Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Produttivit?... Italia immobilizzata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma che ridi se non capisci di che si parla?

La produttivit? ? legata alle ore lavorate, il PIL essenzialemente a quanti lavorano ed in periodi di crisi sono meno ovviamente.

Ci? che non sapevo io ? che le poche persone che lavorano non producono sostanzialmente un ***** in pi? di 20 anni fa nonostante il continuo miglioramento delle tecnologie produttive, ? questo lo sconcertante.

Dai si, spiegami tutto. C'? bisogno di un phd per capire che ca.zzo vuol dire produttivit?. Infatti, tu capisci benissimo.
    Ma io intanto me la rido. Per quelli come te, gi?.
    Quelli che si svegliano quando ormai hanno anche il gomito, piantato nel cu.lo. E non sai quanto me la rider? tra anche solo 3-4 anni. Dovr? pure farmi prescrivere qualche calmante, pensandoci

Ma tranquillo, tra poco arriva il monti bis, che dopo vedi che impennata, i grafici moribondi italioti.

Stai sereno.
    Last edited by Mathias; 22-11-16, 14:39.

Comment

• Font Size
      Ragazzi , ma a me han detto che ci facevano fare i sacrifici per stare meglio ! Un tempo sceglievamo noi cittadini il governo , ci lamentevamo sempre ma ... ma tutto sommato andavano meglio le cose rispetto agli ultimi anni quando abbiamo il governo scelto da Napul? .

Voi vi ricordate come ? avere un governo votato dai cittadini ?

Renzi ? di destra o di sinistra ? Io mica lo capisco eh ?

Ironia a parte , l'Italia ? ancora una nazione che ha grande potenza imprenditoriale ed inventiva . Ma tutto ci? che muove soldi in Italia ? terrorizzata dal governo . Le aziende hanno paura ad investire , a fare progetti a lungo termine , ad assumere ... ? tutto reso stagnante dal governo senza credibilit? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Voi vi ricordate come ? avere un governo votato dai cittadini ?
        Il parlamento e' elettodai cittadini. Il governo, incluso il presidente del consiglio, viene nominato, non eletto dai cittadini.

Comment

• Font Size
          Pi? o meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Amico Fritz View Post
            Stai invertendo i termini:

Datore di lavoro ? l'operaio, il padrone ? il datore di stipendio
            che ? una definizione...anarkoinsurrezionalista

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Pi? o meno
              Hanno cambiato qualcosa a mia insaputa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Hanno cambiato qualcosa a mia insaputa?
                No,intendevo che chi ha votato pd non sapeva avrebbe poi governato con la destra

Idem chi ha votato una certa destra avrebbe governato con la sinistra( o presunta )

Insomma hanno mischiato un po di voti
                Last edited by arabykola; 22-11-16, 16:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  No,intendevo che chi ha votato pd non sapeva avrebbe poi governato con la destra

Idem chi ha votato una certa destra avrebbe governato con la sinistra( o presunta )

Insomma hanno mischiato un po di voti
                  Beh ma a volte non capisco se fingono di non capire o se proprio gli piace vedere che gli si scrive questo che hai appena esposto tu .

A me pare talmente evidente che mi risulta quasi una presa per i fondelli stare a ribadirlo

Cio? ... da Monti ad adesso ... amb? dai mollo il colpo

Comment

• Font Size
                    A me pare altrettanto evidente che questo governo cosi' come i precedenti sia perfettamente legittimo secondo le leggi attualmente vigenti in Italia.

Il resto sono "chiacchiere"... o forse disinformazione...

Comment

• Font Size
                      A me pare altrettanto evidente che questo governo cosi' come i precedenti sia perfettamente legittimo secondo le leggi attualmente vigenti in Italia.

Il resto sono "chiacchiere"... o forse disinformazione...
                      appena torni qualke lezioncina di edukazione civika la devi prendere...ma non a botteghe oskure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        appena torni qualke lezioncina di edukazione civika la devi prendere...ma non a botteghe oskure
                        Articolo 92

Il Governo della Repubblica ? composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri.

Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.

Comment

• Font Size
                          Articolo 92

Il Governo della Repubblica ? composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri.

Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.

what's...election day

Comment

• Font Size
                            what's...election day
                            Spiegati meglio, per favore... cosa intendi? Ti sembra che il governo venga eletto dal popolo?

Riesci ad argomentare oltre a scrivere parole con la "k" quando qualcuno non la pensa come te?

Comment

• Font Size
                              Spiegati meglio, per favore... cosa intendi? Ti sembra che il governo venga eletto dal popolo?

Riesci ad argomentare oltre a scrivere parole con la "k" quando qualcuno non la pensa come te?
                              ti ho gi? detto come la penso..e ti ho gi? risposto..perch? insistere in un discorso fra sordi

Comment

• Font Size
                                ti ho gi? detto come la penso..e ti ho gi? risposto..perch? insistere in un discorso fra sordi
                                Ed io ti dico: non ho capito.
                                Quale lezione di educazione civica dovrei prendere? Cosa c'e' di sbagliato nel dire che "il governo non viene eletto dal popolo"?

Comment

X
                                Working...
                                X