Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Vero ...
    Lo ammetto.
    Ma tu non eri quello che votava il partito che aveva messo su una ministra che parl? di un tunnel di 1000 km dal gran Sasso al CERN dove i neutrini viaggiavano autovelox free?
    Si devi essere proprio tu...
    Dai Andreino non prendertela succede...
    Ma io dico ... capisco che i pompini siano importanti in un curriculum ministeriale ma proprio ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE doveva approdare quel conglomerato di neuroni?
    Tanto dovevo.

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
    Hai toppato.
    E nel merito stiamo mettendo a confronto una gaffe con evidenti segni di ritardo.
    Io posso anche pensare erroneamente che nei radiatori delle moto ci sia del succo di frutta.. Grillo crede che possano muoversi ad aria.. Gli altri due invece sono messi molto peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Hai toppato.
      E nel merito stiamo mettendo a confronto una gaffe con evidenti segni di ritardo.
      Io posso anche pensare erroneamente che nei radiatori delle moto ci sia del succo di frutta.. Grillo crede che possano muoversi ad aria.. Gli altri due invece sono messi molto peggio
      Eolo , progetto abbandonato sfruttava l'energia dell'aria compressa... il che non vuol dire muoversi ad aria... E chi lo scrive (tu) dimostra deficit Importanti sul lato tecnico e su quello della correttezza dell'informazione.
      Ma sei scusato, in fondo puoi non saperne un ***** e scrivere comunque.

Comment

• Font Size
        Una ministro dell'istruzione specializzato in pompini che crede all'esistenza di un tunnel che corre per 1000 km sotto la penisola ? una gaffe?
        Ok allora il mar mediterraneo ? solo una pozzanghera leggermente pi? grande...
        CIAONE

Comment

• Font Size
          Eolo , progetto abbandonato sfruttava l'energia dell'aria compressa... il che non vuol dire muoversi ad aria... E chi lo scrive (tu) dimostra deficit Importanti sul lato tecnico e su quello della correttezza dell'informazione.
          Ma sei scusato, in fondo puoi non saperne un ***** e scrivere comunque.

.. ah quindi volevi un trattato sulla termodinamica.. ma va a cagher.. manco verdone che telefona all'aci
          dai che hai ben capito a cosa mi riferisco (ad aria compressa, congelamento delle parti bla bla bla)

tu ingoi?

Comment

• Font Size
            Una ministro dell'istruzione specializzato in pompini che crede all'esistenza di un tunnel che corre per 1000 km sotto la penisola ? una gaffe?
            Ok allora il mar mediterraneo ? solo una pozzanghera leggermente pi? grande...
            CIAONE

questione di punti di vista.. come considerare un pro la tua abbondanza di cromosomi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'unico nel mio ufficio che vota M5S crede alle scie chimiche.

Io ho due amici 5 stelle, uno crede che le twin towers siano state buttate gi? di proposito (? architetto... ) e l'altro crede in generale nel gobloddismo.

Dato che siamo a tre persone, possiamo applicare gli insegnamenti di Scotland Yard e sostenere che tre cisrcostanze fanno un indizio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Io ho due amici 5 stelle, uno crede che le twin towers siano state buttate gi? di proposito (? architetto... ) e l'altro crede in generale nel gobloddismo.

Dato che siamo a tre persone, possiamo applicare gli insegnamenti di Scotland Yard e sostenere che tre cisrcostanze fanno un indizio?
                ... si ma il bilderberg???!?! illuminatiiiiiihhh

Comment

• Font Size
                  Vero ...
                  Lo ammetto.
                  Ma tu non eri quello che votava il partito che aveva messo su una ministra che parl? di un tunnel di 1000 km dal gran Sasso al CERN dove i neutrini viaggiavano autovelox free?
                  Si devi essere proprio tu...
                  Dai Andreino non prendertela succede...
                  Ma io dico ... capisco che i pompini siano importanti in un curriculum ministeriale ma proprio ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE doveva approdare quel conglomerato di neuroni?
                  Tanto dovevo.

