Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi: veto a sanzioni Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tu stai dicendo che siccome c'? disparit? di ricchezza nel mondo ? giusto ledere ogni principio umano violando una tregua firmata?

E' ci? che ha fatto la Russia e Assad e per te va bene...

mi hai frainteso.

io dico il contrario, ovvero che finch? ci sono disparit? di ricchezza nel mondo non si pu? andare a cercare il principio di umanit?.

PS: che poi non sono pro nessuno, l'ho detto sopra, ma a dirla tutta la tregua ? stata violata dall'isis che ha approfittato dello stop dei raid, ma stiamo andando OT, si parlava di mandare o no i nostri al fronte e renzi ha detto no, per una volta sono daccordo con lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hai presente la differenza tra fronte e confine? e nato e operazioni di pattugliamento di confine non significa guerra o conflito.. oltre al fatto che la russia "testa" spesso il pattugliamento di questi confini.
      Probabilmente io non capisco una mazza ma intanto la russia si incazza
      Poi contenti voi a me che mi frega

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        anche perch? poi vorrei capire se gli stessi preoccupati delle sanzioni alla russia siano magari gli stessi che gridano daglie al politico sprecone.. compromessi morali one way.
        come ho ripetuto a Miki, io non sono pro-nessuno.

ma spiegami come mai i blocchi, le sanzioni ecc... sono sempre contro la russia e le chiede a voce alta l'usa e l'europa segue a comando?

quindi sai motivarmi perch? non sono state chieste sanzioni verso la francia per l'invasione della libia, oppure perch? non verso gli usa per ci? che ha combinato in iraq-afghanistan ecc..
        tutti con false motivazioni, il fatto ? che ognuno fa i propri interessi ma quando li fa la russia non va bene.
        compromessi morali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Probabilmente io non capisco una mazza ma intanto la russia si incazza
          Poi contenti voi a me che mi frega
          bravo, infatti la russia ? l'unico paese che non ? succube degli usa e militarmente non ha paura di nessuno.

ma se si incazzano noi li combattiamo con sono le sanzioni

Comment

• Font Size
            Infatti Putin fa beneficenza..

Comment

• Font Size
              ricostruiremo la..Armir

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                Ha fatto bene
                Ha fatto benissimo.