Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Come vedi funziona anche!!!

Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!
    Affermazione falsa come se la terra fosse un cubo ma fa niente, l'importante ? esserne convinti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Affermazione falsa come se la terra fosse un cubo ma fa niente, l'importante ? esserne convinti
      non ho i numeri a portata di mano, ma vedr? di trovarli...

Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
      Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!

Comment

• Font Size
        Il ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          posso farmi avanti con i lavori??

ma certo con sto kaldo ..............porta anke un bottiglione di rosatello ghiacciato

Comment

• Font Size
            Il ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere
            maledette toghe rosse pagherete caro, pagherete tutto

?Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perch? lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro ? perch? sono antropologicamente diversi dal
            resto della razza umana?

cit silviotto

Comment

• Font Size
              non ho i numeri a portata di mano, ma vedr? di trovarli...

Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
              Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!

tommy ankora qua a scassare u'caz ma non ti hanno bannato dalla discussione pollege fatti un giretto su super****

----------

Comment

• Font Size
                Come vedi funziona anche!!!

Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!
                inkia c'? veramente da preokkuparsi sta diventando seriale il tema immigrazione

--------------

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  bestemmiatore..venduto..
                  ci vuole la Santa Inquisizione
                  impaliamolo vivo questo mangiapreti rosso

---------------------

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eppure ? Italiano . Probabilmente subentra la propria interpretazione .

Io non ci leggo che lui sostiene l'illegalit? ed il rubare . Io ci leggo che prima occorre risolvere i problemi in ordine di importanza .

Poi se mi dici che gli ordini sono arbitrari e soggettivi non posso certo contraddirti in quanto ? legittimo che ognuno di noi abbia una scala di peso alle cose .

Sicuro il male che ha fatto Berlusconi io lo reputo meno grave del male che possonoa rrecare i fanatici o coloro che abusano della situazione immigrati . In tal business gravitano attorno tanti di quei soldi che tutto ? relativo . Il loro punto forte ? che non hanno nomi , rimangono nell'anonimato e pertanto nessuno ha un "colpevole" sul quale accanirsi .
                    HA detto chiaramente che preferisce un presidente ladro o mafioso a quelli che ci sono adesso...il succo ? questo!!!

purtroppo continuate a non kapirvi per iscritto
                    al fine di non continuare inutili flamme ke stanno diventando stukkevoli
                    vi invito a incontrarvi dal vero e kiarire una volta per tutte le vostre posizioni forse non ve ne siete akkorti ma kuesto succede in diversi tread

---------------

Comment

• Font Size
                      Per me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
                      Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....

Comment

• Font Size
                        Per me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
                        Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....

era ora,dopo 37 messaggi,che decidessi di mollare il colpo
                        speriamo solo che tu sia coerente con quanto hai appena scritto e ti ritiri
                        sul serio dal tread

anche io posto una cosina che mi piace di Napoli nel prossimo post e poi abbandono il tread

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]B5XbvmyOSOQ[/YOUTUBE]

99 Posse

-----------------------

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            ma certo con sto kaldo ..............porta anke un bottiglione di rosatello ghiacciato
                            non mangher?

Comment

• Font Size
                              Buahaha ma state sentendo a Roma?

La lungimirante Raggi ha confermato la dirigenza AMA (azienda municipalizzata responsabile del disastro dei rifiuti fin dall'epoca di Alemanno) e fatto assessora la Muraro una ex consulente di AMA che ha ciucciato oltre 1 milione di euro per piani di recupero falliti o mai attuati.

BRAVISSIMI

Last edited by MiKiFF; 01-08-16, 05:15.

Comment

• Font Size
                                Che vuoi che sia, l'importante non sono i trascorsi, l'importante ? che lavori bene

Comment

X
                                Working...
                                X