Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una eventuale coalizione M5S - Lega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Una eventuale coalizione M5S - Lega

La votate?

Prima di indignarvi ricordatevi che alle amministrative ai ballottaggi c'? stato un evidente voto di scambio...

10
    S?
    70.00%
    7
    No perch? voto altro
    30.00%
    3
    No perch? son contro gli inciuci ci mancherebbe per chi mi hai preso?
    0.00%
    0

• Font Size
    Non li voterei separatamente, figurarsi se fanno la fusione.. diventano gogeta super sayan delle ca**ate

Comment

• Font Size
      Secondoo :2:

Comment

• Font Size
        Salvini laver? via gli immigrati con la biowashball di Grillo

Comment

• Font Size
          Votato no xk? voto altro :gaen:

Comment

• Font Size
            si..direi di si..mi fiderei dei leghisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              si..direi di si..mi fiderei dei leghisti
              ocio che il Bossi vuole rovesciare il Salvini

Comment

• Font Size
                Cara sei sicuro?

?Sono stato capolista dei comunisti padani, ero comunista. Non rinnego nulla. E oggi faccio sempre battaglie dalla parte degli ultimi e degli operai e dei meno fortunati?. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. ?Oggi la Lega ? aggiunge Salvini ? fa battaglie che una volta erano di sinistra, pi? del Pd?. ?Andavo in giro ? ricorda Salvini ? con una spilletta di che Guevara insieme alla bandiera dei Paesi Baschi, per solidariet? agli indipendentisti?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  I dissidenti della lega ?

Comment

• Font Size
                    Senatur forever..bossiano ai tempi della militanza in lega

Comment

• Font Size
                      ?Sono stato capolista dei comunisti padani, ero comunista. Non rinnego nulla. E oggi faccio sempre battaglie dalla parte degli ultimi e degli operai e dei meno fortunati?. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. ?Oggi la Lega ? aggiunge Salvini ? fa battaglie che una volta erano di sinistra, pi? del Pd?. ?Andavo in giro ? ricorda Salvini ? con una spilletta di che Guevara insieme alla bandiera dei Paesi Baschi, per solidariet? agli indipendentisti?.
                      ero dalla parte diametralmente opposta nella lega...riuscivo a parlare meglio con avversari che con voi..ci chiamavate fascisti verdi ricordi??
                      ..poi la giusta crisi in un movimento dalle anime troppo eterogenee anche se con il medesimo obiettivo finale..unica cosa che si poteva avere in comune

Comment

• Font Size
                        Io ho votato sempre cdx, pure Lega, ma Salvini lo considero un cazzaro alla Grillo, promette cose irrealizzabili e urla troppo cercando di far leva sui valori peggiori delle persone dunque mai e poi mai.

Noto comunque che seppur pochi c'? totale disponibilit? per la coalizione pi? populista della storia.

Come numeri la vittoria sarebbe certa, poi sar? da ridere a veder promulgare miscugli tipo il reddito di cittadinanza agli immigrati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io ho votato sempre cdx, pure Lega, ma Salvini lo considero un cazzaro alla Grillo, promette cose irrealizzabili e urla troppo cercando di far leva sui valori peggiori delle persone dunque mai e poi mai.

Noto comunque che seppur pochi c'? totale disponibilit? per la coalizione pi? populista della storia.

Come numeri la vittoria sarebbe certa, poi sar? da ridere a veder promulgare miscugli tipo il reddito di cittadinanza agli immigrati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Non lo avrei mai detto che eri di destra...

Cmq basterebbe fare un sondaggio su quanti italiani sono d'accordo a dare il reddito di cittadinanza agli immigrati...

La situazione ? molto liquida, il M5S deve dimostrare ancora tutto, perfino di essere effettivamente un movimento "puro" e non un'ennesimo esperimento di Social Engineering delle Elites... La Lega idem.

Quello che vedo ? il fiorire di una confusa ma nuova coscienza sociale. Le grandi rivoluzioni nascono sempre cos?, prima in maniera confusa e poi sempre pi? orientate verso ununico obiettivo.

Ed ? proprio questo che necessita il mondo, di una nuova coscienza dell'uomo, perch? ? questa che cambia le cose, non le decisioni imposte dall'alto, dai Governi, che non sono altro che il riflesso della Coscienza di un popolo!

E queste cose le diceva gi? qualcuno pi? di 25 secoli fa...

"Ogni popolo ha il governo che si merita"
                            cit. Aristotele - Politike

Comment

• Font Size
                              Coalizione 5 stelle e lega? Mah..... follia per follia.. anche se secondo me i pentastellati pensano di farcela anche a soli...

Comment

X
                              Working...
                              X