Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... attendiamo il parere dell'elevato in modo che possa formare il parere dei suoi adepti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... attendiamo il parere dell'elevato in modo che possa formare il parere dei suoi adepti
      A 'sto giro ? come avere speranze contro un'invasione dei Borg... Il M5S ? stato assimilato.

Anche i profeti dell'Avvento stellato han poco da dire.

Comment

• Font Size
        beh non ? la prima volta che grillo cambia idea

Comment

• Font Size
          In realt? lo disse subito che il piano NON era certo GOVERNARE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            A 'sto giro ? come avere speranze contro un'invasione dei Borg... Il M5S ? stato assimilato.

Anche i profeti dell'Avvento stellato han poco da dire.
            Puoi poco contro un sistema marcio fino all'osso, soprattutto in citt? chiave come pu? essere roma la politica viene mossa da chi in realt? ha il potere di fare il bello e il cattivo tempo

Comment

• Font Size
              ah beh.. ma va...
              eppure "apriremo qui e la come una scatola di tonno"

hem.. no.

Comment

• Font Size
                ah beh.. ma va...
                eppure "apriremo qui e la come una scatola di tonno"

hem.. no.
                Gi? scritto in tempi andati chiunque sale al potere a roma potr? fare ben poco da sx a dx che sia ^^
                Secondo me le buone intenzioni magari c'erano pure ma alla fine se non vuoi finire male tocca adeguarti
                Prima di un reale cambiamento dovrebbe cambiare tutta quella parte di societ? che vive di furbate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Da ANSA

Modifica Italicum

In questo senso spiazza l'uscita dei 5 Stelle, finora decisi a chiudere la porta a qualsiasi volont? di modifica. Il movimento di Beppe Grillo ora chiede un proporzionale con preferenze e "circoscrizioni medio-piccole che, oltre a garantire rappresentativit? e vicinanza agli elettori, favorisca l'aggregazione fra le forze politiche piccole e medio-piccole". Una proposta, ribattezzata 'Democratellum', che un democristiano doc come Beppe Fioroni rivendica come la sua da sempre e che potrebbe piacere a partiti di piccole dimensioni territoriali.

Parlate voi che a me vien da ridere...

Volevo giusto parlarne, ma mi hai anticipato!!

Originally posted by MiKiFF View Post
                  No dai questo non credo, o meglio, non trapela, anzi, il ritorno al proporzionale pu? dargli molti voti che i nuovi sistemi negano in quanto li danno solo alle grandi coalizioni, ma in tal caso se vinci non governi, nel senso che sei al governo ma devi fare accordi con tutti...

... per questo mi fan ridere "non ci alleeremo mai con nessuno" e poi vogliono un sistema che gi? in campagna elettorale assiema i partitini e in caso di vittoria OBBLIGA alle alleanze o all'immobilismo pi? assoluto.
                  Difatti, la legge elettorale perfetta per il M5S ? l'italicum, magari con le preferenze, ma MAI un proporzionale!! Col proporzionale visto che non vogliono allearsi con nessuno non potranno mai salire al governo di questo paesei!!!

Comment

• Font Size
                    Ho chiamato Grillo
                    Forse appoggiano questo tipo di elezioni in modo da favorire i piccoli partiti i quali alleandosi potrebbero togliere voti ai grossi partiti ed in oltre in questo modo le persone si sentiranno maggiormente rappresentate perch? avranno a disposizione una rosa pi? ampia di scelta...poi ? da vedere se questo sistema risolve la cronica ingovernabilita italiana

Comment

• Font Size
                      secondo me lo risolve...
                      sarebbe un sistema innovativo mai provato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ho chiamato Grillo
                        Forse appoggiano questo tipo di elezioni in modo da favorire i piccoli partiti i quali alleandosi potrebbero togliere voti ai grossi partiti ed in oltre in questo modo le persone si sentiranno maggiormente rappresentate perch? avranno a disposizione una rosa pi? ampia di scelta...poi ? da vedere se questo sistema risolve la cronica ingovernabilita italiana
                        Abbiamo avuto questo sistema per anni e anni e la governabilit? ? sempre stata un problema oltre ad avere un governo che s'impantanava perch? la proposta di legge che andava bene a tizio poi non stava bene a caio e se stava bene a tutte e due poi non piaceva a sempronio...

Io li ho votati e li rivoterei ma se continuano con proposte come questa annullo il mio voto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Abbiamo avuto questo sistema per anni e anni e la governabilit? ? sempre stata un problema oltre ad avere un governo che s'impantanava perch? la proposta di legge che andava bene a tizio poi non stava bene a caio e se stava bene a tutte e due poi non piaceva a sempronio...

Io li ho votati e li rivoterei ma se continuano con proposte come questa annullo il mio voto!!
                          Ci vorrebbe forse il premio di maggioranza in aggiunta

Comment

• Font Size
                            e nemmeno l'ultima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Han capito che non saranno mai capaci di governare.
                              Meglio tornare a fare solo opposizione.
                              Ci han capato decine di soggetti di eterna opposizione.
                              Clamorosamente attuale rimane la parodia di Guzzanti su Bertinotti...si adatta a molti.

Comment

• Font Size
                                ... nessun commento sulle spese di di maio?

Comment

X
                                Working...
                                X