Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ma scusa Lele, con elementi che ti attaccano senza dare motivazioni, e dopo che hai cercato di spiegarti, cosa vuoi usare se non l'ironia... D'altronde sono dei fans di un comico...
    M5s non ha mai governato, quando governer? e fallir? lo potrai criticare.
    Fino ad oggi hanno governato ladri ed hanno tutti fallito.
    PS
    Camorrista dei poveri[emoji30]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      PS

posso farmi avanti con i lavori??

Comment

• Font Size
        PS

Aspetto che il MOD di turno ti dia la scoppola giornaliera , ormai ci sei affezionato

Comment

• Font Size
          Aspetto che il MOD di turno ti dia la scoppola giornaliera [emoji38], ormai ci sei affezionato
          Perch? dovrebbe?
          Quello per te ? un complimento.
          Ora ti metti pure a frignare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            posso farmi avanti con i lavori??
            No ti tocca aspettare...
            Per? puoi votarli per anticipare i tempi...:gaen:

Comment

• Font Size
              No ti tocca aspettare...
              Per? puoi votarli per anticipare i tempi...:gaen:

bestemmiatore..venduto..

Comment

• Font Size
                Rna bannato dal thread. Avviso cos? poi se arriva la sospensione dal forum almeno sa perch?.
                Last edited by AndreaRS250; 26-07-16, 11:11.

Comment

• Font Size
                  Aspetto che il MOD di turno ti dia la scoppola giornaliera , ormai ci sei affezionato
                  Perch? dovrebbe?
                  Quello per te ? un complimento.
                  Ora ti metti pure a frignare?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Rna bannato dal thread. Avviso cos? poi se arriva la sospensione dal forum almeno sa perch?.
                  Ecco appunto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ora ... io sono superpartes in quanto non condivido nessuna linea di pensiero .
                    Ma vi rendete conto delle parole che usate ? Hai provato a rileggerti ?

Dove lui ha asserito di barattare alcuni suoi privilegi con la legalit? Io , da esterno , ho letto quanto ha scritto ma non trovo queste sue parole ...

Io ti chiedo , per evitare spiacevoli giudizi , di citarmi le sue parole per parole e spiegarmi dove leggi che ui incita all'illegalit?

Bastava leggere, cmq riquoto e metto in grassetto...

Ma se un "ladro" mi evita un'immigrazione fuori controllo, mi permette di avere rifornimenti di gas, non crea fanatici inumani che vogliono annientare l'occidente, ebbene si, preferisco centomilamiliardi di volte un ladro che i pseudo lindi ;) Il vostro problema ? che siete talmente illusi che il mondo possa essere tutto a colori, che perdete il senso della realt?...

Parlavo della Merkel perch? ? stata una delle pedine, insieme a Re Giorgio, Sarkozy, piegati al volere degli americani, a far fuori il Bandana, Gheddafi, e ora cercano di combattere Assad con le conseguenze sotto gli occhi di tutti. Questo non lo dico io o i seguaci del bandana, lo dicono i fatti, la storia, addirittura la Clinton ha ammesso l'errore di silurare il Bandana, ma per voi ? solo una che ha rubato, che era in conflitto d'interesse e che "sfruttava le minorenni" Ora tenetevi il terrorismo, l'invasione di immigrati e pensate a combattere la corruzione

E badate bene che non sto dicendo che il Bandana sia uno stinco di santo, ma almeno, a differenza di sti mocciosi in giro, era uno che aveva una visione reale della vita...
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Questa ? la classica mentalit? italica per cui siamo il paese ? nelle mani di mafia, ndrangheta e camorra.... il sud ? governato da loro grazie alla mentalit? di quelli come te che barattono alcuni privilegi personali con lo stato di legalit?.....
                    senza parole!!!

Capisci solo quello che ti fa piacere capire o hai dei limiti ancora pi? definiti?!?!?

I piaceri personali si riferivano al paragone con la mafia...al sud si comprano voti e silenzi per un posto di lavoro, per la pensione alla nonna e cos? via...

