Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Tutti imbecilli e complottisti reluca docet... Sallo[emoji23]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
    Ancora non ci siamo: ho specificato pi? volte che non penso lo siano tutti. gran parte=/= tutti ribadisco di aver gi? chiesto scusa per un imbecilli che ancora non mi hai indicato.

In ogni caso non ho votato al referendum e non mi farei problemi a dire di aver votato si, nel caso lo avessi fatto sul serio

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Io ho votato M5S sia alle politiche che locali ma ho votato si al referendum.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      e spero che non ti senta offeso nemmeno tu dalle mie parole, visto che evidentemente non erano dirette a chi ha votato quello che gli pare, purch? ragionandoci sopra un minimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        e spero che non ti senta offeso nemmeno tu dalle mie parole, visto che evidentemente non erano dirette a chi ha votato quello che gli pare, purch? ragionandoci sopra un minimo.
        Ma figurati...vai tranquillo ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io rispetto le tue idee perch? non mi sembri un ciarlatano . Condivisibile o meno , quel che dici sono parole ragionate .

Rimane che se le aziende non assumono o se licenziano ? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perch? lo STATO non s? dare quel minimo di sicurezza necessario per trasformare l'azzardo in un investimento . E da 8 anni a questa parte siamo in questa situazione ... inizia ad essere stagnante ed ormai sono veramente troppe le attivit? che volgono lo sguardo all'estero .
          ? vero ci? che dici ma ad oggi questo governo ? l'unico che qualcosa ha fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Spero tu non sia uno dei "givoani progettisti" coi quali mi interfaccio di tanto in tanto ... ma che sia piuttosto uno "della vecchia scuola" .

Ovvero quella gente che al Pc progetta superfici curate e non accozzaglie di fazzoletti unite in una qualche maniera per svolger eil compitino ... magari utilizzando tutti gli automatismi possibili :vom2: (perdonami ma ? una mia lotta personale contro "L'INCOMPETENZA IN UFFICIO TECNICO" perch? poi i tiralinee che mettono in ufficio a progettare MALE e senza la giusta DEDIZIONE creano problematiche a catena verso tutti quelli che seguono nella loro lavoro ... non so cosa progetti tu e cosa intendi per "progettare" perch? a volte viene abusato questo verbo , ma se sei un progettista penso capirai a cosa mi sto riferendo nella mia guerra personale [emoji38] )

P.s. sei diventato progettista senza l'aiuto di nessuno ? E che aiuto ti sarebbe dovuto servire ? E sei gi? "finito" progettista nel senso che non hai pi? niente da imparare ?
            Lavoro per uno studio indipendente,uso 4 sistemi Cad 3D diversi ;-)

Comment

• Font Size
              secondo questa logica nessuno potrebbe esprimere opinioni politiche, visto che nessuno ? autoreferenziale e tutti esprimono la propria opinione soggettiva, maturata da esperienze e letture personali.

La mia opinione della maggior parte dell'elettorato m5s ? quella e l'ho maturata appunto con letture ed esperienze personali. dire che questa parte di elettorato ? particolarmente incline al complotto (complottista, appunto) mi sembra un dato di fatto. come ho gi? detto se per te non ? vero che sia un dato di fatto, rimane la mia opinione e non ? assolutamente un insulto. tant'? che un complottista che si rispetti penserebbe che io non sono sveglio e che non ho aperto gli occhi di fronte ai poteri forti che ci fanno il cu*o in segreto ecc.

Continuo a non capire dove sia l'insulto nel dire complottisti. Sarebbe come dire che chi ha votato renzi ? credulone. non mi sembra, francamente, un insulto.

