Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha votato S?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Io in cuor mio volevo votar si :gaen:

MiKiFF io ho votato S? perch? te l'avevo promesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      MiKiFF io ho votato S? perch? te l'avevo promesso...
      Non fargli sti scherzi che il briskola ne soffre. :gaen:

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
        Tu pensa io credevo in Renzi ma non nella riforma di stokazzo. Lui il contrario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io da sempre di CDx ho deciso che voto Renzi (non PD, Renzi).

I discorsi pro-No degli ex firmatari della riforma mi hanno disgustato.

Come amministratore di condominio?
          Perch? dichiar? che si sarebbe dimesso da pcm ed AVREBBE LASCIATO LA POLITICA.

Se lo ha detto lo far? certamente.

Comment

• Font Size
            Sei monotono e stonato...

Comment

• Font Size
              continua a negare l'evidenza; comunque non si inventa nulla: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventer? una verit?." fu gi? detto parecchi anni addietro

Comment

• Font Size
                Per te che ci credi probabilmente vale, altrimenti non ripeteresti all'infinito la ridicola cantilena di quello che doveva tornare definitivamente a fare spettacoli un paio di anni fa, diffondendo fesserie tipo che si pu? votare subito, che il governo pu? essere eletto fal popolo, che si pu? fare un referendum per uscire dall'euro eccetera...

Comment

• Font Size
                  Per te che ci credi probabilmente vale, altrimenti non ripeteresti all'infinito la ridicola cantilena di quello che doveva tornare definitivamente a fare spettacoli un paio di anni fa, diffondendo fesserie tipo che si pu? votare subito, che il governo pu? essere eletto fal popolo, che si pu? fare un referendum per uscire dall'euro eccetera...

Cosa c'entra Grillo che, per quanto mi risulti, non ha mai avuto incarichi pubblici e non ha mai preso un euro dal pubblico?
                  Che dica quel che gli pare.

Forse la parola del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI dovrebbe avere una qualche attendibilit?, non credi?

Se a te piace cos? ... ma nemmeno il buon gusto di non negare l'evidenza sarebbe richiesto dalla decenza

Comment

• Font Size
                    Piuttosto voto Renzi, di solito votato chi mi convinceva ma alla fine contava come il due di picche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Cosa c'entra Grillo

Se a te piace cos? ... ma nemmeno il buon gusto di non negare l'evidenza sarebbe richiesto dalla decenza
                      Nulla nulla, cosa dicono ma non fanno i leader di altri partiti non rilevano, contano solo le dichiarazioni di un anno fa del premier uscente che confidava un p? troppo sulle sue possibilit?...

... l'ultima frase era ma almeno... non ma nemmeno.

Last edited by MiKiFF; 11-12-16, 17:56.

Comment

• Font Size
                        Ho votato si ma non ti so dire cosa voter?!
                        Vedremo quando si dovr? votare chi si presenter?, alleato con chi e con quale legge elettorale. Poi decider?!

Comment

• Font Size
                          Nulla nulla, cosa dicono ma non fanno i leader di altri partiti non rilevano, contano solo le dichiarazioni di un anno fa del premier uscente che confidava un p? troppo sulle sue possibilit?...

... l'ultima frase era ma almeno... non ma nemmeno.

dichiarazioni di un anno fa?
                          ma dove vivi, davvero...

Renzi ha violentato lo strumento refendario per avere una legittimazione politica ed ha messo reiteratamente su piatto la sua testa, esplicitamente l'ultima almeno a maggio... in maniera meno esplicita ma comunque chiara anche la settimana prima del referendum da Vespa, nonostante i suggerimenti da 400k euro di Jim Messina

Stiamo parlando del Presidente del Consiglio dei Ministri nella pienezza del suo potere e di un potere che nessun premier negli ultimi anni ha avuto.

Cosa altro dovebbe succedere...

giusto per rinfrescarti
                          [YOUTUBE]8ea7tcbD0aY
                          [/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Non so come fartelo capire, forse devo farti un disegnino:

ME NE BATTO IL KAXXO

Non rileva, ? irrilevante, ? palese che ha cercato di raccattare qualche voto col suo ottimismo e ha perso.

Non c'era scritto da nessuna parte che doveva dimettersi ma lo ha fatto in linea con quanto promesso.

Ora porco il vostro signore bastardo lurido la finisci di ammorbarci le balle?

Last edited by MiKiFF; 11-12-16, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Non so come fartelo capire, forse devo farti un disegnino:

ME NE BATTO IL KAXXO

Non rileva, ? irrilevante, ? palese che ha cercato di raccattare qualche voto col suo ottimismo e ha perso.

Non c'era scritto da nessuna parte che doveva dimettersi ma lo ha fatto in linea con quanto promesso.

Ora porco il vostro signore bastardo lurido la finisci di ammorbarci le balle?

Cambia tecnica, ormai la tua ottusit? ? ampiamente dimostrata: prova a smettere di sparare minchiate colossali e forse avrai altre risposte.
                              Oppure sbattitene il ***** e continua a farti inchiappettare da chi vuoi ma non pretendere che sia tollerato il tuo negare l'evidenza

Comment

• Font Size
                                t
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Cosa c'entra Grillo che, per quanto mi risulti, non ha mai avuto incarichi pubblici e non ha mai preso un euro dal pubblico?
                                Che dica quel che gli pare.

Forse la parola del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI dovrebbe avere una qualche attendibilit?, non credi?

Concetti difficili per gli ingegneri ottusi

Un portavoce ? ugualissimo al presidente del consiglio :gaen:
                                Last edited by arabykola; 11-12-16, 19:56.

Comment

X
                                Working...
                                X