Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? un referendum con un'alta percentuale di astenuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    allora sei europeista... non si scappa... gli unici che hanno interesse a farla passare son quelli... renzi sta li per volere di brussel, ed e' un dato di fatto.
    Se non si scappa, me ne far? una ragione. Manco una ne becchi... politologo sopraffino o sondaggista da tastiera? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ma se anch'io dico che non voterei Renzi ma una formazione che ? forse la pi? sfegatata oppositrice (ed una delle pi? sfegatate per il no) ma cionostante ho votato s? semplicemente perch? ho guardato la riforma articolo per articolo e ragionando con la mia testa ho ritenuto che fosse il minore dei due mali, nonostante la presa per il culo del quesito, le ridicole mosse imbonitrici dei giorni scorsi ed un paio di parti di articoli che non significano nulla in italiano, qualcuno si scandalizza?

Che c'? da capire di cos? complicato? Bisogna per forza essere di destra o di sinistra e votare secondo le indicazioni del partito o formazione politica che sia? Voi davvero riuscite a condividere al 100% le idee di quella che ritenete essere la vostra formazione politica? A me non ? mai accaduto...

P.S.: Per quanto riguarda l'affluenza, quando sono andato io eravamo in due nel mio seggio (io primo dei due quindi zero coda) e sono entrato col cellulare senza che nessuno mi dicesse nulla semplicemente perch? non ci ho minimamente pensato. Anzi, avevo anche due schede elettorali che ho esibito scegliendo poi quale utilizzare...
      Last edited by giova3419; 04-12-16, 15:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Ah beh...se lo dici tu. Io NON sono renziano, per? ho votato S?. Dovevo leggerti prima per non sbagliare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        [emoji33] [emoji33] baster? un votino di fiducia alla camera per... che ne so.. entrare in guerra? Ci avevi pensato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          [emoji33] [emoji33] baster? un votino di fiducia alla camera per... che ne so.. entrare in guerra? Ci avevi pensato?
          Teleblaster ma...cerchiamo di non essere ridicoli per?, dai...
          Quella ? una delle ultime cose da valutare in concreto...

Tu hai votato no per questo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Teleblaster ma...cerchiamo di non essere ridicoli per?, dai...
            Quella ? una delle ultime cose da valutare in concreto...

Tu hai votato no per questo?
            Per tanti motivi

Comment

• Font Size
              Bravo Giova! La pensiamo in modo simile e siamo per il SI.

Se vince il "NO", semplicemente non cambia nulla, e allora vuol dire che questo status quo, a chi ha fatto e far? questa scelta, gli piace.
              Inutile poi si lamentano e fanno gli indignati, da dopodomani.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                Vimce il NO purtroppo e di parecchio.

Comment

• Font Size
                  guarda che passare dalla merda, alla merda ancora piu' merda, non vuol dire che la merda sia buona... solo magari uno ne ha abbastanza gia' cosi', senza aggiungerne altra.

quanto all'eventuale vittoria del no, e' anche un chiaro segnale del fatto che non solo le cose non ti stanno bene, ma sarebbe pure ora di tornare ad avere un governo democraticamente eletto.

magari con una legge elettorale degna, e non la porca attuale che serve solo ad evitare che il voto dei cittadini esprima una reale composizione delle camere...

Comment

• Font Size
                    Per tanti motivi
                    Appunto, non ne dubito .

Allora portare ad esempio a sostegno della bont? del "no" una situazione estrema come per creare allarmismo, talmente particolare che potrebbe essere anche un bene dichiarare lo stato di guerra velocemente in funzione di tutte le circostanze collaterali non la vedo una cosa azzeccatissima...

Insomma, il caso in cui sia pi? vantaggioso mantenere lo stato attuale per dar modo al Senato di evitare un'improvvida dichiarazione dello stato di guerra da parte della Camera la vedo talmente residuale da non spostare l'ago della bilancia e da non potere perci? essere portata ad esempio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Vimce il NO purtroppo e di parecchio.

Sar? ma temo vinca il si...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Appunto, non ne dubito .

Allora portare ad esempio a sostegno della bont? del "no" una situazione estrema come per creare allarmismo, talmente particolare che potrebbe essere anche un bene dichiarare lo stato di guerra velocemente in funzione di tutte le circostanze collaterali non la vedo una cosa azzeccatissima...

Insomma, il caso in cui sia pi? vantaggioso mantenere lo stato attuale per dar modo al Senato di evitare un'improvvida dichiarazione dello stato di guerra da parte della Camera la vedo talmente residuale da non spostare l'ago della bilancia e da non potere perci? essere portata ad esempio...
                        Mica ho detto una cassata... togli guerra se non piace e metti quello che vuoi.

Io allarmista? [emoji23] col no le banche crollano! Le donne saranno sterili! Ecc.. dai per favore.

Cmq non devo convincere, visto che ormai si ? gi? votato... credo

Comment

• Font Size
                          guarda che passare dalla merda, alla merda ancora piu' merda...
                          Guarda Larsen, ho tagliato il resto del messaggio perch? per me ci si pu? fermare qui. Quella ? l'unica valutazione da fare.

Tu pensi che con l'approvazione della riforma si passi ad una situazione pi? merdosa, chi vota o ha votato s? pensi si passi ad una situazione meno merdosa. E' tutta qui la valutazione da fare...

Comment

• Font Size
                            guarda che passare dalla merda, alla merda ancora piu' merda, non vuol dire che la merda sia buona... solo magari uno ne ha abbastanza gia' cosi', senza aggiungerne altra.

quanto all'eventuale vittoria del no, e' anche un chiaro segnale del fatto che non solo le cose non ti stanno bene, ma sarebbe pure ora di tornare ad avere un governo democraticamente eletto.

magari con una legge elettorale degna, e non la porca attuale che serve solo ad evitare che il voto dei cittadini esprima una reale composizione delle camere...
                            Fai tanta confusione.

Rileggi cosa ho scritto, senza "condire" le cose.

Per l'andare al voto, ? l'ultimo dei problemi. Anzi meglio lo stato non butti quattrini oltre quelli che gi? spreca a mantenere la casta.

Comment

• Font Size
                              Mica ho detto una cassata... togli guerra se non piace e metti quello che vuoi.

Io allarmista? [emoji23] col no le banche crollano! Le donne saranno sterili! Ecc.. dai per favore.

Cmq non devo convincere, visto che ormai si ? gi? votato... credo
                              Guarda che le balle se vinceva il SI erano ben di pi?, e peggiori, c'? gente che infornandosi su faccialibro ha abboccato.
                              Troppo difficile leggersi la riforma.

Poi si lamentano di come campano, vorrei vedere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Bravo Giova! La pensiamo in modo simile e siamo per il SI.

Se vince il "NO", semplicemente non cambia nulla, e allora vuol dire che questo status quo, a chi ha fatto e far? questa scelta, gli piace.
                                Inutile poi si lamentano e fanno gli indignati, da dopodomani.

Sul fatto che non cambi nulla....vedremo...chi vota no vuole che non venga modificata la costituzione nei punti indicati dal referendum...ma non ? per niente contento dello status quo...semmai ? il contrario,chi vota si esprime anche(checche se ne dica)soddisfazione per l'operato del governo Renzi...mi ripeto stato il presidente del consiglio che ha messo in relazione la sua vittoria o meno sul piano o con me o contro di me...ve lo ricordate,o avete memoria corta?
                                Last edited by brucche; 04-12-16, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X