Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo il terreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatico a capire il concetto dell'"occasione irripetibile": se il cambiamento non vi soddisfa, che cambiate a fare? Cambiare per cambiare solo perch? non ci sar? un'altra occasione? Mah...

Comment

• Font Size
      Pure io
      Ma sicuramente ? perch? non ci siamo informati:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Fatico a capire il concetto dell'"occasione irripetibile": se il cambiamento non vi soddisfa, che cambiate a fare? Cambiare per cambiare solo perch? non ci sar? un'altra occasione? Mah...
        ...che poi la Costituzione ? stata toccata 43 volte, non vedo l'irripetibilit? da nessuna parte...
        Last edited by gabelbrucken; 20-11-16, 16:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Renzi vuole regalare MPS a Jp Morgan, e intanto ha piazzato Marco Morelli come AD...
          Ma che c'entra?

Queste mossette (per salvare il culo ad alcune banche) le han fatte adesso con la costituzione vecchia.

La riforma proposta vale dalla prossima legislatura quando grazie alla riforma al potere ci sar? solo chi ? stato votato (conpreo Senato da 315 non eletti direttamente a 95 di cui 60 eletti direttamente).

Comment

• Font Size
            Appunto :Pure di leggi porcate ne son passate anche troppe nonostante il bicameralismo perfetto

Picchia pi? forte
            Last edited by arabykola; 20-11-16, 18:20.

Comment

• Font Size
              Appunto.

Dice pure appunto porco demonio.

Quando i tuoi 2 neuroni si incontreranno per la prima volta faccelo sapere.

Comment

• Font Size
                Non credo che se glielo ripeti i neuroni si incontrino prima

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Comunque MIKIFF ? un PRO convincente. Renzi doveva darli a te i 4mln di 💶

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma che c'entra?

Queste mossette (per salvare il culo ad alcune banche) le han fatte adesso con la costituzione vecchia.

La riforma proposta vale dalla prossima legislatura quando grazie alla riforma al potere ci sar? solo chi ? stato votato (conpreo Senato da 315 non eletti direttamente a 95 di cui 60 eletti direttamente).

C'entra che se un governo fa queste mossette dubito che la costituzione che propone vada in direzione opposta [emoji6]

Comment

• Font Size
                      Comunque MIKIFF ? un PRO convincente. Renzi doveva darli a te i 4mln di ��

C'entra che se un governo fa queste mossette dubito che la costituzione che propone vada in direzione opposta [emoji6]

Appunto :gaen:

E 2

Oppure se i poteri forti (et simila) son favorevoli a qst riforma,l inkulata ? dietro l angolo?
                      Forse eh

Ma lui deve aver studiato a memoria talmente tanto ,che ? passato di la...adesso non capisce pi? unkazzo e vede oscar giannino ovunque
                      Last edited by arabykola; 20-11-16, 19:58.

Comment

• Font Size
                        Comunque leggi di 22 materie devono passare obbligatoriamente al vaglio di camera e senato. Ma pure le altre se il senato ne far? richiesta

Comment

• Font Size
                          Eh beh
                          ? una grossa semplificazione ehh

Comment

• Font Size
                            E i DDL di conversione in legge dei decreti? Il senato deve esaminarlo ENTRO 30gg da quando arrivano alla camera anche se la camera nn ha finito di Vagliarli. Anche xch? il governo pu? imporre alla camera di votarli entro e NON OLTRE 60GG... tutto compreso. Quindi se ora CAPITA che una legge venga approvata con un solo passaggio alla camera e uno al senato in futuro sar? praticamente obbligatorio il triplo passaggio camera/senato/camera

Comment

• Font Size
                              ...ma poi quante nuove leggi volete? Ne abbiamo circa 270mila... Confuse e contraddittorie. Parliamo di velocit? ATTUALE? OGGI ogni legge ordinaria viene approvata IN MEDIA (TRA CAMERA E SENATO) in 53gg. Ogni decreto viene convertito in 46gg e una legge finanziaria in 88gg con un qualcosa (che nn ho capito cosa si intende) chiamato "doppia conforme" .

Comment

• Font Size
                                Parliamo di province cancellate? Renzi le ha ABOLITE con legge ordinaria a met? 2014. Semplicemente scompare il nome PROVINCE e questi enti perdono rango istituzionale

Comment

X
                                Working...
                                X