Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostOggi con 120000€ raccolti in toscana dal taglio stipendi hanno REGALATO 100 defibrillatori nuovi a vari enti toscani
Quei farabutti :gaen:
ps. il berlusca, per dirne uno.. ha devoluto 9pali qualche anno fa... cos?.. in simpatia.Last edited by AndreaRS250; 19-05-16, 08:40.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque non ho capito una cosa... questi fondi quindi sono giunta per giunta?
chi li mette nel fondo pmi? non ci andavano direttamente?
Ah sei stipendiato dal PD?!
o fai parte delle zoccoline del Berlu?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postovvio... sono un trollpiddiotaberluskoni!!!! la gggente vuole la verit???hhh onestahhhh
Ma se la gente vuole la verit? onesta com'? che da 30/40 anni votano esattamente le stesse facce da schiaffi che raccontano solo balle a rotta di collo?Last edited by schwarz; 19-05-16, 09:23.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostDomanda (premesso che non credo che l'italiano si in grado di resistere una volta sulla sedia comoda) :
Ma se la gente vuole la verit? onesta com'? che da 30/40 anni votano esattamente le stesse facce da schiaffi che raccontano solo balle a rotta di collo?
Alla fine ? un prodotto e come tale viene venduto, agendo sugli stessi meccanismi d'azione del consumatore medio.
Tornando it.. ho provato a cercare qualcosa sulla questione defi (ottima cosa spendere soldi in sicurezza e salute) per? qui si parla di trasparenza del movimento senza macchia.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque non ho capito una cosa... questi fondi quindi sono giunta per giunta?
chi li mette nel fondo pmi? non ci andavano direttamente?
Una ? che Le pmi centrano unkazzo, i consiglieri regionali ,con quello che decurtano dai propri stipendi, hanno comprato tot defibrillatori donati a vari organi, associazioni , enti ecc ecc regionali
Morale Ora in toscana ci sono 100 defibrillatori in pi? a disposizione
E non sono a bilancio della sanit?Last edited by arabykola; 19-05-16, 10:08.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDi cose che non hai capito ce ne sono diverse
Una ? che Le pmi centrano unkazzo, i consiglieri regionali ,con quello che decurtano dai propri stipendi, hanno comprato tot defibrillatori donati a vari organi, associazioni , enti ecc ecc regionali
Morale Ora in toscana ci sono 100 defibrillatori in pi? a disposizione
E non sono a bilancio della sanit?
la famosa restituscion varia da giunta a giunta o cosa?
mi piacerebbe saperne di pi? di questi defibrillatori (che ovviamente genereranno 100 eventi di campagna elettorale, se non hai letto) c'? qualcosa di scritto nel sito dei trasparenti?
Comment
-
Varia
Che sia campagna elettorale trovi ci sia qualcosa di male ?
Gli altri partiti, tutti, gliela paghi tu e io la campagna elettorale attraverso i rimborsi
Per dirti le solite troiate poi fare il contrario
M5s oltre a non farsela pagare, ti restituiscono parte del loro stipendio in defibrillatori , microcredito ecc ecc
Noti differenze tra le due campagne elettorali?Last edited by arabykola; 19-05-16, 11:07.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVaria
Che sia campagna elettorale trovi ci sia qualcosa di male ?
Gli altri partiti, tutti, gliela paghi tu e io la campagna elettorale attraverso i rimborsi
Per dirti le solite troiate poi fare il contrario
M5s oltre a non farsela pagare, ti restituiscono parte del loro stipendio in defibrillatori , microcredito ecc ecc
Noti differenze?
non me ne fotte un ***** degli altri partiti.. stiamo parlando del m5s (e non ? possibile che ogni risposta non trovata sfoci in un... eh ma il piddi? eh ma gli altri?
la domanda ? semplice... la "restituzione", che ? una delle migliori armi comunicative usate fino ad ora.. viene regolamentata secondo quale criterio?
ci sar? pure un sito dove leggere qualche informazione a riguardo anche di questo caso specifico no? non sono io, non ? il pd, non il pdl, non la lega che si vendono come i pi? trasparenti.
ps. i defibrillatori li abbiamo comunque "comprati" noi visto che viene dalla met? dei rimborsi (non dallo stipendio)Last edited by AndreaRS250; 19-05-16, 11:07.
Comment
-
1- se i defibrillatori venivano acquistati dalla sanit? ti costavano il doppio, volpe
Xk? dovevi dare lo stipendio intero ai grillini( come agli altri ) PI? dovevi metterli a bilancio in sanit?, quindi era o una spesa in pi? o dovevi rinunciare ad altro
2 - gli altri partiti centrano eccome perch? li devi mantenere tu, volpe2
Con annessi e connessi
3- la politica delle restituzioni ? materia interna al movimento, son soldi loro e decidono loro come strakazzo usarli
Tu puoi solo vederne i risultati
O qualcuno ti viene a dire come spendere i soldi del tuo portafogli?
Tu fermi la gente dicendogli come spendere?
Concetti difficili eh
La proposta di legge per dimezzare stipendi, ridurre vitalizi ecc ecc l hanno presentata
? stata bocciata
Serviva appunto per destinare pi? fondi ai vari bilanci ( statali regionali provinciali ecc)
E questo sistema delle restituzioni ? l unico modo che hanno per far tornare al popolo quei soldi
? inutile che ti barcameni, fai sempre la solita figura
Comment
-
... continua a mancare risposta a domande semplici.
il costo della politica ? insignificante rispetto ai danni di una politica mal fatta... mi pare ovvio che sia (giustamente) una operazione per risultare pi? coerenti (ma pur sempre distanti dallo stipendio medio dell'elettore).
attendo risposta sulla sbandierata trasparenza.. vedo solo le solite risposte "e il piddiii?" renziacasa
vedi.. ti sbatti per fare il portavoce ma non mi sembri cos? in gamba... ? pi? facile farmi diventare vegano. (potere della fiHa)Last edited by AndreaRS250; 19-05-16, 13:17.
Comment
X
Comment