Beh s? qui ? pieno di votanti PD...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by centauro33 View Postuna persona coerente non un politicante che smentisce sempre con i fatti quello che afferma di voler fare a chacchere
https://www.facebook.com/dibattista....9970546781677/
Comment
-
-
-
dal mio piccolo e menefreghista della politica e da persona che da poca fiducia al prossimo, credo che c'? troppo accanimento verso il 5 stelle...sta cosa a trovare la cazzata che dicono o fanno, a cercare sempre e comunque lo scheletro nell'armadio o il modo per buttarli gi? dalla torre ? un errore!
sono persone, si elevano a persone oneste e corrette...ma come tutti i politici del passato
adesso dico vediamo come vanno, se fanno cose corrette bisogna avere il coraggio di giudicarli onestamente e farli salire al governo se lo meritano, tanto se ragioniamo con onest? intellettuale i politici che li hanno preceduti cosa meritano?
diamo anche a loro una possibilit? e vediamo no?!
Comment
-
-
tipo far notare che fan voto di scambio e pretendono di portare simboli politici nelle scuole sotto forma di donazioni.
tipo lega... e piddiiii trolllll pakati da renzie!!!Last edited by AndreaRS250; 20-06-16, 15:28.
Comment
-
si andrea, ma dargli una possibilit? come vengono date a dx e sx da 100 anni a sta parte nonostante abbiamo fregato tutto il possibile e peggio ancora amministrato malissimo?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postsi andrea, ma dargli una possibilit? come vengono date a dx e sx da 100 anni a sta parte nonostante abbiamo fregato tutto il possibile e peggio ancora amministrato malissimo?
comunque visto che si tratta di roma.. rimaniamo a guardare.. per ora nei palazzi sui monticelli han fatto ben poco.
io spero per il bene di roma
altri sperano per il bene del partitoLast edited by AndreaRS250; 20-06-16, 15:31.
Comment
-
X
Comment