Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    non ho capito il senso del topic!?!?

Che ne pensate dell'ultima sparata di Grillo sul sindaco di Londra?!?!

Nei giorni scorsi avrei voluto aprire un topic per vedere cosa penserebbero gli italiani se avessero un candidato sindaco musulmano per una delle nostre grandi citt?....
    Tommy sull'argomento M5S sei pi? banale di un comizio di Capezzone e profondo come l'oroscopo di Paolo Fox...

Era un CAZZ0 di spettacolo a pagamento.
    Pu? sparare la MINCHIA che vuole.
    Ma poi IL PRIMA l'hai ascoltato?
    Ma santoiddio

Comment

• Font Size
      Nota: Durante il PRIMA si era congratulato col neosindaco e plaudito al bel cambiamento in atto.

Comment

• Font Size
        non ho sentito ne il prima ne il dopo, quanto alla frase, ? chiaro che fosse una battuta....la domanda ? quanto sia stata intelligente ed opportuna quella battuta?!?!? Per me zero!!
        Poi come ho sempre detto il suo confine tra il politico ed il comico ? sempre molto labile, talvolta non capisci quando fa l'uno o l'altro. Per quanto mi riguarda spero che in futuro il movimento possa fare a meno di lui.
        Last edited by TommySan; 17-05-16, 09:35.

Comment

• Font Size
          Poi ti rispondo meglio cmq NON sono in disaccordo con te ��

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tommy sull'argomento M5S sei pi? banale di un comizio di Capezzone e profondo come l'oroscopo di Paolo Fox...

Ma santoiddio
            non sono proprio d'accordo...

vuoi fare il comico e gli spettacoli a pagamento.. mi va benissimo

dichiari AL MONDO che con il movimento non c'entri pi? nulla e sei libero di fare come ti pare.

se invece continui a volere essere considerato, nel bene o nel male, come il rappresentante di una parte consistente della popolazione italiana PRETENDO che, anche solo per un discorso di opportunit?, ci pensi 1000 volte prima di sparare la prima cazzata che ti passa per la testa...in qualsiasi ambito ti trovi... vabb?... non ? che anche come personaggio politico ci abbia risparmiato le coglionate....

facile dire.. adesso sono il grillo comico e dico quello che mi pare, invece adesso sono il grillo rappresentante del movimento... e lo faccio lo stesso...

come ho detto un sacco di volte... i pentastellati, depurati di tutti i fancazzisti inutili e ignoranti che sono venuti su con la prima ondata eletti solo da amici e parenti con la barzelletta delle primarie online... adesso una manciata di personaggi decenti, inesperti ma decenti, sono riusciti a metterla insieme...

ma finche non fanno fuori grillo e la sua cricca ciclicamente si troveranno a dover sostenere pubblicamente la prima cazzata che gli passa per la testa...e se provi a ragionare per conto tuo perch? SEI COSTRETTO a vivere nella realt? di una amministrazione e non del mondo di pollicino del "le sparo grosse tanto poi non sono io che devo portare avanti le cose" fai la fine del parmiggiano...

Last edited by ace; 18-05-16, 09:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              non sono proprio d'accordo...

vuoi fare il comico e gli spettacoli a pagamento.. mi va benissimo

dichiari AL MONDO che con il movimento non c'entri pi? nulla e sei libero di fare come ti pare.

se invece continui a volere essere considerato, nel bene o nel male, come il rappresentante di una parte consistente della popolazione italiana PRETENDO che, anche solo per un discorso di opportunit?, ci pensi 1000 volte prima di sparare la prima cazzata che ti passa per la testa...in qualsiasi ambito ti trovi... vabb?... non ? che anche come personaggio politico ci abbia risparmiato le coglionate....

facile dire.. adesso sono il grillo comico e dico quello che mi pare, invece adesso sono il grillo rappresentante del movimento... e lo faccio lo stesso...

come ho detto un sacco di volte... i pentastellati, depurati di tutti i fancazzisti inutili e ignoranti che sono venuti su con la prima ondata eletti solo da amici e parenti con la barzelletta delle primarie online... adesso una manciata di personaggi decenti, inesperti ma decenti, sono riusciti a metterla insieme...

ma finche non fanno fuori grillo e la sua cricca ciclicamente si troveranno a dover sostenere pubblicamente la prima cazzata che gli passa per la testa...e se provi a ragionare per conto tuo perch? SEI COSTRETTO a vivere nella realt? di una amministrazione e non del mondo di pollicino del "le sparo grosse tanto poi non sono io che devo portare avanti le cose" fai la fine del parmiggiano...

Era quello che volevo aggiungere ma da Smartphone mi rompevo i cogli0ni a scrivere

Comment

• Font Size
                O meglio...

Rimane libero di dire ci? che vuole ANCHE SE RIMANE NEL MOVIMENTO...

Ma poi nn faccia il piangina se UCCIDE con le sue mani la sua creatura��

Comment

• Font Size
                  Concordo pure io

Ma grillo fa grillo, difficile farlo cambiare
                  ? come dire a renzi di smettere di fare il piacione e gli interessi delle banche
                  O a berlu di andare a mignotte e dimettersi da senatore a vita essendo pregiudicato

Con una differenza sottile: grillo non ricopre NESSUNA carica istituzionale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Concordo pure io

Con una differenza sottile: grillo non ricopre NESSUNA carica istituzionale
                    Per? ? lui che decide la linea politica del movimento e se un sindaco ? da cacciare o meno..... e questo non lo trovo giusto!!!

Comment

• Font Size
                      E il problema dov? ?
                      Vota altri, nessuno ti obbliga a votar 5 stelle

Comment

• Font Size
                        E il problema dov? ?
                        Vota altri, nessuno ti obbliga a votar 5 stelle
                        Mi piace il movimento ma non chi lo comanda e controlla........posso ciriticare ci? che non mi piace?!?
                        Last edited by TommySan; 18-05-16, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Certamente

Ma criticarlo dicendolo a me su un forum di moto serve a poco

prova a scrivere a grillo o al movimento manifestando il tuo disappunto, infatti il "non voto" sarebbe appunto una manifestazione di disappunto
                          Last edited by arabykola; 18-05-16, 12:08.

Comment

• Font Size
                            il movimento 5 stelle nel salento funziona benissimo grazie a christian casili..

Comment

• Font Size

Ma criticarlo dicendolo a me su un forum di moto serve a poco
                              lo dico a te ed a quelli che leggono il topic..... stiamo dialogando/discutendo tra di noi che non risolvo la cosa lo so benissimo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma santoiddio
                                sono in campagna elettorale o non lo sai...ma poi,anche tu..sparare a zero su Capezzonenon lo dovevi fare

Comment

X
                                Working...
                                X