Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Ma di che ***** parli? Il m5s ha governato questa nazione forse?.
    No.
    Allora piantala di dire stronzate

Inviato utilizzando Tapatalk
    Fin'ora di puttanate ne hai scritto solo tu E speriamo che i Five Stars si fermino a Torino e Roma che gi? stiamo inguaiati per bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Si, tutto il Sud al netto del territorio del fisico illuminato [emoji38] Ma che caxxo me tocca leggere
      Se i napoletani sono come te la camorra dorme sogni tranquilli...[emoji23]

Last edited by rna; 26-07-16, 08:04.

Comment

• Font Size
        Se i napoletani sono come te la camorra dorme sogni tranquilli...[emoji23]

Se fossero come me, Napoli avrebbe ben altra reputazione

Ps: cranio sotto vuoto, non sono di Napoli e nemmeno ci tengo ad esserlo

Comment

• Font Size
          Fin'ora di puttanate ne hai scritto solo tu [emoji38] E speriamo che i Five Stars si fermino a Torino e Roma che gi? stiamo inguaiati per bene [emoji38]
          No, cazzaro che non sei altro ...accusi il m5s di cose da fuori di testa...
          Clandestini?
          Gas?
          Ti ha trombato la morosa pure?[emoji23]

Last edited by rna; 26-07-16, 08:07.

Comment

• Font Size
            Se fossero come me, Napoli avrebbe ben altra reputazione

Ps: cranio sotto vuoto, non sono di Napoli e nemmeno ci tengo ad esserlo
            Tranquillo che la reputazione che merita ce l'ha gi?...[emoji23]

Comment

• Font Size
              No, cazzaro che non sei altro ...accusi il m5s di cose da fuori di testa...
              Clandestini?
              Gas?
              Ti ha trombato la morosa pure?[emoji23]

Continui a non aver capito un caxxo Ma da un cranio sotto vuoto che ci si pu? aspettare

Tranquillo che la reputazione che merita ce l'ha gi?...[emoji23]

Certo, il tutto esaurito per il turismo... Basta questo, il resto sono chiacchiere da illusi

Comment

• Font Size
                Fin'ora di puttanate ne hai scritto solo tu [emoji38] E speriamo che i Five Stars si fermino a Torino e Roma che gi? stiamo inguaiati per bene [emoji38]
                Si speriamo che governi la camorra certo...
                [emoji30]

Comment

• Font Size
                  Sei rimasto all'Italia degli anni di piombo oggi la situazione ? talmente disastrata che nemmeno pagando si riesce ad ottenere un lavoro o un piacere personale, se poi ti riferisci a superare la fila in posta vabb?, lasciamo perdere... I voti li hanno comprati anche nella democraticissima Austria, ma de che state parlando Ma vi rendete conto che parlate di un mondo che ? fuori dalla realt?, la mafia ? lo Stato, ergo noi, ma prima di combattere un fenomeno "casalingo" uno dovrebbe capire che ci sono problemi ancora ben pi? gravi da risolvere...

Il grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo....

Non perdo altro tempo a discutere con uno che preferisce essere governato da mafiosi....

Nemmeno il nord se ? per questo...

Si, ora non facciamone una questione campanilistica per?...
                  Last edited by TommySan; 26-07-16, 08:30.

Comment

• Font Size
                    Pi? chiaro di cos?...

Appunto ... ho riletto ma non ho trovato scritto da lui che se gli altri rubano allora pu? farlo pure lui

Ma poi scusa ... nel tuo piccolo anche tu : non sei pagato per lavorare mentre invece sei qui su DDG ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Questa ? la classica mentalit? italica per cui siamo il paese ? nelle mani di mafia, ndrangheta e camorra.... il sud ? governato da loro grazie alla mentalit? di quelli come te che barattono alcuni privilegi personali con lo stato di legalit?.....
                      senza parole!!!
                      Ora ... io sono superpartes in quanto non condivido nessuna linea di pensiero .
                      Ma vi rendete conto delle parole che usate ? Hai provato a rileggerti ?

Dove lui ha asserito di barattare alcuni suoi privilegi con la legalit? Io , da esterno , ho letto quanto ha scritto ma non trovo queste sue parole ...

Io ti chiedo , per evitare spiacevoli giudizi , di citarmi le sue parole per parole e spiegarmi dove leggi che ui incita all'illegalit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Appunto ... ho riletto ma non ho trovato scritto da lui che se gli altri rubano allora pu? farlo pure lui

Ma poi scusa ... nel tuo piccolo anche tu : non sei pagato per lavorare mentre invece sei qui su DDG ?
                        Ma no, sono un picciotto, sono entrato in Finmeccanica pagando una mazzetta, e invece di lavorare, timbro il cartellino e vado al mare, secondo il DNA messaggero impazzito, tutto questo solo perch? ho tentato si spiegare cosa ha cercato di fare di buono Er bandana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Il grassetto ? sufficienti a qualificarti, la mentalit? delle persone come te sono la rovina del nostro paese!! Quelli che pensano che possiamo accettare di essere governati da mafiosi, pur che ci tenghino lontano dagli immigrati, quando poi gli stessi che citi hanno governato a lungo e di immigrati ne entravano a iosa lo stesso. Sono quelli che hanno ridotto questo paese nello stato attuale con un debito pubblico mostruoso, e corruzione da terzo mondo....

Non perdo altro tempo a discutere con uno che preferisce essere governato da mafiosi....

Si, ora non facciamone una questione campanilistica per?...
                          P.s. ioa ttendo la risposta di spiegazione , ma attualmente tu sei disposto a scrivere che la mafia non governa il governo Italiano

Io , come tutti , non posso avere alcuna certezza ma l'idea che nessuno al governo possa muovere liberamente le pedine ... beh ? una mia idea piuttosto radicata .

Comment

• Font Size
                            Ma no, sono un picciotto, sono entrato in Finmeccanica pagando una mazzetta, e invece di lavorare, timbro il cartellino e vado al mare, secondo il DNA messaggero impazzito, tutto questo solo perch? ho tentato si spiegare cosa ha cercato di fare di buono Er bandana
                            Tu non fare ironia adesso perch? la cosa ? seria .

Spero che rna e tommysan sappiano essere esaustivi nello spiegare quanto ho chiesto (anche se temo tergiverseranno come loro usanza)

Comment

• Font Size
                              Tu non fare ironia adesso perch? la cosa ? seria .

Spero che rna e tommysan sappiano essere esaustivi nello spiegare quanto ho chiesto (anche se temo tergiverseranno come loro usanza)

Ma scusa Lele, con elementi che ti attaccano senza dare motivazioni, e dopo che hai cercato di spiegarti, cosa vuoi usare se non l'ironia... D'altronde sono dei fans di un comico...

Comment

• Font Size

Lo ha scritto chiaramente dicendo che non era il solo a rubare con le off-shore...
                                Lele io sono pagato per i miei risultati e non rischio il licenziamento, grazie per la premura comunque[emoji23]

Comment

X
                                Working...
                                X