Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
restando in tema del sondaggio proposto da Mikiff, penso prorpio che la mia scelta sar? per M5S...
Il CS senza Renzi diventa come CD con Berlusconi...inaffidabile e instabile, fatto di finte alleanze atte solo a trarre vantaggio da un'eventuale salita al poterte...poi una volta raggiunto le suddette inevitabilmente destinate a crollare lascerebbero come sempre il paese in una condizione critica, con noi comuni cittadini a pagarne le conseguenze. Ormai ? un copione che va avanti da decenni.
A questo punto la "rivoluzione" pu? essere l'unica cura possibile e se questo vuol dire girare le spalle a storici schieramenti, beh io personalmente credo che seguirt? questa corrente politica...tanto ormai ? solo questione di scegliere il male minore.
Ora che Renzi ha dato le dimissioni (cosa fra l'altro ammirevole a differenza dei suoi colleghi)
Tu sei davvero convinto che Renzi abbandoni la politica ? Io no . Penso sia solo un teatrino per salvare la faccia ma , in un modo o nell'altro , rester? in politica sotto diverse vesti .
Tu sei davvero convinto che Renzi abbandoni la politica ? Io no . Penso sia solo un teatrino per salvare la faccia ma , in un modo o nell'altro , rester? in politica sotto diverse vesti .
Io Assolutamente no ,infatti l autore del post ? prontissimo a votarlo
Figurati...hai mai visto un politico abbandonare la politica? Ha dato le dimissioni, cosa molto rara e bisogna dargliene atto.
Sicuramente lo rivredemo, voglio dire abbiamo ancora Berlusconi in mezzo ai coglion.i che con tutta probabilit? punter? a ricandidarsi....vuoi che ci sorprendiamo se un politico appena sopra i 40 anni punta a rimanere nella pi? lussuosa lobby del mondo ovvero la classe politica itaGliana?
Figurati...hai mai visto un politico abbandonare la politica? Ha dato le dimissioni, cosa molto rara e bisogna dargliene atto.
Sicuramente lo rivredemo, voglio dire abbiamo ancora Berlusconi in mezzo ai coglion.i che con tutta probabilit? punter? a ricandidarsi....vuoi che ci sorprendiamo se un politico appena sopra i 40 anni punta a rimanere nella pi? lussuosa lobby del mondo ovvero la classe politica itaGliana?
Sperano sviluppi il siero, come fa il cavallo...peccato il nostro sia azzoppato su 3 zampe
Asp? nic,ha dato le dimissioni perch? e un "politico" piccolo piccolo,o forse nemmeno un politico
La cronologia degli eventi infatti recita:
1-renzi : il referendum non ? su di me o l operato del governo ,ma sulla riforma
2- il no vince nettamente
3- renzi : mi dimetto
Ma come ?
Un politico vero,responsabile ,ci mette la facciae prosegue
Non genera un altra crisi di governo
Ci mette la faccia e resta li,mette a posto quella cagata di legge elettorale che la maggioranza ha partorito e si va a votare
Non che ciao ne ne vado,adesso le decisioni "impopolari" le prende un altro
Politicamente ha governato 2anni male,e se ne va peggio
Con questa mossa cerca solo di uscirne meno peggio
Asp? nic,ha dato le dimissioni perch? e un "politico" piccolo piccolo,o forse nemmeno un politico
La cronologia degli eventi infatti recita:
1-renzi : il referendum non ? su di me o l operato del governo ,ma sulla riforma
2- il no vince nettamente
3- renzi : mi dimetto
Ma come ?
Un politico vero,responsabile ,ci mette la facciae prosegue
Non genera un altra crisi di governo
Ci mette la faccia e resta li,mette a posto quella cagata di legge elettorale che la maggioranza ha partorito e si va a votare
Non che ciao ne ne vado,adesso le decisioni "impopolari" le prende un altro
Politicamente ha governato 2anni male,e se ne va peggio
Con questa mossa cerca solo di uscirne meno peggio
Concordo in parte arabi.... Ti ricordo che la cagata di riforma l'ha fatta insieme a tutti quelli che poi hanno votato no (tranne 5stelle) e poi gli si son rivoltati contro per meri scopi politici....solo dopo ha dovuto ricorrere alla fiducia....
Mi sarebbero girati i coglioni pure a me e avrei detto "andatevene affanculo, ora arrangiatevi"
Concordo in parte arabi.... Ti ricordo che la cagata di riforma l'ha fatta insieme a tutti quelli che poi hanno votato no (tranne 5stelle) e poi gli si son rivoltati contro per meri scopi politici....solo dopo ha dovuto ricorrere alla fiducia....
Mi sarebbero girati i coglioni pure a me e avrei detto "andatevene affanculo, ora arrangiatevi"
Comment