Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono curioso di vedere se cambiano i vari ministri o restano gli stessi,visto che Gentiloni dovrebbe continuare a fare anche il Ministro degli esteri...
Ha detto che si muover? nel pi? breve tempo possibile per la legge elettorale nell'ambito del governo uscente e della maggioranza.
? una buona notizia per Grillo perch? al tempo stesso potr? parlare di dimissioni fasulle nella campagna elettorale e augurarsi urne in tempi rapidi cosa che con un nuovo governo non sarebbe stato.
Ha detto che si muover? nel pi? breve tempo possibile per la legge elettorale nell'ambito del governo uscente e della maggioranza.
? una buona notizia per Grillo perch? al tempo stesso potr? parlare di dimissioni fasulle nella campagna elettorale e augurarsi urne in tempi rapidi cosa che con un nuovo governo non sarebbe stato.
? una bella notizia per Grillo?
Ma chi se ne f**** di Grillo?
Vuol dire che stanno governando l'Italia con il pi? grande spregio della volont? degli italiani: a te piace? Ti sembra normale?
Io ho votato altro ma chi ha votato PD ja diritto di vedere governare la coalizione vincente per 5 fottuti anni.
Siete voi per un voto mezzo nel merito e molto politico ottenuto dall'accozzaglia del contro (che insieme non pu? stare) vorreste togliere tale diritto.
Ma comunque considerando che nessuno si ? preoccupato fino ad adesso di 'sta fottuta legge elettorale e che non si pu? votare subito con una legge incostituzionale a me non piace che posso venire eletta una nuova maggioranza incerta.
Dunque o si vota con una legge che non crea alibi o folli inciuci dopo o meglio non andare proprio al voto, ci fossero pochi appuntamenti in europa, bisogna andarci un filino robusti.
Io ho votato altro ma chi ha votato PD ja diritto di vedere governare la coalizione vincente per 5 fottuti anni.
Siete voi per un voto mezzo nel merito e molto politico ottenuto dall'accozzaglia del contro (che insieme non pu? stare) vorreste togliere tale diritto.
Ma comunque considerando che nessuno si ? preoccupato fino ad adesso di 'sta fottuta legge elettorale e che non si pu? votare subito con una legge incostituzionale a me non piace che posso venire eletta una nuova maggioranza incerta.
Dunque o si vota con una legge che non crea alibi o folli inciuci dopo o meglio non andare proprio al voto, ci fossero pochi appuntamenti in europa, bisogna andarci un filino robusti.
Ti pare governi la coalizione vincente?
Ti pare che con il voto referendario (utilizzato impropriamente ma ormai cos? ? stato) il popolo italiano abbia legittimato e dato il consenso all'accozzaglia (completamente differente dalla coalizione presentatasi alle elezioni )che d? la fiducia ai decreti di Renzi?
La legge elettorale l'ha fatta passare il governo con la fiducia: chiaro segno di collaborazione e di apertura
Ma dove vivi?
Ma ti informi solo con la pravda ooops L'Unit??
Siete talmente accecati dalle imbecillit? che vi propinano che secondo voi un partitino di sx a caso che vale comunque 1.000.000 di voti come SEL non ? da considerare nella conta del centrosx?
Comment