Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondiamo il terreno...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLo ha ripetuto pure napolitano
Le poltrone non dimuiranno
Si vede non si ? documentato nemmeno lui :gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' commovente ed encomiabile l'enfasi con la quale sostenete il S?.
Dico davvero.
Per?....c'? un per?.....favve li cazzi vostri ve pare brutto eh???
Votate S????...ne siete convinti???...ok...per quale maledetto motivo dovete cerc? per forza de convince gli altri....mah.
Quanto ai caxxi, io faccio i miei e non mi pare di farmi quelli degli altri...
Io non voglio convincere nessuno, forse ? chi continua a postare articoli e foto da FB che vorrebbe convincere qualcuno che il NO ? meglio del SI....? un forum e aprire una discussione serve per confrontarsi, almeno cos? dovrebbe essere....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Referendum, Economist: "L'Italia dovrebbe votare no. Renzi ha sprecato 2 anni, si deve occupare di riforme vere" - Il Fatto Quotidiano
The economist
Noto gufo facente parte dell'accozzaglia del NO
Comment
-
Originally posted by fabio2t View PostReferendum, Economist: "L'Italia dovrebbe votare no. Renzi ha sprecato 2 anni, si deve occupare di riforme vere" - Il Fatto Quotidiano
The economist
Noto gufo facente parte dell'accozzaglia del NO
con una riforma del genere e in aggiunta la nuova legge elettorale, si aprirebbe la strada al Movimento Cinque Stelle che l?Economist definisce discombobulated, cio? scombussolato. In particolare il periodico sottolinea che ?lo spettro di Grillo come primo ministro, eletto da una minoranza e ?cementato? dalle riforme di Renzi, ? una cosa che molti italiani e larga parte d?Europa trover? preoccupante?. A onor del vero e a prescindere dai giudizi, ? noto che in caso di vittoria dei Cinquestelle il capo del governo non sarebbe Grillo
Come ho sempre detto: ENNESSIMA occcasione persa dal M5S per fare qualcosa per se stesso e per il paese!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostNoto con piacere questo passaggio:
Come ho sempre detto: ENNESSIMA occcasione persa dal M5S per fare qualcosa per se stesso e per il paese!!!!
Ju
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNoto con piacere questo passaggio:
Tutt altro : i 5 stelle non cercano di accappararsi il potere per poi fare quel kazzo che gli pare come un renzi o berlusconi qualsiasi
E questi sarebbero i commenti costruttivi vero ?Last edited by arabykola; 25-11-16, 11:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRipeto... Segavano il Senato ed ero per il S?.
Aveva una sua coerenza.
Invece a loro serviva una pattumiera d'oro per i loro indagati (ma che portano voti)
Per il bene del popolo ovviamenteLast edited by arabykola; 25-11-16, 11:48.
Comment
-
Ma sto M5s che vuole fare il bene del paese....se n'? accorto che il bene del paese lo sta gi? facendo EGREGIAMENTE il pd ed i suoi affiliati???
E fatejelo notare per? dai....
:gaen:
Comment
X
Comment