Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostSe mette gli interessi della nazione avanti a tutto il resto, si! Ma davvero credi che una Merkel sia uno stinco di santo [emoji38] Oppure credi che se i Five Stars se arrivassero al governo avrebbero la capacit? di imporsi in Europa e nel mondo [emoji38]
Quasi quasi vado a rapinare una banca ... Nel mio piccolo vorrei aiutare l'Italia anch'io:gaen:
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by rna View PostUn politico al di sopra delle leggi che agisce fuori dalle regole per gli interessi personali suoi e del suo gruppo ristretto, il profilo di un capo della mafia.
Il sogno di desmodannato...
Basta saperlo
Inviato utilizzando TapatalkLast edited by desmodannato; 25-07-16, 13:48.
Comment
-
-
Originally posted by desmodannato View PostCerto, andare in Libia e tessere accordi con Gheddafi, o in Russia con Putin, oppure cercare di imporsi con la Merkel per non entrare nell'Euro era solo per interessi personali ...Infatti avete fatto fuori il bandana, Gheddafi e Putin lo riempite di sanzioni, e si vedono i risultati [emoji38] In alternativa, fate di tutto per far entrare in Europa un vero dittatore, Erdogan [emoji38] Poi siamo noi a non saper ragionare [emoji38] [emoji38] [emoji38] Ma come alternativa al disastro sperate che un branco di nullafacenti che hanno aderito a un club di un comico ribalti la situazione [emoji38]
Chi lo avrebbe mai detto?
Comment
-
Originally posted by rna View PostQuindi rubare miliardi alla nazione per incassarli a nero con le truffe delle societ? off shore e poi fare leggi per far rientrare quei capitali ripuliti ? stato per il bene della nazione?
Quasi quasi vado a rapinare una banca ... Nel mio piccolo vorrei aiutare l'Italia anch'io:gaen:
Comment
-
-
Preferisco:"Un altro Er bandana" Per me potete votare chi vi pare, ma abbiate almeno la dignit? di non giudicare come se foste entit? supreme immacolate gli altri
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPreferisco:"Un altro Er bandana" Per me potete votare chi vi pare, ma abbiate almeno la dignit? di non giudicare come se foste entit? supreme immacolate gli altri
C'? poco da giudicare.....
Uno come Berlusconi, con tutte le nefandezze che ha combinato dovrebbero metterlo al gabbio a vita e io dovrei rispettare il pensiero di chi ancora lo difende??
Comment
X
Comment