Se sei escluso da un topic , o chiedi a Mito22 oppure ti astieni anche se usi Tapatalk .

Comment

• Font Size
                    una raccolta delle migliori perfomance!!!

L'allunaggio ? fasullo ma la Sirenetta esiste Tutti i complotti svelati dal Movimento 5 Stelle - l'Espresso

Comment

• Font Size
                      Penso che si sono spesi fiumi di soldi pubblici per la propaganda del Si verso gli italiani all'estero e questo mi fa incazzare non poco...

quindi il detto...son sempre i migliori che se ne vanno... a te non dice niente?

siete meravigliosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... si ma il bilderberg???!?! illuminatiiiiiihhh
                        manca il comitato di Xfiles

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Bah veramente penso che il mondo ? bello perch? ? vario ma mi rendo davvero conto di ragionare diversamente dalla maggioranza delle persone...molte volte (a tratti anche qui) pare che anzich? di politica so discuta di calcio...tifo a gogo senza motivazioni e stop...

Io e quelli della mia squadra abbiamo ragione gli altri sono dei dementi e li pestiamo se li incontriamo...

Per amore di verit? a me non ha convinto IL ***** DI NESSUNO se non ci? che ho letto nero su bianco ed il suo significato giuridico. Parlo del testo deunico nuovo articoli della costituzione proprosti dalla riforma al confronto coi precedenti. Per la maggior parte meglio il sistema nuovo nonostante qualche scivolone ed.un articolo scritto da analfabeti tanto era brutto.

Quindi il mio voto ? stato un s?. Stop.

Alle volte non capisco di che ***** stiate parlando...

Ultrasessantenni conformati alle direttive del partito... mah... Vedere il mondo in bianco e nero vi toglie la meraviglia dei colori ma vi lascia la certezza illusoria che ci siano sempre giusto e sbagliato, buoni e cattivi con voi sempre dalla parte corretta, ovviamente...

Ho scritto con lo smartphone in posizione scomoda mi fa male il collo e la spalla e mi sono rotto le palle...buonanotte
                          no ma non ti preoccupare...

qui abbiamo degli insigni giuristi di staminkia che ragliano in continuazione sui massimi sistemi, e intanto i loro capi dopo aver sparato sulla legge elettorale in ogni modo adesso urlano che si deve votare subito con quella legge, per passare all'incasso prima che gli italiani si rendano conto di quello che hanno fatto ... ce ne faremo una ragione.

Intanto l'UNICA cosa sicura ? che con il no al referendum e l'uscita di scena di Renzi l'Italia ha perso l'occasione di fare riforme/cose concrete che nessuno ha fatto nei decenni precedenti....oltre alle cose concrete gi? fatte

Io stamattina solo a vedere il faccione del presidente del CNEL che dice

ADESSO DOVREMO DIMOSTRARE CHE SERVIAMO A QUALCOSA

mi metterei a sparare a vista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post

pffff bazzeccole. elenco solo le peggiori:

1) esistono basi spaziali militari dove ? pieno di gente e fanno ricognizioni per spiare tutti noi

2) torri gemelle

3) terremoti indotti da armi di distruzione di massa attivate da tali "poteri forti"

4) le matite nel seggio

5) ogni cosa che venga fatta che vada anche solo vagamente a sfavore del m5s ? un complotto che coinvolge USA Renzi e Merkel

Ok la 4 e la 5 non sono cos? gravi ma almeno a me hanno sconcertato per 2 ragioni: le matite perch? bastavano circa 30 secondi su wikipedia per capire come funziona la 5 perch? ? semplicemente ridicolo credere che il mondo sia contro grillo.

6) ogni genere di stronzata immonda relativa ai consumi di carburante (quindi metodi alternativi per far girare le ruote, energie alternative come l'idrogeno ecc.) e badate che non ho detto di essere contro tali metodi alternativi, semplicemente forse sarebbe il caso di sparare cazzate su cazzate per far stare in piedi castelli di carte. e, in questo caso, so molto bene ci? che dico.

