Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RENZI bis?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo

Renzi voleva fare il ponte sullo stretto...non ? nemmeno arrivato al ponte dell immacolata

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Dimenticavo

Renzi voleva fare il ponte sullo stretto...non ? nemmeno arrivato al ponte dell immacolata [emoji38]
      Beh l'idea era del berlusca

Comment

• Font Size
        Incarico a Gentiloni gi? oggi alle 12:30...

Comment

• Font Size
          Del resto Renzi & C. stavano bene a Confindustria e banche

Comment

• Font Size
            Sono curioso di vedere se cambiano i vari ministri o restano gli stessi,visto che Gentiloni dovrebbe continuare a fare anche il Ministro degli esteri...

Comment

• Font Size
              Ha detto che si muover? nel pi? breve tempo possibile per la legge elettorale nell'ambito del governo uscente e della maggioranza.

? una buona notizia per Grillo perch? al tempo stesso potr? parlare di dimissioni fasulle nella campagna elettorale e augurarsi urne in tempi rapidi cosa che con un nuovo governo non sarebbe stato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Beh l'idea era del berlusca
                si ma rensie l'aveva rubata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ha detto che si muover? nel pi? breve tempo possibile per la legge elettorale nell'ambito del governo uscente e della maggioranza.

? una buona notizia per Grillo perch? al tempo stesso potr? parlare di dimissioni fasulle nella campagna elettorale e augurarsi urne in tempi rapidi cosa che con un nuovo governo non sarebbe stato.

? una bella notizia per Grillo?
                  Ma chi se ne f**** di Grillo?
                  Vuol dire che stanno governando l'Italia con il pi? grande spregio della volont? degli italiani: a te piace? Ti sembra normale?

Comment

• Font Size
                    Lo spregio della volont????

Io ho votato altro ma chi ha votato PD ja diritto di vedere governare la coalizione vincente per 5 fottuti anni.

Siete voi per un voto mezzo nel merito e molto politico ottenuto dall'accozzaglia del contro (che insieme non pu? stare) vorreste togliere tale diritto.

Ma comunque considerando che nessuno si ? preoccupato fino ad adesso di 'sta fottuta legge elettorale e che non si pu? votare subito con una legge incostituzionale a me non piace che posso venire eletta una nuova maggioranza incerta.

Dunque o si vota con una legge che non crea alibi o folli inciuci dopo o meglio non andare proprio al voto, ci fossero pochi appuntamenti in europa, bisogna andarci un filino robusti.

Last edited by MiKiFF; 11-12-16, 17:37.

Comment

• Font Size

Io ho votato altro ma chi ha votato PD ja diritto di vedere governare la coalizione vincente per 5 fottuti anni.

Siete voi per un voto mezzo nel merito e molto politico ottenuto dall'accozzaglia del contro (che insieme non pu? stare) vorreste togliere tale diritto.

Ma comunque considerando che nessuno si ? preoccupato fino ad adesso di 'sta fottuta legge elettorale e che non si pu? votare subito con una legge incostituzionale a me non piace che posso venire eletta una nuova maggioranza incerta.

Dunque o si vota con una legge che non crea alibi o folli inciuci dopo o meglio non andare proprio al voto, ci fossero pochi appuntamenti in europa, bisogna andarci un filino robusti.

Ti pare governi la coalizione vincente?

Ti pare che con il voto referendario (utilizzato impropriamente ma ormai cos? ? stato) il popolo italiano abbia legittimato e dato il consenso all'accozzaglia (completamente differente dalla coalizione presentatasi alle elezioni )che d? la fiducia ai decreti di Renzi?

La legge elettorale l'ha fatta passare il governo con la fiducia: chiaro segno di collaborazione e di apertura

Ma dove vivi?
                      Ma ti informi solo con la pravda ooops L'Unit??

Comment

• Font Size

mi devo esser perso le elezioni a cui ti riferisci...

Comment

• Font Size
                          Non sapete manco chi ha vinto nel 2013?

::: Ministero dell'Interno ::: Archivio Storico delle Elezioni - Camera del 24 Febbraio 2013

Ma come kaxxo state?

Comment

• Font Size
                            Si,quelle vinte dal M5S,non dal PD...se poi fai una coalizione e i cittadini vedono alla Camera quelli che non hanno votato...

Comment

• Font Size
                              Siete talmente accecati dalle imbecillit? che vi propinano che secondo voi un partitino di sx a caso che vale comunque 1.000.000 di voti come SEL non ? da considerare nella conta del centrosx?

Last edited by MiKiFF; 11-12-16, 19:42.

Comment

• Font Size
                                A proposito ndo sta VenTola?
                                [emoji101]
                                Last edited by Dihart; 11-12-16, 19:50.

Comment

X
                                Working...
                                X