Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inghilterra: dopo l uscita da ue pil in aumento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente io non guardo nulla
    Al massimo guardo i dati che son disponibili

Ma se ti senti in qualche modo oltraggiato puoi dirlo senza troppi giri di parole

Ancora non ho capito che ho fatto di male
    Last edited by arabykola; 26-08-16, 12:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Da anti-europeista quale sono (o quanto meno anti a questo tipo di europa che piace solo ai potenti) tengo conto per? di una cosa ... la nostra eventuale uscita sarebbe guidata da gente del calibro di renzi e la boschi ........ a me sinceramente terrorizza un po la cosa a voi no ?
      pensa se invece del gnokkolone ci fossero la bindi o la turco...non sfogheresti nemmeno l'okkio

Comment

• Font Size
        Attualmente sono ancora in Europa, quindi per ora non ? cambiato nulla se non il loro potere d'acquisto che si ? abbassato del 10-15%, pertanto ? normale che vadano meglio in esportazione e nei bisogni "interni", per quanto riguarda il consumo al dettaglio ? normale.
        Last edited by Virgo; 26-08-16, 13:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Veramente io non guardo nulla
          Al massimo guardo i dati che son disponibili

Ma se ti senti in qualche modo oltraggiato puoi dirlo senza troppi giri di parole

Ancora non ho capito che ho fatto di male
          oltraggiato?!?!?

Che hai fatto di male?? Hai aperto un topic che dice che in Inghilterra dopo l'uscita dall'europa il PIL ? aumentato!!!

In realt? il PIL ? relativo al secondo trimestre e non vi sono effetti del voto in quanto questo ? avvenuto proprio a fine giugno!

In realt? la GB ? ancora dentro l'Europa, eventuali conseguenze positive o negative si verificheranno dopo la sua reale uscita non certo oggi.

Eppure mi sembrava di averlo spiegato anche prima....

Comment

• Font Size
            E dici che ? molto grave tutto ci? ?

Comment

• Font Size
              Brexit: 'boom' bar e ristoranti in Gb nonostante previsioni - Economia - ANSA.it

80% pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                80% pi?

leggi bene

Comment

• Font Size
                  Kazzo hai ragione

Chiedo venia

Comment

• Font Size
                    Il bello ? che normalemnte si analizzano inflazioni , valore della moneta , debitopubblico e tutte le macroeconomie che interessano i "potenti" .

Ma nessuno si sofferma a pensare che , tolta la manciata di mangiasoldi alle spalle del popolo , ci sono milioni di persone che vivono con il loro lavoro , con il loro stipendio ed a cui interessa cosa possono comprare col loro stipendio invece che sapere quanto sono alti i numeri della "economia su carta" ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il bello ? che normalemnte si analizzano inflazioni , valore della moneta , debitopubblico e tutte le macroeconomie che interessano i "potenti" .

Ma nessuno si sofferma a pensare che , tolta la manciata di mangiasoldi alle spalle del popolo , ci sono milioni di persone che vivono con il loro lavoro , con il loro stipendio ed a cui interessa cosa possono comprare col loro stipendio invece che sapere quanto sono alti i numeri della "economia su carta" ?
                      Potranno valutare quell'accidenti che gli pare ma qua in italia dal 2001 si sta sempre peggio , i grandi analisti ragionino pure coi loro numeretti del cacchio l'europa ? una "CAGATA PAZZESCA" (cit.)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        pensa se invece del gnokkolone ci fossero la bindi o la turco...non sfogheresti nemmeno l'okkio
                        Ma chissene dell'occhio Carpetto !!!!
                        Mica devono fare sfilate .... devono governare un paese.
                        Guarda la Merkel direi che i Tetteschi hanno poco la lamentarsi l'occhio lo sfogheranno da qualche altra parte

Comment

• Font Size
                          Potranno valutare quell'accidenti che gli pare ma qua in italia dal 2001 si sta sempre peggio , i grandi analisti ragionino pure coi loro numeretti del cacchio l'europa ? una "CAGATA PAZZESCA" (cit.)
                          E' quello che dico io . Eppure ancora oggi trovi molti "sinistrati" che ti rimproverano se osi evidenziare l'evidenza dell'inutilit? e della dannosit? dell'europa sul cittadino . La potenza dei media (tv , pubblicit? e web) riesce ancora a tenere unito un numero sufficiente di milioni di persone che sono titubanti o contrarie all'uscita dall'euro .

Io confido che sia solo questione di tempo e prima o poi si riuscir? a sfaldare questo disastro che ci ha portato qui ...

Comment

• Font Size
                            Ma chissene dell'occhio Carpetto !!!!
                            Mica devono fare sfilate .... devono governare un paese.
                            Guarda la Merkel direi che i Tetteschi hanno poco la lamentarsi l'occhio lo sfogheranno da qualche altra parte
                            beh alla kulona inkiavabile preferirei un inciucio...Carfagna/Boschi

Comment

X
                            Working...
                            X