Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque se si andr? alle elezioni ? chiaro vincer? l'M5S.ora tocca a loro.di sicuro non crollera' il mondo ed una chanche la meritano anche loro.poi se deluderanno andranno a casa anche loro.
Comunque se si andr? alle elezioni ? chiaro vincer? l'M5S.ora tocca a loro.di sicuro non crollera' il mondo ed una chanche la meritano anche loro.poi se deluderanno andranno a casa anche loro.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da vedere, e in caso vediamo quanto durano al governo. Non ? una passeggiata in Italia.
Nulla contro i m5s comunque, tra il nano vecchio moribondo e i komunistazzi di sta c3ppa, uno peggiore dell'altro.
O ma guarda... Viene fuori adesso che i fautori del si sono quelli che in questa guazza ci ... Sguazzavano:gaen:
Curioso poter dire:
IO L'AVEVO DETTO.
ed anche...
Tanto dovevo[emoji6]
Per tutti quelli che invece stanchi di politiche sociali ingiuste e della solita ruberia e corruzione non resta che votare m5s alle prossime politiche.
Bye bye
O ma guarda... Viene fuori adesso che i fautori del si sono quelli che in questa guazza ci ... Sguazzavano:gaen:
Curioso poter dire:
IO L'AVEVO DETTO.
ed anche...
Tanto dovevo[emoji6]
Per tutti quelli che invece stanchi di politiche sociali ingiuste e della solita ruberia e corruzione non resta che votare m5s alle prossime politiche.
Bye bye
Comment