Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? un referendum con un'alta percentuale di astenuti?
Sul fatto che non cambi nulla....vedremo...chi vota no vuole che non venga modificata la costituzione nei punti indicati dal referendum...ma non ? per niente contento dello status quo...semmai ? il contrario,chi vota si esprime anche(checche se ne dica)soddisfazione per l'operato del governo Renzi...mi ripeto stato il presidente del consiglio che ha messo in relazione la sua vittoria o meno sul piano o con me o contro di me...ve lo ricordate,o avete memoria corta?
[emoji33] [emoji33] baster? un votino di fiducia alla camera per... che ne so.. entrare in guerra? Ci avevi pensato?
Teleblaster ha estremizzato cercando per? di far cogliere,che con la scusa di snellire si rischia di mettere nelle mani del premier un maggior potere,che pu? essere usato bene,ma anche mooolto male
Per l'andare al voto, ? l'ultimo dei problemi. Anzi meglio lo stato non butti quattrini oltre quelli che gi? spreca a mantenere la casta.
Inviato da Asus zenfone 3
oddio, il governo attuale a me non sta bene, non rappresenta e tutela gli interessi del paese, e questo dovrebbe essere un punto indiscutibile.
se poi tu pensi che stiano facendo bene, allora liberissimo di appoggiare la loro riforma.
io ovviamente non appoggio nulla portato avanti da sti qui, specie quando si tratta di questioni fumose come quelle proposte.
vuoi risparmiare soldi? te l'ho detto: abolizione del senato e presidenzialismo.
abolizione dei senatori a vita, riduzione dei rappresentati della camera, eletti nominalmente, e con seggi assegnati proporzionalmente regione per regione, non per pil regionale, ma per numero di residenti.
questa e' una riforma costituzionale che appoggerei senza dubbio.
Guarda che le balle se vinceva il SI erano ben di pi?, e peggiori, c'? gente che infornandosi su faccialibro ha abboccato.
Troppo difficile leggersi la riforma.
Poi si lamentano di come campano, vorrei vedere.
Faccialibro... tutti i Si ce l hanno con faccialibro. Io per esempio ho letto la costituzione e ascoltato filosofi del diritto titolari di cattedre.
oddio, il governo attuale a me non sta bene, non rappresenta e tutela gli interessi del paese, e questo dovrebbe essere un punto indiscutibile.
se poi tu pensi che stiano facendo bene, allora liberissimo di appoggiare la loro riforma.
io ovviamente non appoggio nulla portato avanti da sti qui, specie quando si tratta di questioni fumose come quelle proposte.
vuoi risparmiare soldi? te l'ho detto: abolizione del senato e presidenzialismo.
abolizione dei senatori a vita, riduzione dei rappresentati della camera, eletti nominalmente, e con seggi assegnati proporzionalmente regione per regione, non per pil regionale, ma per numero di residenti.
questa e' una riforma costituzionale che appoggerei senza dubbio.
Ti ho gi? detto che votavo nel merito, non erano le politiche.
E non voterei mai per ordini di scuderia.
Renzi ? pi? destra di molti, altroch? pd.
gli unici che voteranno si, saranno i renziani... punto.
quelli ai quali l'attuale governo sta bene, o gli statali, sperando in un regalino post referendum (come gia' ventilato).
sono gia' tanti voti, e poco sensati... ma manco i kompagni "veri" voteranno si... ci spaccano i coglioni che abbiamo la costituzione piu' bella del mondo, scritta da loro stessi, ti pare che votano per modificare il loro "gioiello"?...
renziani ed europeisti... gli unici che voteranno si... e sono tanti ahime'... troppi.
non concordo...temo fortemente tutti i sinistrati che provengono da grilleria varia,sinistra ekologica,girotondini e tutta la straccioneria varia,non li vedo proprio votare no.Temo fortemente e stringo le kiappe..
Ti ho gi? detto che votavo nel merito, non erano le politiche.
E non voterei mai per ordini di scuderia.
Renzi ? pi? destra di molti, altroch? pd.
rensie ? un demokristiano di sx..un erede novello moro che con la scusa del kattokomunismo e l'aiuto di questo papa pensa di fare ci? che vuole...lo si ferma solo con il NO
rensie ? un demokristiano di sx..un erede novello moro che con la scusa del kattokomunismo e l'aiuto di questo papa pensa di fare ci? che vuole...lo si ferma solo con il NO
Tu che voti per adorazione del nano, cosa vuoi saperne di politica. :gaen:
Tu che voti per adorazione del nano, cosa vuoi saperne di politica. :gaen:
socmel da che pulpito viene la predika....sei smarrito un bel po,la tua kollocazione ? molto aleatoria:gaen:
...io voter? per ordini di scuderia..ma tu farai danni konsapevolmente
...con calma ne parlerei,qualche aggiustatina andrebbe fatta
Era una risposta a chi diceva che mi sta bene lo status quo...eppoi parliamoci chiaro,ma credete davvero che i problemi dell'Italia siano il bicameralismo paritario,e altre elucubrazioni del presidente?a me sa pi? di una mossa per non far pensare in che stato hanno portato questa nazione cercando ulteriore consenso senza passare dalle urne...una scorciatoia che se gli va bene,c'? lo teniamo con maggior potere e fino a data da definire...
considerando che non voto dal '94 su questioni di carattere nazionale (votato sempre e solo le amministrative), e che domani andro' pure io, direi che la questione e' parecchio "sentita".
Comment