7) gli esseri umani sono degli alieni (mi dissero anche il nome della nostra razza ma non lo ricordo onestamente)

queste sono le cazzate sentite dire da persone che conosco nella vita reale. e badate che QUASI tutti i grillini che conosco (e ne sono tanti) credono ad un numero variabile di queste cose. alcuni anche a tutte e 7. ho volutamente tralasciato quelle pi? assurde lette sui social sotto post di esponenti grillini o gruppi per grillini ecc.

EDIT: le basi spaziali del punto 1) risiederebbero principalmente sulla Luna. "prova" ne ? stata quando stavamo guardando la luna col telescopio di mio cugino insieme a queste persone e vedemmo un "oggetto" strano. quella sera si parlava come fosse SICURAMENTE quello. scoprii poi che ci sono numerose documentazioni, foto e video che parlano di quel particolare sasso sulla luna. chiaramente la controrisposta ? che ? un complotto per non far sapere a noi niente e le foto e i video sono photoshoppati.
                            Last edited by ReLuca; 06-12-16, 11:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Ciao
                              ti do' spunto per un'altra riflessione

In Svizzera c'e' stata una "affluenza" degli aventi diritto molto alta.

In Svizzera vivono moltissimi italiani e molti di questi sono nati qui o addirittura nati da famiglie nate qui, e hanno quindi il passaporto e quindi il diritto di voto. Ma hanno anche una idea meno precisa del "paese Italia".

-Informazione-
                              Vivendo qui i "bombardamenti" dati da show politici in TV sono filtrati e NON nego che il "famoso volantino" abbia dato una bella spinta, "volantino" pero' che e' arrivato da una sola direzione mentre per le votazioni precedenti (politiche, referendum trivelle..) e' arrivato qualcosa di simile un po' da ogni fazione compreso M5S.

-Background culturale-
                              Tra i miei amici di prima generazione il "no" ha stravinto. Loro rappresentano perlopiu' i classici "cervelli" in fuga. La maggior parte di loro si e' documentata prima (ne abbiamo parlato spesso) e quindi ha dato almeno un voto "ragionato". Tendenzialmente chi e' venuto qui molti anni fa e' arrivato con l'ondata migratoria della manovalanza e quindi e' meno "studiato" e piu' influenzabile.

-Curiosita'-
                              Le schede nulle sono state l'8%. OTTO! In italia meno dell'1%. Non ho ancora capito perche'. Ma questo non solo in Svizzera.

premesso che non capisco perch? una persona che ? nata, vive e lavora all'estero possa votare in elezioni italiane....

quindi secondo te (scusa ma devo semplificare)
                              i "saputi" hanno votato no
                              i "non saputi" hanno votato si

non credi che chi vota vivendo e lavorando all'estero possa farlo FREGANDOSENE delle conseguenze pratiche e immediate del proprio voto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                pffff bazzeccole. elenco solo le peggiori:

1) esistono basi spaziali militari dove ? pieno di gente e fanno ricognizioni per spiare tutti noi

...

EDIT: le basi spaziali del punto 1) risiederebbero principalmente sulla Luna. "prova" ne ? stata quando stavamo guardando la luna col telescopio di mio cugino insieme a queste persone e vedemmo un "oggetto" strano. quella sera si parlava come fosse SICURAMENTE quello. scoprii poi che ci sono numerose documentazioni, foto e video che parlano di quel particolare sasso sulla luna. chiaramente la controrisposta ? che ? un complotto per non far sapere a noi niente e le foto e i video sono photoshoppati.
                                Scusa ma le basi sulla luna quando ce le avremmo messe se sulla luna non ci siamo mai stati? :gaen:

Qui a gh? quarc? che locia (come dicono qui = qui c'? qualcosa che non torna...)

Perdonate la battuta...

P.S.: che ci spiino o meglio che siano in grado di spiarci ? vero; ma bastano i satelliti...e tutti i sistemi di individuazione e controllo EVIDENTI e non occulti (tipo i cellulari) che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni senza bisogno di costruire basi militari sulla luna inzeppandole di gente (che credo sia un tantinello pi? costoso tra l'altro)...

Comment

X
                                Working...
                                X