... attendiamo il parere dell'elevato in modo che possa formare il parere dei suoi adepti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA 'sto giro ? come avere speranze contro un'invasione dei Borg... Il M5S ? stato assimilato.
Anche i profeti dell'Avvento stellato han poco da dire.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh.. ma va...
eppure "apriremo qui e la come una scatola di tonno"
hem.. no.
Secondo me le buone intenzioni magari c'erano pure ma alla fine se non vuoi finire male tocca adeguarti
Prima di un reale cambiamento dovrebbe cambiare tutta quella parte di societ? che vive di furbate
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa ANSA
Modifica Italicum
In questo senso spiazza l'uscita dei 5 Stelle, finora decisi a chiudere la porta a qualsiasi volont? di modifica. Il movimento di Beppe Grillo ora chiede un proporzionale con preferenze e "circoscrizioni medio-piccole che, oltre a garantire rappresentativit? e vicinanza agli elettori, favorisca l'aggregazione fra le forze politiche piccole e medio-piccole". Una proposta, ribattezzata 'Democratellum', che un democristiano doc come Beppe Fioroni rivendica come la sua da sempre e che potrebbe piacere a partiti di piccole dimensioni territoriali.
Parlate voi che a me vien da ridere...
Volevo giusto parlarne, ma mi hai anticipato!!
Originally posted by MiKiFF View PostNo dai questo non credo, o meglio, non trapela, anzi, il ritorno al proporzionale pu? dargli molti voti che i nuovi sistemi negano in quanto li danno solo alle grandi coalizioni, ma in tal caso se vinci non governi, nel senso che sei al governo ma devi fare accordi con tutti...
... per questo mi fan ridere "non ci alleeremo mai con nessuno" e poi vogliono un sistema che gi? in campagna elettorale assiema i partitini e in caso di vittoria OBBLIGA alle alleanze o all'immobilismo pi? assoluto.
Comment
-
Ho chiamato Grillo
Forse appoggiano questo tipo di elezioni in modo da favorire i piccoli partiti i quali alleandosi potrebbero togliere voti ai grossi partiti ed in oltre in questo modo le persone si sentiranno maggiormente rappresentate perch? avranno a disposizione una rosa pi? ampia di scelta...poi ? da vedere se questo sistema risolve la cronica ingovernabilita italiana
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostHo chiamato Grillo
Forse appoggiano questo tipo di elezioni in modo da favorire i piccoli partiti i quali alleandosi potrebbero togliere voti ai grossi partiti ed in oltre in questo modo le persone si sentiranno maggiormente rappresentate perch? avranno a disposizione una rosa pi? ampia di scelta...poi ? da vedere se questo sistema risolve la cronica ingovernabilita italiana
Io li ho votati e li rivoterei ma se continuano con proposte come questa annullo il mio voto!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostAbbiamo avuto questo sistema per anni e anni e la governabilit? ? sempre stata un problema oltre ad avere un governo che s'impantanava perch? la proposta di legge che andava bene a tizio poi non stava bene a caio e se stava bene a tutte e due poi non piaceva a sempronio...
Io li ho votati e li rivoterei ma se continuano con proposte come questa annullo il mio voto!!
Comment
-
X
Comment