Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? un referendum con un'alta percentuale di astenuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Peccato che il 90% dei komunisti, salvo renziani, vota NO, il si lo votano quelli di DX principalmente, sai ne conosco qualcuno.
    per me hai un oochino di confusione e sopratutto conosci poco i komunisti...da stamattina da noi c'? fila fuori dai seggi tutti i pensionati kompagni hanno gi? votato per paura dell'infarto tutti in fila a fare il kompitino..e sindako a vigilare
    ..i comunisti con la c..si sono finiti dalle altre parti e tutti nel pd da noi:gaen:
    ..se uno di dx vota si..o ? il rosatello oppure si ? fatto di coca

Comment

• Font Size
      ma infatti non mi torna... io conosco moderati di dx, fino a fascistoni veri e propri, e nessuno s'e' espresso per il si.

alcuni non riconoscono l'attuale costituzione, ma in ogni caso, "aprirla" ad ingerenze sovranazionali non gli sta bene ugualmente.

Comment

• Font Size
        Io ho appena finito di leggere i testi e deciso cosa votare.

Ho maturato una convinzione su cosa sia meno peggio e dunque su cosa votare, pur se lo far? turandomi un p? il naso. Vado tra poco.

Non sono pi? intervenuto nel precedente thread del sondaggio sul voto perch? bannato dalla discussione, senza avvertimento o preavviso alcuno.

P.S.: Il "quesito" come posto sulla scheda ? ridicolo ed una presa in giro. A dire poco, secondo me.

Comment

• Font Size
          gli unici che voteranno si, saranno i renziani... punto.
          quelli ai quali l'attuale governo sta bene, o gli statali, sperando in un regalino post referendum (come gia' ventilato).

sono gia' tanti voti, e poco sensati... ma manco i kompagni "veri" voteranno si... ci spaccano i coglioni che abbiamo la costituzione piu' bella del mondo, scritta da loro stessi, ti pare che votano per modificare il loro "gioiello"?...

renziani ed europeisti... gli unici che voteranno si... e sono tanti ahime'... troppi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io ho appena finito di leggere i testi e deciso cosa votare.

Ho maturato una convinzione su cosa sia meno peggio e dunque su cosa votare, pur se lo far? turandomi un p? il naso. Vado tra poco.

Non sono pi? intervenuto nel precedente thread del sondaggio sul voto perch? bannato dalla discussione, senza avvertimento o preavviso alcuno.

P.S.: Il "quesito" come posto sulla scheda ? ridicolo ed una presa in giro. A dire poco, secondo me.
            la cassazione s'e' espressa in merito: "va bene cosi'"

tanto per dirti in mano a chi siamo... ma cmq non credo ci sia qualcuno che debba leggersi la scheda per decidere al seggio... io manco l'ho letta, aperta, votato, chiusa... praticamente non mi son manco fermato in cabina elettorale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              quelli ai quali l'attuale governo sta bene, o gli statali, sperando in un regalino post referendum (come gia' ventilato).

sono gia' tanti voti, e poco sensati... ma manco i kompagni "veri" voteranno si... ci spaccano i coglioni che abbiamo la costituzione piu' bella del mondo, scritta da loro stessi, ti pare che votano per modificare il loro "gioiello"?...

renziani ed europeisti... gli unici che voteranno si... e sono tanti ahime'... troppi.
              Prima volta che sono in totale dissenso con te Larsen. Mi riferisco al primo ed all'ultimo...comma.. Sul centro perfettamente d'accordo; i comunisti voteranno no, cos? come le flange pi? a sinistra dello stesso pd..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                per me hai un oochino di confusione e sopratutto conosci poco i komunisti...da stamattina da noi c'? fila fuori dai seggi tutti i pensionati kompagni hanno gi? votato per paura dell'infarto tutti in fila a fare il kompitino..e sindako a vigilare
                ..i comunisti con la c..si sono finiti dalle altre parti e tutti nel pd da noi:gaen:
                ..se uno di dx vota si..o ? il rosatello oppure si ? fatto di coca
                Nessuna confusione.

Senplicemente posso permettermi di ragionare autonomamente.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                  la cassazione s'e' espressa in merito: "va bene cosi'"

tanto per dirti in mano a chi siamo... ma cmq non credo ci sia qualcuno che debba leggersi la scheda per decidere al seggio... io manco l'ho letta, aperta, votato, chiusa... praticamente non mi son manco fermato in cabina elettorale..
                  S? lo so ma io ancora non avevo letto...solo sentito qualche cagata in tv dall'una e dall'altra parte...

Comment

• Font Size
                    ma dici che chi e' a dx andra' per il si?

non ne conosco manco uno... e' strano forte...

Comment

• Font Size
                      ma infatti non mi torna... io conosco moderati di dx, fino a fascistoni veri e propri, e nessuno s'e' espresso per il si.

alcuni non riconoscono l'attuale costituzione, ma in ogni caso, "aprirla" ad ingerenze sovranazionali non gli sta bene ugualmente.
                      Infatti te lo dicono a te chi votano.
                      Nemmeno chi votava il nano 8 su 10 lo diceva.

Fidati che son sicuro vince il NO, il 90% della vecvhia casta e dei nuovi punta a non farla passare.

Molti ex msi, di varie sez. e,altri di dx in realt? erano per il si, gente che di k0munisti ne ha accarezzati negli anni 70, non rikkion4te di like su faccia libro.

Last edited by msrduke; 04-12-16, 11:52.

Comment

• Font Size
                        ma io pure ho votato no.
                        voterei una modifica costituzionale solo se cancellasse il senato del tutto, e si passasse al presidenzialismo ad elezione nominale e diretta.

di certo non voterei mai una modifica con le mani di brussel dentro...
                        Last edited by Larsen_EE; 04-12-16, 11:56.

Comment

• Font Size
                          Ah beh...se lo dici tu. Io NON sono renziano, per? ho votato S?. Dovevo leggerti prima per non sbagliare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            allora sei europeista... non si scappa... gli unici che hanno interesse a farla passare son quelli... renzi sta li per volere di brussel, ed e' un dato di fatto.

Comment

• Font Size
                              allora sei europeista... non si scappa... gli unici che hanno interesse a farla passare son quelli... renzi sta li per volere di brussel, ed e' un dato di fatto.
                              Certo, meno faccialibro ragazzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Ah beh...se lo dici tu. Io NON sono renziano, per? ho votato S?. Dovevo leggerti prima per non sbagliare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X