Io letto tutto ovviamente, decidere del proprio futuro sulla base delle interpretazioni altrui ? da analfabeti, manco fosse un trattato di fisica nucleare, basta la 5 elementare e un QI superiore a 80...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al referendum tu voterai si o no ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostDomanda col pi? puro candore, atteso che ho ammesso di non essermi letto nulla (ed infatti di non avere ancora deciso cosa votare):
Chi tra i partecipanti alla discussione si ? letto in prima persona i testi delle modifiche?
Chi tra questi si ? convinto per il s? (e quindi che questa riforma, perfettibile o meno, qualcosa cambierebbe in meglio);
e chi per il no (e quindi pensa che questa riforma peggiorerebbe lo status quo)?
Grazie a chi vorr? soddisfare la mia curiosit?
E Te lo dico con candore
Apriti il tuo sondaggio ,qui si chiede cosa si voter?Last edited by arabykola; 27-11-16, 20:27.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDomanda col pi? puro candore, atteso che ho ammesso di non essermi letto nulla (ed infatti di non avere ancora deciso cosa votare):
Chi tra i partecipanti alla discussione si ? letto in prima persona i testi delle modifiche?
Chi tra questi si ? convinto per il s? (e quindi che questa riforma, perfettibile o meno, qualcosa cambierebbe in meglio);
e chi per il no (e quindi pensa che questa riforma peggiorerebbe lo status quo)?
Grazie a chi vorr? soddisfare la mia curiosit?
? stato gi? detto?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSei fastidiosamente ot :gaen:
E Te lo dico con candore
Apriti il tuo sondaggio ,qui si chiede cosa si voter?
Buona continuazione con le vostre perculate per le varie scelte di voto...senza sapere il perch?...
Semmai aprir? un sondaggio comunque...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo letto tutto ovviamente, decidere del proprio futuro sulla base delle interpretazioni altrui ? da analfabeti, manco fosse un trattato di fisica nucleare, basta la 5 elementare e un QI superiore a 80...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAh esiste l'O.T in questo forum? E da quando? :gaen: Madonna ne sono cambiate di cose dal mio ultimo messaggio, eppure non mi sembrava passato cos? tanto tempo...:gaen:
Buona continuazione con le vostre perculate per le varie scelte di voto...senza sapere il perch?...
Semmai aprir? un sondaggio comunque...
Se metti il kulo nelle pedate...che ti aspetti?
Ma forse non sai perch? :gaen:Last edited by arabykola; 27-11-16, 22:10.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCiao
Ma forse non sai perch? :gaen:
Percui no, non sapevo il perch?...:gaen:
P.S.: comunque come moderatore ti vedo molto bene, possiedi concetti sconosciuti in queste lande desolate...Last edited by giova3419; 27-11-16, 22:40.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostOra le pedate...prima non esisteva il piede quindi non mi aspettavo nulla...
Percui no, non sapevo il perch?...:gaen:
P.S.: comunque come moderatore ti vedo molto bene, possiedi concetti sconosciuti in queste lande desolate...
Chi semina al vento...far? fiorire il cielo :gaen:
Ot off
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCiao
Ma forse non sai perch? :gaen:
Giova lascia stare, fare copia incolla di qualunque enciclopedica minchiata OT va bene, le domande serie anche se IT sono OF (out of forum) per definizione...
Comment
X
Comment