Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al referendum tu voterai si o no ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by brucche View PostRenzi aveva un'occasione per vincere questo referendum ritenuto da lui di fondamentale importanza per il futuro dell'Italia....prima di sottoporre gli italiani al fatidico quesito,poteva governare bene,ridurre la disoccupazione giovanile,tagliare i costi della politica,sistemare il sistema giudiziario,evitare la emorragia di chiusure di industrie e negozi,ridurre la pressione fiscale...gli avremmo perdonato di essere l?,non eletto dal popolo ma dal parlamento....invece il bilancio del suo governo,a mio modesto parere,? decisamente negativo...non c'? un lavoratore contento,gli autonomi vengono massacrati,i dipendenti e pensionati con prelievi fiscali alti alla fonte non vedono niente di nuovo sotto il sole,lavoratori che perdono il posto a 55 anni....e lui come se ne esce?o ora o mai pi? per fare grande questa Italia...ho i capelli bianchi e credo di poter dire che i problemi dell'Italia non risiedano sul bicameralismo perfetto,e quindi ritengo che chi crede che votando si,si vada verso una politica che si occupa dei reali problemi viva una sorta di illusione...
Inappuntabile!Last edited by Bruco multijet; 29-11-16, 20:15.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostRenzi aveva un'occasione per vincere questo referendum ritenuto da lui di fondamentale importanza per il futuro dell'Italia....prima di sottoporre gli italiani al fatidico quesito,poteva governare bene,ridurre la disoccupazione giovanile,tagliare i costi della politica,sistemare il sistema giudiziario,evitare la emorragia di chiusure di industrie e negozi,ridurre la pressione fiscale...gli avremmo perdonato di essere l?,non eletto dal popolo ma dal parlamento....invece il bilancio del suo governo,a mio modesto parere,? decisamente negativo...non c'? un lavoratore contento,gli autonomi vengono massacrati,i dipendenti e pensionati con prelievi fiscali alti alla fonte non vedono niente di nuovo sotto il sole,lavoratori che perdono il posto a 55 anni....e lui come se ne esce?o ora o mai pi? per fare grande questa Italia...ho i capelli bianchi e credo di poter dire che i problemi dell'Italia non risiedano sul bicameralismo perfetto,e quindi ritengo che chi crede che votando si,si vada verso una politica che si occupa dei reali problemi viva una sorta di illusione...
Comment
-
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Comment
-
I sindaci sono eletti direttamente ed i consiglieri candidati a senatori lo saranno con preferenza mentre gli attuali senatori no infatti ? una perdita di potere del popolo.
Come l'istutuzione del referendum propositivo.
O le proposte di legge di iniziativa popolare finalmente tradotte in leggi.
O il quorum referendario abbassato.
O la certezza che chi vince governa.
Analfabeti, distratti o ipocriti?
Chiss?...
Last edited by MiKiFF; 30-11-16, 08:43.
Comment
-
Comment
-
Questo si che ? un endorsement determinante...
Referendum, Schaeuble: "Fossi italiano voterei 'S?'. Spero in un successo di Renzi" - Repubblica.it
Se lo dice LUI ? verosimile che anche i pi? ferventi sostenitori del si non possano non provare quel vago diffuso malessere che in genere si accompagna alla imminente sodomizzazione (subita...)
Renzi credo in questo momento ne avrebbe fatto a meno.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostQuesto si che ? un endorsement determinante...
Referendum, Schaeuble: "Fossi italiano voterei 'S?'. Spero in un successo di Renzi" - Repubblica.it
Se lo dice LUI ? verosimile che anche i pi? ferventi sostenitori del si non possano non provare quel vago diffuso malessere che in genere si accompagna alla imminente sodomizzazione (subita...)
Renzi credo in questo momento ne avrebbe fatto a meno.
Comment
-
E' un p? come quando parlano dell'Euro , dello spettro pil , debito pubblico e tutto ci? che riguarda la macro economia : possono raccontare tutte le tragedie o favole che vogliono , ma il tutto deve essere ricondotto a quello che il cittadino percepisce tangibilmente .
Dall'arrivo dell'Euro , il cittadino non ha fatto altro che impoverirsi .
Il resto sono favole , scusanti , barzellette , magheggi , ipotesi e tutto ci? che pu? essere astratto ed usato per mascherare ci? che pu? essere mascherato SOLO a parole .
Le parole possono dire quello che si vuole , ma i fatti restano tali .
Comment
X
Comment