Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va che??
ti sembra normale rinunciare a dei defribillatori e non dare la possibilita di salvare una vita per uno stupido simbolo??
o forse quando qualche famiglia dono una ambulanza non c'? scritto chi la donata??
svegliati dal torpore......
A te sembra normale che non vengano consegnati senza simbolo su esplicita richiesta?
Svegliati tu per piacere
Ci? che i M5S volevano fare coi defibrillatori era lodevole quanto illegale, bastava fare una cerimonia di consegna marchiata ma senza simbolo sul pezzo per essere ricevibile.
La legge ? legge, se erano furbi e disinteressati toglievano i marchi e li consegnavano lo stesso, la pubblicit? se l'eran fatta lo stesso, chi doveva ricevere i defibrillatori non ha colpe, invece i coglioni a 5s rifiutandosi hanno in pratica deciso di uccidere tutte le persone che non beneficeranno di questo dono interessato.
Non capire che una qualsiasi propriet? pubblica non pu? avere s? il nome di un partito ? pi? da ritardati che rinunciare a donarla pur di non togliere un adesivo...
Niente, come al solito sei troppo stupido, fatto sta che sull'ambulanza donata alla Misericordia di Montevarchi non c'era s? il nome della mia famiglia n? altre scritte innwggianti alla grande generosit?, se tieni pi? allo scopo che all'immagine fai cos?, se vuoi essere umile ma farlo sapere semplicemente lo dici, se vuoi un abile effetto pubblicitario fai cerimonia di consegna ma comunque niente adesivi, se vuoi gloria e fama ma sei imbecille rinunci allo scopo facendo pure 'na figura di merda mica male...
... i M5S come tutti spendono milioni in campagbe promozionali e iniziative varie per ampliare il consenso, sai quanti defibrillatori ci entrano...
... adesso volevano altra forma di pubblicit? ma hanno esagerato per ignoranza delle leggi, c'? poco da fare sofismi, missione fallita...
... posso attrezzarmi per farti un disegnino se vuoi.
No no, prima o poi avrai bisogno di un defibrillatore e siamo pari
Compralo con 80 € , quelli non sono pubblicit? e salvano un sacco di vite
I5 stelle spendono e donano soldi loro, gli altri spendono i soldi tuoi...e non per defibrillatori
Ma tu sei troppo intelligente per non averlo capito ,vero?
briskolone...sugli spekki nemmeno in cordata si riesce ad arrampicarsi...dacci un taglio,il principio era buono il metodo sbagliato e il risultato finale ? stato infelice.:gaen:
to beccatevene un po anche voi pecorelle smarrite
per i defribillatori ve li faremo avere (senza simbolo) per il referendum a ottobre non vogliamo mica che ci lasciate le penne hhahahahahahh
Niente, come al solito sei troppo stupido, fatto sta che sull'ambulanza donata alla Misericordia di Montevarchi non c'era s? il nome della mia famiglia n? altre scritte innwggianti alla grande generosit?, se tieni pi? allo scopo che all'immagine fai cos?, se vuoi essere umile ma farlo sapere semplicemente lo dici, se vuoi un abile effetto pubblicitario fai cerimonia di consegna ma comunque niente adesivi, se vuoi gloria e fama ma sei imbecille rinunci allo scopo facendo pure 'na figura di merda mica male...
... i M5S come tutti spendono milioni in campagbe promozionali e iniziative varie per ampliare il consenso, sai quanti defibrillatori ci entrano...
... adesso volevano altra forma di pubblicit? ma hanno esagerato per ignoranza delle leggi, c'? poco da fare sofismi, missione fallita...
... posso attrezzarmi per farti un disegnino se vuoi.
Concordo su quanto detto, bastava un po di buon senso ed il problema era aggirato e questo polverone non si alzava.
O.T.
L'ambuilanza alla misericordia di Montevarchi quando ? stata donata?? E se posso chiederti, perch? Montevarchi?!?!?
Se ? roba vecchia l'avr? guidata anch'io.... :gaen:
Comment