Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by desmodannato View PostFin'ora di puttanate ne hai scritto solo tu [emoji38] E speriamo che i Five Stars si fermino a Torino e Roma che gi? stiamo inguaiati per bene [emoji38]
Clandestini?
Gas?
Ti ha trombato la morosa pure?[emoji23]
Inviato utilizzando TapatalkLast edited by rna; 26-07-16, 08:07.
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostNo, cazzaro che non sei altro ...accusi il m5s di cose da fuori di testa...
Clandestini?
Gas?
Ti ha trombato la morosa pure?[emoji23]
Inviato utilizzando Tapatalk
Originally posted by rna View PostTranquillo che la reputazione che merita ce l'ha gi?...[emoji23]
Certo, il tutto esaurito per il turismo... Basta questo, il resto sono chiacchiere da illusi
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSei rimasto all'Italia degli anni di piombo oggi la situazione ? talmente disastrata che nemmeno pagando si riesce ad ottenere un lavoro o un piacere personale, se poi ti riferisci a superare la fila in posta vabb?, lasciamo perdere... I voti li hanno comprati anche nella democraticissima Austria, ma de che state parlando Ma vi rendete conto che parlate di un mondo che ? fuori dalla realt?, la mafia ? lo Stato, ergo noi, ma prima di combattere un fenomeno "casalingo" uno dovrebbe capire che ci sono problemi ancora ben pi? gravi da risolvere...
Il grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo....
Non perdo altro tempo a discutere con uno che preferisce essere governato da mafiosi....
Originally posted by rna View PostNemmeno il nord se ? per questo...
Inviato utilizzando TapatalkLast edited by TommySan; 26-07-16, 08:30.
Comment
-
Originally posted by rna View PostPi? chiaro di cos?...
Ma poi scusa ... nel tuo piccolo anche tu : non sei pagato per lavorare mentre invece sei qui su DDG ?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostQuesta ? la classica mentalit? italica per cui siamo il paese ? nelle mani di mafia, ndrangheta e camorra.... il sud ? governato da loro grazie alla mentalit? di quelli come te che barattono alcuni privilegi personali con lo stato di legalit?.....
senza parole!!!
Ma vi rendete conto delle parole che usate ? Hai provato a rileggerti ?
Dove lui ha asserito di barattare alcuni suoi privilegi con la legalit? Io , da esterno , ho letto quanto ha scritto ma non trovo queste sue parole ...
Io ti chiedo , per evitare spiacevoli giudizi , di citarmi le sue parole per parole e spiegarmi dove leggi che ui incita all'illegalit?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAppunto ... ho riletto ma non ho trovato scritto da lui che se gli altri rubano allora pu? farlo pure lui
Ma poi scusa ... nel tuo piccolo anche tu : non sei pagato per lavorare mentre invece sei qui su DDG ?
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIl grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo....
Non perdo altro tempo a discutere con uno che preferisce essere governato da mafiosi....
Si, ora non facciamone una questione campanilistica per?...
Io , come tutti , non posso avere alcuna certezza ma l'idea che nessuno al governo possa muovere liberamente le pedine ... beh ? una mia idea piuttosto radicata .
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa no, sono un picciotto, sono entrato in Finmeccanica pagando una mazzetta, e invece di lavorare, timbro il cartellino e vado al mare, secondo il DNA messaggero impazzito, tutto questo solo perch? ho tentato si spiegare cosa ha cercato di fare di buono Er bandana
Spero che rna e tommysan sappiano essere esaustivi nello spiegare quanto ho chiesto (anche se temo tergiverseranno come loro usanza)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu non fare ironia adesso perch? la cosa ? seria .
Spero che rna e tommysan sappiano essere esaustivi nello spiegare quanto ho chiesto (anche se temo tergiverseranno come loro usanza)
Ma scusa Lele, con elementi che ti attaccano senza dare motivazioni, e dopo che hai cercato di spiegarti, cosa vuoi usare se non l'ironia... D'altronde sono dei fans di un comico...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAppunto ... ho riletto ma non ho trovato scritto da lui che se gli altri rubano allora pu? farlo pure lui
Lele io sono pagato per i miei risultati e non rischio il licenziamento, grazie per la premura comunque[emoji23]
Comment
X
Comment