Per la questione "imbecilli" ti ho chiesto se cortesemente puoi dirmi in che post ho usato questo termine o altro genere di insulti. Tra l'altro ho gi? chiesto scusa anticipatamente, nel caso te lo fossi perso
              Ok dai i numeri...
              In senso stretto e non solo figurato.
              Trovami le statistiche dei complottisti nel m5s e negli altri partiti cos? verifichiamo le tue tesi.
              Oppure, in alternativa, potresti tenere stronzate ed insulti strettamente per te.
              CIAONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Sempre il consiglio che do a tutti ^^ se potete a avete esperienza "importante" da poter vendere prendete le valige e andate fuori

Rinnovo il tanto di cappello

Verissimo che c'? chi aspetta sempre che paghi pantalone, ma ? altres? vero che tante persone vorrebbero provare ma cominciano a guardarsi attorno e capiscono che l'italia al momento non ? di sicuro un paese dove investire
                Una ragazza che conosco da pi? di 20 anni ? andata a perugia a fare un corso per diventare gelataia (lei ? attualmente dipendente per una gelateria con contratto a rinnovo semestrale (da 5 anni) ), al corso erano in 30 ...... di questi 30 (dai 20 ai 55 anni come range di et? uomini e donne (pi? uomini)) una ventina vogliono mettersi in proprio ... indovina quanti resteranno in italia a creare lavoro e investire? :1:
                Io lavoro nel packaging,il regno mondiale di questo settore ? a Bologna perci? se sar? lo faro' qui

Comment

• Font Size
                  Ok dai i numeri...
                  Trovami le statistiche dei complottisti nel m5s e negli altri partiti cos? verifichiamo le tue tesi.
                  Oppure, in alternativa, potresti tenere stronzate ed insulti strettamente per te.
                  CIAONE

L'unico nel mio ufficio che vota M5S crede alle scie chimiche.

Comment

• Font Size
                    Ok dai i numeri...
                    CIAONE

ancora non ci siamo.. eppure penso di scrivere in italiano corrente.. cosa ti sfugge esattamente della parte "La mia opinione della maggior parte dell'elettorato m5s ? quella e l'ho maturata appunto con letture ed esperienze personali"?

Mi sembra chiaro che io non abbia numeri precisi. ho un'opinione basata su esperienze e letture personali. credo sia semplice..

Comment

• Font Size
                      ancora non ci siamo.. eppure penso di scrivere in italiano corrente.. cosa ti sfugge esattamente della parte "La mia opinione della maggior parte dell'elettorato m5s ? quella e l'ho maturata appunto con letture ed esperienze personali"?

Mi sembra chiaro che io non abbia numeri precisi. ho un'opinione basata su esperienze e letture personali. credo sia semplice..
                      Vedi le tue esperienze personali valgono zero nel senso che io potrei conoscere 2 premi Nobel ritenerli due idioti e pubblicamente affermare che mediamente i premi Nobel sono degli idioti ...
                      Spero che tu comprenda l'iperbole.
                      Ma la speranza si dice sia l'ultima a morire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Avoja ... ma tu ...
                        Scorreggia di meno :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

.. Ah sei in ufficio con l'europarlamentare 5s zullo o ? semplicemente quel ritardato di Sibilia?
                          Last edited by AndreaRS250; 06-12-16, 10:33.

Comment

• Font Size
                            Ok dai i numeri...
                            CIAONE

Dai Rna e su...te la sei presa cos? soltanto tu...Interceptor non ha fatto una piega per esempio... E' vero che lui non ha insultato nessuno...complottista non ? un'offesa...? uno che tende a vedere i complotti, sospettoso pi? del lecito forse ma nulla pi?.

E'innegabile che chi sia marcatamente contro il sistema, proprio a livello di scontro frontale, tenda ad avere un'opinione negativa del sistema e degli appartenenti ad esso, a volte pi? del lecito perch? parte prevenuto contro di esso e contro di loro. Molte volte ha ragione e molte volte no.

Ma secondo me ? proprio nella logica del movimento esserlo. Lo penso anche di te e di Briscola a volte e continuer? a pensarlo anche se li voter?.

