Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostCazzofaiilfigo che votavi merda pure tu tesoro. (E pare che non hai cambiato di molto)
Ma io nn ho mai nascosto i miei errori, poi ho cambiato
? desmobandana che vorrebbe fare dell ironia sui 5 stelle, con razzi scilipoti formigoni ecc ecc
Dai escludimi pure da questa discussione, berluschino
Comment
-
Ma tana cosa, mai votato papipapi.. ritenta illuminato
Ps. Accontentato come da richiestaLast edited by AndreaRS250; 26-07-16, 06:52.
Comment
-
Se non capite il concetto non ci posso far nulla Vi riporto degli esempi e mi rispondete con le societ? off-shore come se fosse un'esclusiva del Bandana Cercavo di analizzare la situazione attuale figlia di quali scelte politiche fatte, e ve ne uscite con il Padrino Vi hanno chiesto quali siano le intenzione dei Five Stars riguardo la politica estera, l'immigrazione e la CE, ma come al solito, salite sul piedistallo e iniziate a sparare puttanate
Certo che pure io mettermi a discutere con certi personaggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostSe non capite il concetto non ci posso far nulla Vi riporto degli esempi e mi rispondete con le societ? off-shore come se fosse un'esclusiva del Bandana Cercavo di analizzare la situazione attuale figlia di quali scelte politiche fatte, e ve ne uscite con il Padrino Vi hanno chiesto quali siano le intenzione dei Five Stars riguardo la politica estera, l'immigrazione e la CE, ma come al solito, salite sul piedistallo e iniziate a sparare puttanate
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSe non capite il concetto non ci posso far nulla [emoji38] Vi riporto degli esempi e mi rispondete con le societ? off-shore come se fosse un'esclusiva del Bandana Cercavo di analizzare la situazione attuale figlia di quali scelte politiche fatte, e ve ne uscite con il Padrino [emoji38] Vi hanno chiesto quali siano le intenzione dei Five Stars riguardo la politica estera, l'immigrazione e la CE, ma come al solito, salite sul piedistallo e iniziate a sparare puttanate [emoji38]
Ma in che paese ragionano cos??
Da dove vieni?
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostQuindi il fatto che ci siano altri ladri giustifica il ladro? Ma tu sei completamente fuori di testa...
Ma in che paese ragionano cos??
Da dove vieni?
Anche io ci ho rinunciato da parecchio come molti altri . Tra spam , estremismi , piedistalli ed onniscentisparacazzate , ogni topci va in vacca .
Dopo un p? passa la poesia ... difatti guardati attorno e vedi che qui rimane gianninettis , ylenia e tutti gli altri spammers ... leggi quello di cui si discute .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma ha ragione lui sto giro . E' impossibile discutere in modo costruttivo .
Anche io ci ho rinunciato da parecchio come molti altri . Tra spam , estremismi , piedistalli ed onniscentisparacazzate , ogni topci va in vacca .
Dopo un p? passa la poesia ... difatti guardati attorno e vedi che qui rimane gianninettis , ylenia e tutti gli altri spammers ... leggi quello di cui si discute .
Denota pure mancanza di palle ...
Comment
-
-
-
Originally posted by desmodannato View PostSe non capite il concetto non ci posso far nulla [emoji38] Vi riporto degli esempi e mi rispondete con le societ? off-shore come se fosse un'esclusiva del Bandana Cercavo di analizzare la situazione attuale figlia di quali scelte politiche fatte, e ve ne uscite con il Padrino [emoji38] Vi hanno chiesto quali siano le intenzione dei Five Stars riguardo la politica estera, l'immigrazione e la CE, ma come al solito, salite sul piedistallo e iniziate a sparare puttanate [emoji38]
Certo che pure io mettermi a discutere con certi personaggiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa , dentro qui, chi ha detto "-se rubano gli altri posso rubare pure io-" ?Originally posted by rna View PostDesmodannato
Comment
-
Ma se un "ladro" mi evita un'immigrazione fuori controllo, mi permette di avere rifornimenti di gas, non crea fanatici inumani che vogliono annientare l'occidente, ebbene si, preferisco centomilamiliardi di volte un ladro che i pseudo lindi Il vostro problema ? che siete talmente illusi che il mondo possa essere tutto a colori, che perdete il senso della realt?...
Parlavo della Merkel perch? ? stata una delle pedine, insieme a Re Giorgio, Sarkozy, piegati al volere degli americani, a far fuori il Bandana, Gheddafi, e ora cercano di combattere Assad con le conseguenze sotto gli occhi di tutti. Questo non lo dico io o i seguaci del bandana, lo dicono i fatti, la storia, addirittura la Clinton ha ammesso l'errore di silurare il Bandana, ma per voi ? solo una che ha rubato, che era in conflitto d'interesse e che "sfruttava le minorenni" Ora tenetevi il terrorismo, l'invasione di immigrati e pensate a combattere la corruzione
E badate bene che non sto dicendo che il Bandana sia uno stinco di santo, ma almeno, a differenza di sti mocciosi in giro, era uno che aveva una visione reale della vita...
Comment
X
Comment