Aveva pure detto il referendum non era su di lui o sul governo,ma sulla riforma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RENZI bis?
Collapse
X
-
Renzi ha detto che si dimetteva e l'ha fatto.
Qualcosa da rilevare su Mr Washball che l'aids non esiste, i computer rovina dell'umanit?, l'auto ad aria risolutiva di ogni male, il vaccino contro epatite ? inutile, non andremo mai al voto con questa legge elettorale, gli i dagati li espelliamo e il pi? in tema "mi faccio da parte":
M5S, Beppe Grillo si fa da parte: "Ho fatto il mio tempo, torno allo spettacolo" - Politica
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuoti stocazzo o solo sto?
Perch? il ***** non rileva?
Quoto solo la parte IT il resto che hai scritto c'entrava quanto la ricetta della torta margherita.
Sbaglio o ha dichiarato (reiteratamente) che in caso di mancata vincita del SI avrebbe lasciato la politica?
Comment
-
Ho la bacheca di fb piena di indignati che non si capacitano del fatto che non si sa se si vota e che dicono che mattarella non fa rispettare il volere dei cittadini ecc. Allorch? mi sono chiesto: ok, renzi ha detto che si sarebbe dimesso (primo dei fessi).. ma al di la delle promesse di renzi, questo era un voto sulla riforma costituzionale che, in un paese di gente normale, significa che se pure la proposta del governo perde, il governo non deve cadere! Non sta scritto da nessuna parte che siccome ha vinto il NO allora si deve andare a votare! volere dei cittadini? ma che significa?! di fatto al referendum si vota per la riforma quindi una persona obbiettiva che deve ragionare secondo leggi, a mio personale modo di vedere i fatti, deve dedurre esclusivamente che i NO fossero per la riforma. D'altronde bisogna dare per scontato che i cittadini votino in base a quello che si deve votare e non in base a che politico preferiscono...
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostHo la bacheca di fb piena di indignati che non si capacitano del fatto che non si sa se si vota e che dicono che mattarella non fa rispettare il volere dei cittadini ecc. Allorch? mi sono chiesto: ok, renzi ha detto che si sarebbe dimesso (primo dei fessi).. ma al di la delle promesse di renzi, questo era un voto sulla riforma costituzionale che, in un paese di gente normale, significa che se pure la proposta del governo perde, il governo non deve cadere! Non sta scritto da nessuna parte che siccome ha vinto il NO allora si deve andare a votare! volere dei cittadini? ma che significa?! di fatto al referendum si vota per la riforma quindi una persona obbiettiva che deve ragionare secondo leggi, a mio personale modo di vedere i fatti, deve dedurre esclusivamente che i NO fossero per la riforma. D'altronde bisogna dare per scontato che i cittadini votino in base a quello che si deve votare e non in base a che politico preferiscono...
E come ha ricordato pure dimaio,renzi fosse un politico serio starebbe li a metterci la faccia
Legge elettorale,questioni di routine ,bubbone mps che ha creato lui non lo spirito santo e voto
Invece ? un quaqquaraqu? e prova di salvare un po di consenso con la mossa del gov di unit? nazionale...il 4Last edited by arabykola; 09-12-16, 19:46.
Comment
X
Comment