Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E trump vince (quasi sicuro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    io voto FI e se candidano salvini mi turer? il naso ma lo voter?....quel komunista di rensie sar? kredibile solo quando far? il salto della quaglia e torner? a canossa(pardon arcore..)con il capo cosparso di cenere.Per ora ? solo un kattokomunista che vuole fare karrira politika stile balena bianka..ma ricordarsi di come ? finita a sx oltre trenta anni fa
    campa cavallo.....Renzi ha 40 anni e tutto a suo favore....piace,sa parlare e sa dove stare...ed ? giovane.
    non capisco perch? lo definisci comunista.....ha iniziato nella DC e sempre al centro ? rimasto,il PD infatti ? la fusione fra i DS ed la margherita che era una corrente DC.

I "Comunisti" come li chiami tu se li ? pappati tutti come si ? pappato il Berlusca che per la prima volta ha trovato un avversario degno che lo ha asfaltato senza piet?,prendendo i suoi voti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      campa cavallo.....Renzi ha 40 anni e tutto a suo favore....piace,sa parlare e sa dove stare...ed ? giovane.
      non capisco perch? lo definisci comunista.....ha iniziato nella DC e sempre al centro ? rimasto,il PD infatti ? la fusione fra i DS ed la margherita che era una corrente DC.

I "Comunisti" come li chiami tu se li ? pappati tutti come si ? pappato il Berlusca che per la prima volta ha trovato un avversario degno che lo ha asfaltato senza piet?,prendendo i suoi voti.
      aria fritta...e tu vivi nella regione giusta!!!Ricordo..essendo pi?"saggio" (vekkio..non mi piace)di te i vecchi comizi in piazza dei dc e del pc si mangiavano i kompagni senza sputare nemmeno le ossa e gli altri un prete al gg(i bambini si erano finiti)...ora sono kulo e kamicia come se si volessero bene da sempre.Lo skifo che mi fa vedere questi voltagabbana da cirko equestre governare localmente e pensare di riuscire a gabbare il paese..mi fa rivoltare.Rensie ha sempre solo seguito la strada per arrivare l?...ma il kapitombolo sar? grosso e rumoroso..seguito da tutti quelli che salutavano a pugno kiuso e che ora si fanno il segno della kroce(blasfemi..)

Comment

• Font Size
        aria fritta...e tu vivi nella regione giusta!!!Ricordo..essendo pi?"saggio" (vekkio..non mi piace)di te i vecchi comizi in piazza dei dc e del pc si mangiavano i kompagni senza sputare nemmeno le ossa e gli altri un prete al gg(i bambini si erano finiti)...ora sono kulo e kamicia come se si volessero bene da sempre.Lo skifo che mi fa vedere questi voltagabbana da cirko equestre governare localmente e pensare di riuscire a gabbare il paese..mi fa rivoltare.Rensie ha sempre solo seguito la strada per arrivare l?...ma il kapitombolo sar? grosso e rumoroso..seguito da tutti quelli che salutavano a pugno kiuso e che ora si fanno il segno della kroce(blasfemi..)
        a parte che ? la stessa regione tua......sar? anche aria fritta ma se continua cos? te lo dovrai far andar bene per almeno una decina d'anni se non di pi?

Comment

• Font Size
          a parte che ? la stessa regione tua......sar? anche aria fritta ma se continua cos? te lo dovrai far andar bene per almeno una decina d'anni se non di pi?
          appunto ti ho menzionato dove vivi...dovresti ben sapere le cose come sono andate..e come vanno:gaen:
          ,,io sforo in romagna per due km...tu invece respiri aria del Po
          Last edited by Carapintadas; 09-11-16, 16:47.

Comment

• Font Size
            appunto ti ho menzionato dove vivi...dovresti ben sapere le cose come sono andate..e come vanno:gaen:
            ,,io sforo in romagna per due km...tu invece respiri aria del Po
            certo che lo so....ma vedi a me interessa poco chi governa...a me interessa che si faccia girare l'economia..e nella meccanica il vento soffia forte sulle vele lungo la via emilia.
            percui fintanto che girer? non cambier? nulla...e se anche cambiasse per i pesci piccoli non cambierebbe nulla

Comment

• Font Size
              certo che lo so....ma vedi a me interessa poco chi governa...a me interessa che si faccia girare l'economia..e nella meccanica il vento soffia forte sulle vele lungo la via emilia.
              percui fintanto che girer? non cambier? nulla...e se anche cambiasse per i pesci piccoli non cambierebbe nulla
              mio figlio ? perito meccanico e fa straordinario quasi giornaliero,periti a spasso non ce ne sono in meccanica nella zona...ma il merito io non lo do a rensie...e se proprio lo devo dare lo do al Cavaliere...poi credo che il merito vada all'imprenditoria locale
              ...io detesto solo chi si arroga l'essere dalla parte giusta e gli altri sbagliano..chi ? convinto di essere infallibile e poi invece sbaglia alla grande...ci ci fa invadere dai klandestini in nome di un buonismo solo di facciata...insomma detesto la sx e basta

Comment

• Font Size

definirei Renzi il Marquez della politica italiana....spodestato il "re" fa il bello e cattivo tempo..e vista e considerata l'et? media dei politici italiani, direi che il tempo gioca in suo favore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  definirei Renzi il Marquez della politica italiana....spodestato il "re" fa il bello e cattivo tempo..e vista e considerata l'et? media dei politici italiani, direi che il tempo gioca in suo favore.
                  prima o poi cade...e si rompe qualke ossicino

Comment

• Font Size
                    prima o poi cade...e si rompe qualke ossicino

al momeno gli ossicini se li ? rotti l'altro...lo amano talmente tanto da tirargli i souvenir
                    Last edited by Nigel76; 09-11-16, 19:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      al momeno gli ossicini se li ? rotti l'altro...lo amano talmente tanto da tirargli i souvenir
                      di grandi estimatori non ne ha nemmeno questo..ha solo la fortuna che il pd ? formato da pekoroni con falce e martello:gaen:

Comment

• Font Size
                        campa cavallo...Salvini non vincera mai le nazionali perch? la Lega ? regionale....l'unica speranza che ha ? essere candidato premier in una coalizione di centro DX...ma ? mal visto all'interno di quel fronte...Berlusconi ha 80 anni e paga la freschezza di renzi che dice e fa le sue stesse cose...... oltremodo matteo sta facendo fuori la sinistra interna del partito pertanto il PD diventer? totalmente una nuova DC..in grado quindi di piacere a tutti....Renzi rimarr? al comando per un bel p?...dovreste farvene una ragione

discorso diverso per la Le pen che ha dimensione nazionale.....ma anche li se la destra classica trova un candidato credibile sar? fuori dai giochi
                        Piacere a tutti?
                        [emoji19]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Nel programma dei 100 giorni non c'? il muro bens? l'abolizione definitiva di qualunque ipotesi di TTIP.

Comment

• Font Size
                            Sta a vedere che gli amerigani ci han visto giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sta a vedere che gli amerigani ci han visto giusto
                              ....:1:

Comment

X
                              Working...
                              X