Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo aver letto con attenzione il testo della legge sottoposta a referendum (che, se volete, potete trovare qua: http://media.wix.com/ugd/14a30c_9dd5...3c6913e1db.pdf) ho deciso di votare SI. Per come la vedo io non ? di certo la miglior riforma possibile, ma fa almeno il minimo sindacale.
Che poi Renzi ritenga che tutti quelli che voteranno per la riforma siano disposti a votare successivamente per lui, alle politiche, ? tutt'altro discorso, che potrebbe riservargli non poche (ed amare) sorprese.
Dopo aver letto con attenzione il testo della legge sottoposta a referendum (che, se volete, potete trovare qua: http://media.wix.com/ugd/14a30c_9dd5...3c6913e1db.pdf) ho deciso di votare SI. Per come la vedo io non ? di certo la miglior riforma possibile, ma fa almeno il minimo sindacale.
Che poi Renzi ritenga che tutti quelli che voteranno per la riforma siano disposti a votare successivamente per lui, alle politiche, ? tutt'altro discorso, che potrebbe riservargli non poche (ed amare) sorprese.
Ti ricordo che se vince il si,difficilmente avrai la possibilit? di votare...se prima la data ventilata da Renzi era il 2018,una volta incassato il successo prova te ad immaginare quando....
Ti ricordo che se vince il si,difficilmente avrai la possibilit? di votare...se prima la data ventilata da Renzi era il 2018,una volta incassato il successo prova te ad immaginare quando....
E quindi?
Non avete altri hobby anzich? votare ogni 3mesi e far sputtan4re soldi allo st4to?
L'art. 60 della Costituzione continua a prevedere che si vota ogni cinque anni, pure nel nuovo testo, a meno che vi sia un proroga per motivi di guerra; quindi il 2018 non ? una data ventilata, ma quella prevista dalla Costituzione, in entrambe le versioni.
Io magari sar? ingenuo, ma sono andato a leggermi il testo della riforma (si trova qua: http://media.wix.com/ugd/14a30c_9dd5...3c6913e1db.pdf)
e ho deciso la mia intenzione di voto su ci? che in quel testo ? previsto, non su altro. Pure perch? l'altro passer?, e prima di buttare via l'acqua mi sono voluto sincerare che non ci fosse il bambino dentro. L'acqua posso sempre buttarla via, alla prossima elezione politica.
Il governo cade eccome se passa il no, ? una cosa certa.
Che poi si debba votare nel merito son d'accordo, ma i komunistoidi e proNano sono abbastanza a senso unico, quindi il NO vince sicuramente.
Inviato da Asus zenfone 3
quando la riforma di Berlusconi nel 2006 fu bocciata non cadde un bel nulla aldil? dei proclami.
la verit? ? che ogni forza politica tira acqua al suo mulino ma la sostanza ? che non sono elezioni politiche quindi non cadr? nulla,voteremo nel 2018 dopo i 5 anni dalle ultime elezioni come dovrebbe essere
Comment