Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al referendum tu voterai si o no ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Intanto renzi mostra una scheda elettorale falsa sulla futura ipotetica elezione dei senatori
    Falsa xkE manca ancora la legge

E grillo vuole denunciarlo penalmente

Sta sfuggendo un po di mano la questione... a tutti
    Ci sta,sono gli ultimi fuochi d'artificio prima del voto: stanno sparando tutto quello che gli ? rimasto!

Direi che siamo ai saluti [emoji41]

Originally posted by Dihart
    Direi che siamo ai saluti [emoji41]
    e senza abbracci

Originally posted by Carapintadas
    e senza abbracci
    Un semplice saluto muovendo testa e ghigno

Matteo RenZi stava cos? bene come sindaco di Firenze
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-12-16, 17:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Alt fermo, che non mi rivolgevo a te, mi riferivo ad un paio di utenti facilmente individuabili...
      Allora chiedo venia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Tommy dai che ce la fai sono logorati ai fianchi... 😂

Comment

• Font Size
          Trovo scandalosa l'ultima proposta choc di Renzi a sostegno del SI.
          Pare che anche molti i suoi adepti che scrivono in questo forum siano della partita[emoji33]
          ROMA – Sta facendo molto discutere l’ultima, provocatoria, uscita di Matteo Renzi, che in un post su Facebook ha promesso di praticare sesso orale a tutti coloro che voteranno SÌ al referendum del 4 dicembre. Da qualche ora, sulla pagina ufficiale del Presidente del Consiglio si può infatti leggere questo messaggio:   La proposta di […]

Vergogna![emoji35]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
          Last edited by rna; 02-12-16, 17:49.

Comment

• Font Size
            Ieri ero a un aperitivo offerto dalla mia azienda con oltre 50 colleghi dell'advanced technology, di ogni fede politica, oltre la met? del centro Italia ma molti anche del sud e del nord, una decina per il No (riconoscendo che la riforma ? un miglioramento ma per mandare a casa Renzi altrimenti "ce lo ritroviamo per 20 anni") il resto S? convinti.

Potrebbe esserci una sorpresa, sono veramente tanti quelli che se ne fregano dei dettami di partito, sopratutto di DX.

Facendo un calcolo, col PD al 30%, almeno il 20% voter? S?, del rimanente 70% serve meno della met? che voti con la sua testa.

Potrebbe essere al photofinish...

Comment

• Font Size
              Renzi: "Molti con il NO perch? non hanno avuto la poltrona".

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Trovo scandalosa l'ultima proposta choc di Renzi a sostegno del SI.
                Pare che anche molti i suoi adepti che scrivono in questo forum siano della partita[emoji33]
                Promette di praticare sesso orale a chi voter? S? al referendum: bufera su Matteo Renzi – Lercio
                Vergogna![emoji35]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                Cio? ma quel messaggio l'ha scritto davvero Renzi ? "tutte tranne il disabile" ?

Non ho tempo di approfondire ... ma se quelle sono parole sue , ho finalmente certezza di votare NO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cio? ma quel messaggio l'ha scritto davvero Renzi ? "tutte tranne il disabile" ?

Non ho tempo di approfondire ... ma se quelle sono parole sue , ho finalmente certezza di votare NO
                  si vede che non conosci Lercio....? un sito di Satira,apri il link

Comment

• Font Size
                    La storia di "tutte tranne il disabile" ? purtroppo vera.

Il S?mpaticissimo ed efficientissimo pres. del consiglio in occasione di una sua visita ad Alessandria ha chiesto (al suo staff che si occupa dei social) di pubblicare delle foto dell'evento su FB...tutte tranne quella con un disabile.

Renzi, epic fail su Facebook: "Tutte le foto, tranne quella col disabile". Staff: "Scelta per evitare strumentalizzazioni" - Il Fatto Quotidiano

"Tutte tranne il disabile su Facebook". Scivolone dello staff, polemica social su Renzi - Repubblica.it

LERCIO un pardepalle.....se c'? qualcuno LERCIO....quello ? proprio lui.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      La storia di "tutte tranne il disabile" ? purtroppo vera.

Il S?mpaticissimo ed efficientissimo pres. del consiglio in occasione di una sua visita ad Alessandria ha chiesto (al suo staff che si occupa dei social) di pubblicare delle foto dell'evento su FB...tutte tranne quella con un disabile.

Renzi, epic fail su Facebook: "Tutte le foto, tranne quella col disabile". Staff: "Scelta per evitare strumentalizzazioni" - Il Fatto Quotidiano

"Tutte tranne il disabile su Facebook". Scivolone dello staff, polemica social su Renzi - Repubblica.it

LERCIO un pardepalle.....se c'? qualcuno LERCIO....quello ? proprio lui.

:gaen:
                      ho aperto il link ? non ? responsabilit? diretta del premier ma del suo staff che gestisce l'immagine ....del resto la foto ? bellissima....e del resto se non si fa della caciara politica non si ? contenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono tutte strategie.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Renzi: "Molti con il NO perch? non hanno avuto la poltrona".
                          ? evidente sia vero, gli altri col NO per paura di perderla.

Vanno a lavorare!

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                            Qiello ha fatto il boy scout con topo gigio la sua moralit? ? pari a 0 senza contare che tutte le volte che parla (e lo sa farebene ) viene smentito categoricamente sempre ....? ora che il presidente del consiglio venga eletto dai cittadini voto no piu che convinto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Il PdC non ? eletto DP!

Dovevate appoggiare la riforma presidenzialista del Berlusca per quello.

Comment

• Font Size
                                Ma anche basta con la storia di poltrone ,non poltrone,gov tecnici ,non tecnici
                                La borsa su,la borsa gi?,europa si europa no

La riforma fa determinate cose
                                Nessuno ? mago merlino da prevedere le reazioni esterne
                                Ed ? strumentale oltre che ridicolo attaccarsi a questo o quello
                                Col si e col no

La riforma determina alcuni cambiamenti,punto

Si pu? essere favorevoli o contrari,ma sostenere che con un risultato invece di un altro cambier? tutto proprio non me la bevo

Essendo fatta male,e con 2/3 punti proprio contrari ai miei principi,x me ? no
                                La riformiamo meglio la prox volta
                                Last edited by arabykola; 03-12-16, 09:05.

Comment

X
                                Working...
                                X