Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sono i rimborsi spese questi sconosciuti ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Voto NO ma ci? che dici ? una ingenuit? 😉
    quindi vorresti sostenere che l'apparato politico va bene cos? com'??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se la vostra logica ? che son meglio perch? fanno spendere un kaxxesimo meno (opinabile) votate S? al referendum per fat risparmiare i soldi veri e non dilaniate le palle.

Ah gi? Mr. Washball ha detto di votar No.

Bravi soldatini...

MiKiFF ma capisco scavare nel passato dei ns avversari politici...
      Ma attaccarsi alla biowashball non ? da te.
      Renzi dovrebbe essere mr. Ruotadellafortuna, Salvini "comunista padano", Ferrara picchiatore comunista ecc ecc...

Per il resto rispetto la tua posizione. DATO CHE nessuno si dimezzer? lo stipendio come m5s HAI RAGIONE.. votare S? far? risparmiare pi? soldi per via del NON stipendio dei NONsenatori. Ma il loro rimborso spese? A quanto ammonter??

Altra cosa...

Con tutti questi falchi della stampa...
      Possibile che nessuno ha beccato DIBBA o Dimaio al cinema o in palestra con la loro brava esenzione come fanno anche poliziotti e carabinieri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frascof79 View Post
        quindi vorresti sostenere che l'apparato politico va bene cos? com'??

No.
        Ma per rispetto a MiKiFF e AndreaRs250 voglio tenere una posizione pi? realistica e cinica. Nonch? concreta.

Comment

• Font Size
          Vengo pure io a ridere.

Ps: considerando che per i deputati in Italia vitto e alloggio (alberghi 5 stelle e ristoranti michelin) per spese personali o di rappresentanza, ma anche cinema, teatro, qualunque arredamento lussuoso o di ufficio, trasporti di ogni genere pu? essere rimborsato si capisce facilmente che la cosidetta diaria sia il meno e come sia facile per i grillini affermare di rinunciare a met? stipendio ma pesare comunque come gli altri ben 7000 euro mese di media ai contribuenti. Non c'? nulla di illegale ma almeno non vantarsene...
          Aspetta che provo a spiegartela come la spiegherei a un bambino di 5 anni

Quelli del m5s restituiscono 1000/2000 € ogni mese di stipendio
          Gli altri , otre a prenderli tutti, quindi sono gi? 1000/2000€ al mese in pi?
          sono pure impelagati in vari scandali proprio sui rimborsi
          Regione lazio
          Regione emilia romagna
          Regione piemonte
          Regione veneto
          Ecc
          Ecc

Cio? oltre a non restituirti 1000/2000, te ne rubano e hanno rubato pure degli altri che NON GLI SPETTAVANO

Totale quanto fa?

Mica ? difficile... O si ?
          Last edited by arabykola; 24-08-16, 16:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            No.
            Ma per rispetto a MiKiFF e AndreaRs250 voglio tenere una posizione pi? realistica e cinica. Nonch? concreta.
            io rispetto chi mi rispetta...... quindi ......
            comunque l'apparato statale in Italia va assolutamente ridotto per ridurre sprechi e spese

Last edited by Frascof79; 24-08-16, 16:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Ma perch? nessuno si indigna quando pd pdl e lega votano tutti contro il taglio degli stipendi e dei benefit dei parlamentari?
              Che ipocriti di merda...

Inviato utilizzando Tapatalk
              Io non mi indigno se un parlamentare vota per non vedersi fottuti i privilegi, io mi indigno se un cittadino vota contro l'eliminazione di molti parlamentari e molto altro predetto.

Per me meno ce ne sono meglio ? perch? la democrazia rappresentativa in tutto il globo funziona con poche centinaia di persone non quasi un migliaio.

Ma voi pur di non dare un merito al "nemico" fottete l"Italia.

Ma l'avete capito che Renzi non si dimette?

Ma l'avete capito che tutto ci? che ? questa riforma si applica si applica a partire dalle prossime elezioni?

Ma l'avete capito che se non passa anche se il M5s divesse vincere non governa?

Io credo di s?, ma fate parte di quel 50% dei grillini talmente accecato che votate no alle persone invece che alle leggi.

? dal medioevo o probabilmente anche prima che l'italia ? divisa in fazioni strettamente avverse, dai derby calcistici alla politica, l'italiano ha bisogno di essere da una parte contro un'altra.

Il tempo scorre, i secolo, i millenni passano e nel 2016, come nel 92, come nel 1861 c'? ancora chi non pesa i fatti ma legge in faccia i volti.

Ma qui non ? pi? campagna elettorale dove i pentastellati posdon vingersi francescani pet poi prendere 7000 euro al mese o renzi pu? promettere di abbassare le tasse e poi alzarle.

Qua c'? una legge gi? fatta ed ? migliorativa sotto ogni punto di vista.

I berlusconiani e gli altri di destra, met? dei sinistri e i grillini indottrinati a votar No mi fanno imbestialire.

Ma voglio essere umile.

