Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View PostAffermazione falsa come se la terra fosse un cubo ma fa niente, l'importante ? esserne convinti
Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!
Comment
-
Il ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIl ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere
?Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perch? lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro ? perch? sono antropologicamente diversi dal
resto della razza umana?
cit silviotto
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postnon ho i numeri a portata di mano, ma vedr? di trovarli...
Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!
tommy ankora qua a scassare u'caz ma non ti hanno bannato dalla discussione pollege fatti un giretto su super****
----------
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostCome vedi funziona anche!!!
Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!
--------------
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure ? Italiano . Probabilmente subentra la propria interpretazione .
Io non ci leggo che lui sostiene l'illegalit? ed il rubare . Io ci leggo che prima occorre risolvere i problemi in ordine di importanza .
Poi se mi dici che gli ordini sono arbitrari e soggettivi non posso certo contraddirti in quanto ? legittimo che ognuno di noi abbia una scala di peso alle cose .
Sicuro il male che ha fatto Berlusconi io lo reputo meno grave del male che possonoa rrecare i fanatici o coloro che abusano della situazione immigrati . In tal business gravitano attorno tanti di quei soldi che tutto ? relativo . Il loro punto forte ? che non hanno nomi , rimangono nell'anonimato e pertanto nessuno ha un "colpevole" sul quale accanirsi .Originally posted by TommySan View PostHA detto chiaramente che preferisce un presidente ladro o mafioso a quelli che ci sono adesso...il succo ? questo!!!
purtroppo continuate a non kapirvi per iscritto
al fine di non continuare inutili flamme ke stanno diventando stukkevoli
vi invito a incontrarvi dal vero e kiarire una volta per tutte le vostre posizioni forse non ve ne siete akkorti ma kuesto succede in diversi tread
---------------
Comment
-
Per me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPer me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....
era ora,dopo 37 messaggi,che decidessi di mollare il colpo
speriamo solo che tu sia coerente con quanto hai appena scritto e ti ritiri
sul serio dal tread
anche io posto una cosina che mi piace di Napoli nel prossimo post e poi abbandono il tread
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Buahaha ma state sentendo a Roma?
La lungimirante Raggi ha confermato la dirigenza AMA (azienda municipalizzata responsabile del disastro dei rifiuti fin dall'epoca di Alemanno) e fatto assessora la Muraro una ex consulente di AMA che ha ciucciato oltre 1 milione di euro per piani di recupero falliti o mai attuati.
BRAVISSIMI
Last edited by MiKiFF; 01-08-16, 05:15.
Comment
X
Comment