Sei rimasto all'Italia degli anni di piombo oggi la situazione ? talmente disastrata che nemmeno pagando si riesce ad ottenere un lavoro o un piacere personale, se poi ti riferisci a superare la fila in posta vabb?, lasciamo perdere... I voti li hanno comprati anche nella democraticissima Austria, ma de che state parlando Ma vi rendete conto che parlate di un mondo che ? fuori dalla realt?, la mafia ? lo Stato, ergo noi, ma prima di combattere un fenomeno "casalingo" uno dovrebbe capire che ci sono problemi ancora ben pi? gravi da risolvere...
                    Il grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo....

Non perdo altro tempo a discutere con uno che preferisce essere governato da mafiosi....

Comment

• Font Size
                      Eppure ? Italiano . Probabilmente subentra la propria interpretazione .

Io non ci leggo che lui sostiene l'illegalit? ed il rubare . Io ci leggo che prima occorre risolvere i problemi in ordine di importanza .

Poi se mi dici che gli ordini sono arbitrari e soggettivi non posso certo contraddirti in quanto ? legittimo che ognuno di noi abbia una scala di peso alle cose .

Sicuro il male che ha fatto Berlusconi io lo reputo meno grave del male che possonoa rrecare i fanatici o coloro che abusano della situazione immigrati . In tal business gravitano attorno tanti di quei soldi che tutto ? relativo . Il loro punto forte ? che non hanno nomi , rimangono nell'anonimato e pertanto nessuno ha un "colpevole" sul quale accanirsi .

Comment

• Font Size

Io non ci leggo che lui sostiene l'illegalit? ed il rubare . Io ci leggo che prima occorre risolvere i problemi in ordine di importanza .

Poi se mi dici che gli ordini sono arbitrari e soggettivi non posso certo contraddirti in quanto ? legittimo che ognuno di noi abbia una scala di peso alle cose .

Sicuro il male che ha fatto Berlusconi io lo reputo meno grave del male che possonoa rrecare i fanatici o coloro che abusano della situazione immigrati . In tal business gravitano attorno tanti di quei soldi che tutto ? relativo . Il loro punto forte ? che non hanno nomi , rimangono nell'anonimato e pertanto nessuno ha un "colpevole" sul quale accanirsi .
                        Evidentemente non scrivo bene in italiano, eppure ? un concetto talmente elementare che uno dovrebbe arrivarci senza tanti giri di parole Tu lo hai compreso, magari a qualcuno fa comodo non comprenderlo...

Comment

• Font Size
                          Questa ? la classica mentalit? italica per cui siamo il paese ? nelle mani di mafia, ndrangheta e camorra.... il sud ? governato da loro grazie alla mentalit? di quelli come te che barattono alcuni privilegi personali con lo stato di legalit?.....
                          senza parole!!!

in campania hanno votato un certo de luca che con un cavillo ha aggirato la legge severino

ha fatto maggioranza con liste civiche infarcite di cosentiniani

era partito dalle feste dell'Unit? insieme a Santoro e Annunziata che all'epoca facevano dibattiti politici lui vincenzo montava gli stand in tubi
                          innocenti un vero compagno-operaio partito dalla base ora ? arrivato al vertice della regione

Comment

• Font Size
                            Il grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo......

questi immigrati stanno diventando un ossessione che supera anche quella per silviotto

prova ne ? l'apertura di tread con il solo scopo di sfogare gli istinti bestiali dei leoncini da tastiera ma alla fine a furia di pippe mentali......... verranno

Comment

• Font Size

HA detto chiaramente che preferisce un presidente ladro o mafioso a quelli che ci sono adesso...il succo ? questo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                questi immigrati stanno diventando un ossessione che supera anche quella per silviotto

prova ne ? l'apertura di tread con il solo scopo di sfogare gli istinti bestiali dei leoncini da tastiera ma alla fine a furia di pippe mentali......... verranno
                                Come vedi funziona anche!!!

Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X