Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giunta Raggi in crisi lasciano Minenna e Raineri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Se giornalisti, media, ed opinione pubblica avessero riservato le attenzioni e critiche di questi ultimi 2 mesi alla raggi alle precedenti giunte romane, diciamo degli ultimi 20 anni, e ai governi italiani, roma ora sarebbe meglio di stoccolma e copenaghen assieme e l italia la svezia del sud"

Cit

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      "Se giornalisti, media, ed opinione pubblica avessero riservato le attenzioni e critiche di questi ultimi 2 mesi alla raggi alle precedenti giunte romane, diciamo degli ultimi 20 anni, e ai governi italiani, roma ora sarebbe meglio di stoccolma e copenaghen assieme e l italia la svezia del sud"

Cit
      E il solito trattamento di "favore" riservato a Sala che indagato e quindi reo di colpe ben pi? gravi della Raggi non viene nemmeno preso in considerazione dai media..... ? Poi gli ebeti sono quelli dei 5 stelle

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Frascof79; 08-09-16, 08:22.

Comment

• Font Size
        Gli ebeti sono quelli che applaudono PRIMA di sentire cosa vien detto.

E questo ? un fatto acclarato non una mia opinione.

Le persone normali, prima ascoltano poi giudicano.

Altrimenti applaudi o fischi a prescindere, il ch? ? puro tifo.

A forza di tifo si ha una politica da stadio, pochi fatti tante urla e partiti E MOVIMENTI che mangiano e mangiano facendo finta di lottare senza cambiare niente.

#VOTANOALLURLOFACILE

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Gli ebeti sono quelli che applaudono PRIMA di sentire cosa vien detto.

E questo ? un fatto acclarato non una mia opinione.

Le persone normali, prima ascoltano poi giudicano.

Altrimenti applaudi o fischi a prescindere, il ch? ? puro tifo.

A forza di tifo si ha una politica da stadio, pochi fatti tante urla e partiti E MOVIMENTI che mangiano e mangiano facendo finta di lottare senza cambiare niente.

#VOTANOALLURLOFACILE

lo stesso ragionamento dovrebbe essere valido quando un sindaco governa , e non remargli contro solo per partito preso !

Comment

• Font Size
            Ma guarda che gli remano contro gli stessi FiveStars... La Appendino si ? dissociata, il Pizzarotti la sfotte, il guru Grillo si tiene a debita distanza...

Comment

• Font Size
              Io non remo contro, perch? non sono nell'opposizione della giunta capitolina.

Io come gli altri cui le autoproclamazioni di onest? non piacciano facciamo notare che mentire ai cittadini riguardo indagini in corso su una propria assessora confermando che ? indagata solo di fronte alla commissione antimafia, un mese dopo aver saputo la notizia, nega tutti i proclami di trasparenza che gli hanno permesso di andare al potere.

Poi io sono garantista, un'indagine di per s? non significa nulla, anche perch? in Italia la met? finisce in assoluzione.

Ma sono i pentastellati che gridano allo scandalo per qualunque avviso di garanzia, beh, ce lo avete in casa, l'avete nascosto, vi hanno sgamato, m? almeno il buon gusto di tacere invece di attaccare "il sistema" che vi perseguita.

Comment

• Font Size
                intanto sta girando un simpatico video sul prossimo bilancio della camera fatto da un membro dei 5 stelle alla camera dei deputati.La proposta del governo e' quella di investire 350000 euro a favore dell'assicurazione infortuni/vita a favore dei deputati comprendenti le seguenti clausole.
                1) punture e morsi di animali
                2) malattie tropicali
                3)affogamento, ernie addominali
                4)escursioni in montagna e colpi di sole
                5)infortunio in stato di ebrezza
                6)danni in caso di sommosse o tumulti popolari ( preoccupati ??? )
                7)infortunio per colpa grave dell'assicurato

il tutto pagato chiaramente e gentilmente da noi

Il tutto metre sono stati tagliati dal governo Renzi 4,3 milioni al fondo nazionale sanitario.

probabilmente non e' il thread giusto, ma visto che si parlava dei 5 stelle..

Comment

• Font Size
                  Beh, ? sempre meglio essere previdenti...spece se pagano minkioniff e desmobandana
                  Last edited by arabykola; 08-09-16, 20:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io non remo contro, perch? non sono nell'opposizione della giunta capitolina.

Io come gli altri cui le autoproclamazioni di onest? non piacciano facciamo notare che mentire ai cittadini riguardo indagini in corso su una propria assessora confermando che ? indagata solo di fronte alla commissione antimafia, un mese dopo aver saputo la notizia, nega tutti i proclami di trasparenza che gli hanno permesso di andare al potere.

Poi io sono garantista, un'indagine di per s? non significa nulla, anche perch? in Italia la met? finisce in assoluzione.

Ma sono i pentastellati che gridano allo scandalo per qualunque avviso di garanzia, beh, ce lo avete in casa, l'avete nascosto, vi hanno sgamato, m? almeno il buon gusto di tacere invece di attaccare "il sistema" che vi perseguita.

si ma tanto a richiesta di coerenza (su un campo, la trasparenza, dove hanno deciso loro di mettersi per smerdare tutti gli altri) ti verr? detto.. eh allora sei colluso con la mafia, i ladri di prima... e il piddiii e renzi che fa?
                    insomma... qualcosa di sensato come l'asso di briscola di prima mano.

Comment

• Font Size
                      si possono avere pareri differenti in merito , trasparenza , non trasparenza ... ma al momento rappresentano il minore tra i due mali !

Comment

• Font Size
                        Mentre noi ci perculiamo su un forum, la Raggi ha perso anche l'assessore al bilancio.... Ci arriver? a fine mese...?

Potrebbe candidarsi il messaggero megalomane, lui sa tutto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Mentre noi ci perculiamo su un forum, la Raggi ha perso anche l'assessore al bilancio.... Ci arriver? a fine mese...?
                          Con quello che prende, direi di si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Con quello che prende, direi di si
                            Questa merita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frascof79 View Post
                              Meno male che ci sono le platee di ebeti...... perch? quelle di furbi come te hanno portato ladri e mafiosi al potere.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Le platee di ebeti ce l'hanno tutti i partiti nessuno escluso, per? in questo caso i 5 stelle si sono fatti un'autogol clamoroso. Mi dispiace perch? vorrei che a Roma si iniziasse a risolvere veramente i problemi!!

Comment

• Font Size
                                Grillo: "Mai vista tanta violenza fisica e privata"

[YOUTUBE]b9U9J-jXdLY[/YOUTUBE]

Last edited by MiKiFF; 09-09-16, 11:55.

Comment

X
                                Working...
                                X