Ad esempio (per parlare dei due esponenti pi? in vista) Di Maio lo trovo una persona degna e legato al merito ed alla sostanza delle cose, anche se giustamente fermo sulle proprie posizioni. Di Battista lo trovo pi? "venditore di fumo". Alla fine ha magari le stesse convinzioni di Di Maio ma ? stato messo l? e pompato molto ultimamente e sgiunzagliato sui medie per parlare in maniera pi? diretta al popolo, per essere comprensibile e convincente con una sola battuta, anche a costo di arrivare alle metafore del "voi vi fidereste del ladro che vi ha rubato in casa e vi cambia la serratura della porta?" che a me fanno tanto ridere per non dire piangere...

E' stata un p? una mossa di marketing insomma, come dire...Di Maio pi? rivolto all'elettorato di cultura medioalta e Di Battista a quello di cultura mediobassa...

Dei due in Di Battista una vena complottistica la vedo, onestamente...

Comment

• Font Size
                              Vedi le tue esperienze personali valgono zero nel senso che io potrei conoscere 2 premi Nobel ritenerli due idioti e pubblicamente affermare che mediamente i premi Nobel sono degli idioti ...
                              Spero che tu comprenda l'iperbole.
                              Ma la speranza si dice sia l'ultima a morire...

si comprendo molto bene ci? che dici. il problema ? che se mi parli di dire (e ti chiedo per, bo? la quarta volta?) di dirmi dove ho insultato allora le mie scuse non sono dirette al vuoto. non mi interessa che la parola da me usata sia imbecille, idiota, stro** ecc. vorrei solo capire in che passaggio me ne sono passato e te lo chiedo con tutta la calma del mondo.

Se mi parli per? di ritenere che la maggior parte (quindi NON tutti) degli elettori m5s siano complottisti, non vedo come possa essere un insulto. per te ? un insulto dire questo? posso, semmai, avere un'opinione sbagliata perch? magari il mio campionario di esperienze non ? sufficientemente vario ed obbiettivo (come dici nel tuo esempio). ma da qui a dire che ? un insulto il passo mi sembra grande...

in ogni caso volevi numeri di bufale e complotti? posso darti un'inchiesta:

L

scusate il link esterno. se vuoi cercare autonomamente lo riportano vari siti e credo anche giornali.
                              per chi non sapesse cos'? buzzfeed:

"BuzzFeed ? un sito web d'informazione (gestito dall'omonima societ? statunitense) che distribuisce articoli attinti dalla rete internet.

Sfruttando la tecnologia web feed, il sito raccoglie notizie dalla rete, come titoli di giornali online, articoli dai blog, video blog e podcast. [...]

BuzzFeed ? aggiornato con continuit? da uno stuolo di redattori e collaboratori. I contenuti sono organizzati in 28 categorie: Notizie, buzz (che sta per brusio, mormorio), vita, intrattenimento, quiz, video, animali, bellezza, libri, affari, reportage (big stories), personaggi famosi, bricolage, cucina, smanettoni (geeky), immagini gif, idee, LGBT, musica, famiglia, politica, mondo, "teche" (rewind), sport, moda (style), tecnologia, viaggi e weekend"

Tratto da wikipedia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .. Ah sei in ufficio con l'europarlamentare 5s zullo o ? semplicemente quel ritardato di Sibilia?
                                Vero ...
                                Lo ammetto.
                                Ma tu non eri quello che votava il partito che aveva messo su una ministra che parl? di un tunnel di 1000 km dal gran Sasso al CERN dove i neutrini viaggiavano autovelox free?
                                Si devi essere proprio tu...
                                Dai Andreino non prendertela succede...
                                Ma io dico ... capisco che i pompini siano importanti in un curriculum ministeriale ma proprio ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE doveva approdare quel conglomerato di neuroni?
                                Tanto dovevo.

Comment

X
                                Working...
                                X