Io vi prego, vi imploro, leggetela 'sta legge, ? scritta dalla Boschi quindi anche una licenza media ? in grado.

Leggetela almeno, poi, aldil? delle sirene di ogni parte, decidete.

Se avete gi? deciso No senza leggere siete solo dei quaquaraqua.

Siete come loro.

Comment

• Font Size
                Io non mi indigno se un parlamentare vota per non vedersi fottuti i privilegi, io mi indigno se un cittadino vota contro l'eliminazione di molti parlamentari e molto altro predetto.

Per me meno ce ne sono meglio ? perch? la democrazia rappresentativa in tutto il globo funziona con poche centinaia di persone non quasi un migliaio.

Ma voi pur di non dare un merito al "nemico" fottete l"Italia.

Ma l'avete capito che Renzi non si dimette?

Ma l'avete capito che tutto ci? che ? questa riforma si applica si applica a partire dalle prossime elezioni?

Ma l'avete capito che se non passa anche se il M5s divesse vincere non governa?

Io credo di s?, ma fate parte di quel 50% dei grillini talmente accecato che votate no alle persone invece che alle leggi.

? dal medioevo o probabilmente anche prima che l'italia ? divisa in fazioni strettamente avverse, dai derby calcistici alla politica, l'italiano ha bisogno di essere da una parte contro un'altra.

Il tempo scorre, i secolo, i millenni passano e nel 2016, come nel 92, come nel 1861 c'? ancora chi non pesa i fatti ma legge in faccia i volti.

Ma qui non ? pi? campagna elettorale dove i pentastellati posdon vingersi francescani pet poi prendere 7000 euro al mese o renzi pu? promettere di abbassare le tasse e poi alzarle.

Qua c'? una legge gi? fatta ed ? migliorativa sotto ogni punto di vista.

I berlusconiani e gli altri di destra, met? dei sinistri e i grillini indottrinati a votar No mi fanno imbestialire.

Ma voglio essere umile.

Io vi prego, vi imploro, leggetela 'sta legge, ? scritta dalla Boschi quindi anche una licenza media ? in grado.

Leggetela almeno, poi, aldil? delle sirene di ogni parte, decidete.

Se avete gi? deciso No senza leggere siete solo dei quaquaraqua.

Siete come loro.

L'hanno letta. E bene.
                ? un guazzabuglio. Parli di altri sistemi politici in cui per? guarda caso non c'? una costituzione con articoli che rimandano ad altri articoli. Il senato non sparisce e rappresenta ancora meno i cittadini. E pu? rallentare e rimbalzare le leggi come prima. Ovvio, non lo far? con l'Italicum (sono in mano al premier)
                .. Ma SORPRESA...Ora ti cambiano l'italicum e quindi addio semplificazione.
                E sai perch?? Perch?, SORPRESA il M5S governerebbe con percentuali bulgare .

Non dico che sia un bene eh...

Comment

• Font Size
                  purtroppo ? un moderatore che ha dei grossi problemi a rapportarsi con gli altri..... non vedo l'ora di beccarlo a qualche raduno per vedere a quattrocchi e senza utilizzare il metodo fascista di bannare come la mettiamo.
                  ci sar? da ridere.....
                  La tua testa ? da bannare non i metodi del mod...sciakkuati la bokka prima di parlare di metodi fascisti..surnacion

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    La tua testa ? da bannare non i metodi del mod...sciakkuati la bokka prima di parlare di metodi fascisti..surnacion
                    sciakkuatela te.... se ogni volta che la pensi diversamente da lui ti banna dai post e ti cancella i messaggi lo reputo un comportamento fascista.... ne pi? ne meno. tra l'altro ha sempre un atteggiamento decisamente fastidioso, e non sono l'unico ad avere problemi con lui

Last edited by Frascof79; 24-08-16, 20:18.

Comment

• Font Size
                      sciakkuatela te.... se ogni volta che la pensi diversamente da lui ti banna dai post e ti cancella i messaggi lo reputo un comportamento fascista.... ne pi? ne meno. tra l'altro ha sempre un atteggiamento decisamente fastidioso, e non sono l'unico ad avere problemi con lui

cosa ci entra il Fascismo con il fatto che non riesci a rapportarti con un mod...lo lasci perdere senza scomodare la sociologia politika..kompagno:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        cosa ci entra il Fascismo con il fatto che non riesci a rapportarti con un mod...lo lasci perdere senza scomodare la sociologia politika..kompagno:gaen:
                        c'? poco da rapportarsi se uno ti banna dai post.... gi? siete rimasti 4 gatti a scrivere, perch? se ne sono andati a decine... ? pi? di uno grazie al suo metodo. E facile tappare la bocca agli altri togliendoli di mezzo..... evidentemente se lo difendi fa parte della tua cultura, e non mi stupisco visto quello che scrivi e le linee di pensiero che hai!

