Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti POST esito Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D'altronde sotto all'ultimo video di grillo il commento con pi? mi piace sostiene di censurare tutti i giornali filo-renzi.. come non definire di mente aperta gente che la pensa cos??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      D'altronde sotto all'ultimo video di grillo il commento con pi? mi piace sostiene di censurare tutti i giornali filo-renzi.. come non definire di mente aperta gente che la pensa cos??
      Tu trovami un elettorato dove TUTTI brillano della luce del genio oppure smettila di scrivere stronzate degne di un ragazzino.
      Grazie

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Sostenere che l'80% dell'elettorato del m5s ? composto da imbecilli e complottisti ? un insulto.
        Sallo.[emoji6]

non mi pare di aver mai dato degli imbecilli agli elettori del m5s ma scrivendo di foga potrei averlo fatto. mi diresti il numero del messaggio? chiedo scusa per l'insulto anticipatamente.

Per il complottisti ? un dato di fatto. non lo ritiro e lo continuo a dire. la sfera del complotto ? la spina dorsale che da un senso a tutte le sparate di grillo. Non ? un insulto ? un dato di fatto e, se non vuoi accettarlo come dato di fatto, ? comunque la mia opinione, non essendo un insulto.

Riguardo l'ottusit?, leggi il mio post precedente e capirai perch? lo dico

Comment

• Font Size
          Tu trovami un elettorato dove TUTTI brillano della luce del genio oppure smettila di scrivere stronzate degne di un ragazzino.
          Grazie

Ovvio che non ci sia. e nessuno ha mai detto il contrario.

Comment

• Font Size
            Senti, se hai un problema facciamo che ci scriviamo in privato? dico davvero, non in tono minaccioso. non vorrei sporcare il 3d con una diatriba personale..

Comment

• Font Size
              non mi pare di aver mai dato degli imbecilli agli elettori del m5s ma scrivendo di foga potrei averlo fatto. mi diresti il numero del messaggio? chiedo scusa per l'insulto anticipatamente.

Per il complottisti ? un dato di fatto. non lo ritiro e lo continuo a dire. la sfera del complotto ? la spina dorsale che da un senso a tutte le sparate di grillo. Non ? un insulto ? un dato di fatto e, se non vuoi accettarlo come dato di fatto, ? comunque la mia opinione, non essendo un insulto.

Riguardo l'ottusit?, leggi il mio post precedente e capirai perch? lo dico
              Conosci il termine semantica?
              Ok cercalo su Google.
              Tu non puoi essere autoreferenziale quindi se TU credi che l'elettorato del m5s sia composto da complottisti amen, ma lo tieni per te...
              Oppure Lele sar? costretto a bannarmi visto che sar? costretto a anch'io a pubblicare cosa penso di te.
              Tanto dovevo.

Comment

• Font Size
                Comunque, cos? en passant, in un sondaggio aperto in sez. Politica da Miki viene fuori, per ora, che la maggioranza relativa di coloro che hanno votato SI' al referendum ad eventuali elezioni voterebbe per il M5S.

Voi come la leggete questa cosa?

Ok che hanno votato solo in 5 ma considerate che io ho votato "altro" (spiegando il motivo) e sarei in dubbio se votare il movimento, tra le scelte possibili quindi la percentuakle potrebbe essere anche della maggioranza assoluta...

Comment

• Font Size
                  Quante storie per non dire HO VOTATO S? PER AVERE IL TETTO DEL NERO A 5000€

Comment

• Font Size
                    Ovvio che non ci sia. e nessuno ha mai detto il contrario.
                    Ok quindi riconsidera quello che hai scritto e chiedi scusa[emoji6]

Comment

• Font Size
                      Senti, se hai un problema facciamo che ci scriviamo in privato? dico davvero, non in tono minaccioso. non vorrei sporcare il 3d con una diatriba personale..
                      Onestamente non ho altro da aggiungere[emoji106]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Quante storie per non dire HO VOTATO S? PER AVERE IL TETTO DEL NERO A 5000?
                        ? gente timida Sallo[emoji16]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Comunque, cos? en passant, in un sondaggio aperto in sez. Politica da Miki viene fuori, per ora, che la maggioranza relativa di coloro che hanno votato SI' al referendum ad eventuali elezioni voterebbe per il M5S.

Ok che hanno votato solo in 5 ma considerate che io ho votato "altro" (spiegando il motivo) e sarei in dubbio se votare il movimento, tra le scelte possibili quindi la percentuakle potrebbe essere anche della maggioranza assoluta...
                          Tutti imbecilli e complottisti reluca docet... Sallo[emoji23]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Io ho votato M5S sia alle politiche che locali ma ho votato si al referendum.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Conosci il termine semantica?
                              Ok cercalo su Google.
                              Tu non puoi essere autoreferenziale quindi se TU credi che l'elettorato del m5s sia composto da complottisti amen, ma lo tieni per te...
                              Oppure Lele sar? costretto a bannarmi visto che sar? costretto a anch'io a pubblicare cosa penso di te.
                              Tanto dovevo.

secondo questa logica nessuno potrebbe esprimere opinioni politiche, visto che nessuno ? autoreferenziale e tutti esprimono la propria opinione soggettiva, maturata da esperienze e letture personali.

La mia opinione della maggior parte dell'elettorato m5s ? quella e l'ho maturata appunto con letture ed esperienze personali. dire che questa parte di elettorato ? particolarmente incline al complotto (complottista, appunto) mi sembra un dato di fatto. come ho gi? detto se per te non ? vero che sia un dato di fatto, rimane la mia opinione e non ? assolutamente un insulto. tant'? che un complottista che si rispetti penserebbe che io non sono sveglio e che non ho aperto gli occhi di fronte ai poteri forti che ci fanno il cu*o in segreto ecc.

Continuo a non capire dove sia l'insulto nel dire complottisti. Sarebbe come dire che chi ha votato renzi ? credulone. non mi sembra, francamente, un insulto.

Per la questione "imbecilli" ti ho chiesto se cortesemente puoi dirmi in che post ho usato questo termine o altro genere di insulti. Tra l'altro ho gi? chiesto scusa anticipatamente, nel caso te lo fossi perso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quante storie per non dire HO VOTATO S? PER AVERE IL TETTO DEL NERO A 5000?
                                E questa da dove esce?!?

Perdonami ma ? una cagata! Almeno, la maggioranza non ha certamente votato s? per quello e te lo dico io che ho votato s? e vorrei proprio l'abolizione del divieto di pagamento in contanti.

Ma non c'entra un ***** col referendum; non ho proprio calcolato una cosa del genere. Come detto ho guardato la riforma articolo per articolo per decidere se preferissi il sistema attuale o quello scaturente dalla modifica ed ho deciso. PUNTO.

Non avranno fatto in molti come me forse, ma di sicuro la motivazione riportata da te non ? maggioritaria...

Comment

X
                                Working...
                                X