Ieri sentivo Calabresi il direttore della Repubblica che dava questa opzione come per scontata..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RENZI bis?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Si certo.. per? ? ovviamente una opzione da considerare.... visto che difatto il partito democratico ha la maggioranza... lui ? la figura di spicco... e chi fanno andare su quell'altro che smacchia le macchie al giaguaro? Che non si sa che sia l? a fare ancora? Dalema? Che idem come sopra?
Comment
-
-
Io credo che l'unica per votare ? mandar s? uno che non lo vuole fare, o ancora Renzi o forse Padoan, tutti gli altri del PD si attaccherebbero alla poltrona almeno fino all'autunno...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi certo.. per? ? ovviamente una opzione da considerare.... visto che difatto il partito democratico ha la maggioranza... lui ? la figura di spicco... e chi fanno andare su quell'altro che smacchia le macchie al giaguaro? Che non si sa che sia l? a fare ancora? Dalema? Che idem come sopra?
Un Renzi 2 ? quello che vorrebbe Mattarella.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri sentivo Calabresi il direttore della Repubblica che dava questa opzione come per scontata..
Ah Calabresi, il figlio del commissario messo a repubblica perch? non era abbastanza renziana con Ezio Mauro.
Ma Renzi non era quello che aveva pi? volte dichiarato che in caso di prevalenza del no si sarebbe dimesso ed avrebbe lasciato la politica? Sbaglio o anche quella tizia... Maria qualchecosa aveva detto lo stesso?
Quindi per la riconosciuta coerenza dopo il discorso del 4 notte (scritto da baricco) abbandoner? la politica e quindi non ? possibile un nuovo incarico. Giusto?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPreferisci Renzi bis e urne in primavera e Grasso e urne in primavera... 2018?
Non rileva cosa io preferisca, purtroppo disse e ribad? con estrema risolutezza che avrebbe lasciato la politica in caso di sconfitta del SI.
Purtroppo dobbiamo farcene una ragione: un uomo della sua levatura terr? fede alla parola data, senza alcun dubbio.
Comment
X
Comment