Last edited by Frascof79; 24-08-16, 20:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Aspetta che provo a spiegartela come la spiegherei a un bambino di 5 anni

Quelli del m5s restituiscono 1000/2000 ? ogni mese di stipendio
                          Gli altri , otre a prenderli tutti, quindi sono gi? 1000/2000? al mese in pi?
                          sono pure impelagati in vari scandali proprio sui rimborsi
                          Regione lazio
                          Regione emilia romagna
                          Regione piemonte
                          Regione veneto
                          Ecc
                          Ecc

Cio? oltre a non restituirti 1000/2000, te ne rubano e hanno rubato pure degli altri che NON GLI SPETTAVANO

Totale quanto fa?

Mica ? difficile... O si ?
                          Non gli importa guarda solo che la nazione abbia un governo stabile come impone l'Europa come suggerisce giorgio napolitano facendo i soliti interessi

Fottendosene di chi governa anche se sono delinquenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            Non gli importa guarda solo che la nazione abbia un governo stabile come impone l'Europa come suggerisce giorgio napolitano facendo i soliti interessi

Fottendosene di chi governa anche se sono delinquenti
                            Governo stabile ?
                            Togli i rimborsi elettorali che foraggiano i baracconi politici ( proposta m5s, bocciata)
                            Riduci gli stipendi dei politici ( proposta m5s , bocciata)
                            Legge severa contro conflitti d interessi( mandi a casa tutti i collusi che con la scusa di far il bene del popolo fan i loro interessi e di chi li foraggia)
                            Max 2 mandati( proposta m5s , bocciata)
                            Lotta durissima al voto di scambio , altra piaga tutta italiana

E ti togli dai koglioni politicanti a caccia di soldi facili, farabutti vari collusi , partitini inutili che solo in italia abbiamo che campano coi rimborsi elettorali e non contano unkazzo son solo bandierine che vanno a dx o sx a seconda di dove arriva la poltrona quindi il grano

Con una scrematura simile scommetti che la governabilit? arriva senza modificare la costituzione ?

Ci voleva m5s a far crollare i magheggi del bipolarismo che in 30 anni ci ha portato dove siamo ?

Adesso che UN MOVIMENTO DA SOLO , spendendo 50 volte di meno,in pochi anni fa tremare coalizioni fatte di decine di partiti dobbiamo modificare la costituzione ?

Ma anche no, dobbiam modificare la testa vuota di chi vota...
                            Solo che renzi ha capito che nn pu? vincere e bara modificando la costituzione... Se prendi il 50% governi stabilmente eh
                            Bara 3 volte fra l altro
                            Governo tecnico non eletto , anzi formato da schieramenti che erano nemici
                            In pi? eletti con legge elettorale incostituzionale
                            E vogliono modificare la costituzione ?

Poi uno che difendeva oscar giannino, uno che ? arrivato a imbrogliare per falsificare laueree e aveva fondato un partito proprio per far grano coi voti ... Pu? dir quel kazzo che gli pare che me ne sbatto... Si ? qualificato da solo...

La querelle sui rimborsi ? fuffa: in tutto il mondo chi per lavoro ? fuori sede o deve spostarsi per lavorare ha i rimborsi, nel pubblico come nel privato
                            Last edited by arabykola; 24-08-16, 21:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Poi uno che difendeva oscar giannino, uno che ? arrivato a imbrogliare per falsificare laueree e aveva fondato un partito proprio per far grano coi voti ... Pu? dir quel kazzo che gli pare che me ne sbatto... Si ? qualificato da solo...

E che insulta chi non la pensa come lui

Si qualifica da solo........

------

Comment

• Font Size
                                visto che su tirendiconto sono splittate le spese mensili che hanno sostenuto e il resto lo rendono, vorrei capire chi fa le pulci ai rimborsi con che criterio possano giudicare quello che spendono....senza manco avere una minima idea di ci? che fanno. ok la lettura di ridicoli articoli sulle varie e ridicole testate di regime, ma di concreto nulla. O per il fatto che siano gli unici che restituiscono qualcosa bisogna per forza andare a scavare per trovare magagne inesistenti?? in politica sono decenni che siamo pieni di mafiosi che si riempiono le tasche senza scrupoli sfruttando ogni sorta di stratagemma per arricchirsi e bisogna guardare e radiografare gli unici che rendono qualcosa? casualmente la proposta del m5s di dimezzare parlamentari e i loro stipendi che ? stata rifiutata dai ladroni del PD & Co e abilmente fatta passare in sordina dai media non fa notizia.... ma sul fatto che oltre diecimiloni di euro siano stati restituiti dal M5S bisogna trovare il sistema di vedere il bicchiere mezzo vuoto

Dei rimborsi e degli stipendi mi importa relativamente, nella scala dei problemi che abbiamo sono all'esimo posto....
                                Per? nei rimborsi spese c'? una parte fissa di oltre 5000 euro a cui nessuno rinuncia...a me sta bene anche cos?, ma almeno non santificateli per 3000 euro che rendono su 15000 tra stipnedio e rimborsi.

Comment

X
                                Working...
                                X