Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo il terreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E in che modo sarebbe un regalo alle banche?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Non lo so a me sembra solo una gran presa x il culo questa della decisione comune
      Cos? a naso eh
      No, sono i grillini che pretendono di sfornare una legge senza nemmeno averla discussa minimamente e pretendono di avere la boria che sia perfetta e che passi alla prima lettura e poi si indignano perch? non passa, con conseguente corteo (perch? gi? sapevano prima che sarebbe stata mandata al 1000% in commissione) gi? organizzato in piazza. Quindi i grillini mentono sapendo di mentire, solo per conquistare i pasionari dell'ultima ora e questa ? la nefandezza pi? brutta che possono fare.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        E come no

Invece renzi dice solo la verit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tome83 View Post
          No, sono i grillini che pretendono di sfornare una legge senza nemmeno averla discussa minimamente e pretendono di avere la boria che sia perfetta e che passi alla prima lettura e poi si indignano perch? non passa, con conseguente corteo (perch? gi? sapevano prima che sarebbe stata mandata al 1000% in commissione) gi? organizzato in piazza. Quindi i grillini mentono sapendo di mentire, solo per conquistare i pasionari dell'ultima ora e questa ? la nefandezza pi? brutta che possono fare.

Si ma infatti ora che ? stata commissionata vedrai che sicuramente andr? in porto
          Dai nn sono dei verginelli nemmeno quelli del m5s ma almeno ci provano (male) a smuovere qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            E come no

Invece renzi dice solo la verit?[emoji38][emoji38]
            Non ho detto quello, volevo solo far notare che magari era il caso di discuterne in commissione tra tutte le forze e poi magari mandarlo alle camere, come fatto appunto con la riforma costituzionale, riforma in cui ti ricordo sono stati coinvolti tutti, anche i tuoi amici grillini. Ma si sa che i grillini vedono il confronto come la peste e l'unica parola che gli hanno insegnato a scuola ? NO.... A tutto e a tutti [emoji28] [emoji28]

Comment

• Font Size
              Si ma infatti ora che ? stata commissionata vedrai che sicuramente andr? in porto
              Dai nn sono dei verginelli nemmeno quelli del m5s ma almeno ci provano (male) a smuovere qualcosa
              ? quello che pi? mi da fastidio dei grillini, avrebbero il potenziale per limitare le nefandezze che si fanno al governo, ma incanalano male questo potenziale. Non si pu? dire no a tutto come fanno loro e poi pretendere di far passare la legge come la vogliono loro senza discuterne con le altre forze. Dovrebbero far leva sulla forza conquistata alle ultime elezioni e mettere alle corde il pd cercando di farli votare cose pi? eque.... Ma in una democrazia questo lo si fa concedendo spazi un po' al pd e un po' al m5s... Non con il NO a prescindere a tutto e a tutti.

Comment

• Font Size
                Tu dici eh

Deve proprio essere perch? il governo vuole discutere questa "utile" manovra che quando c era da votarla eran quasi tutti assenti ,vero?

Oppure se vuoi ti metto gli interventi degli esponenti del governo in merito : dicevano proprio "ma si discutiamo di questo utile provvedimento", vero ?

Dai ciccio, le kazzate stanno a zero
                Last edited by arabykola; 26-10-16, 07:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Tu dici eh

Deve proprio essere perch? il governo vuole discutere questa "utile" manovra che quando c era da votarla eran quasi tutti assenti ,vero?

Oppure se vuoi ti metto gli interventi degli esponenti del governo in merito : dicevano proprio "ma si discutiamo di questo utile provvedimento", vero ?

Dai ciccio, le kazzate stanno a zero
                  Mah, a me sembra che sia stata fatta apposta solo per poi organizzare questo finto corteo in piazza e giusto per far parlare di se sui giornale....ma come dici tu, le kazzate stanno a zero [emoji41] [emoji41]

Last edited by tome83; 26-10-16, 07:17.

Comment

• Font Size
                    E comunque ? tutta fuffa ot

Lo scaltro laureato credeva di far il figo tirando in ballo qst proposta di legge

Qui si dovrebbe discutere di referendum

Comment

• Font Size
                      Mah, a me sembra che sia stata fatta apposta solo per poi organizzare questo finto corteo in piazza e giusto per far parlare di se sui giornale....ma come dici tu, le kazzate stanno a zero [emoji41] [emoji41]

Pu? essere,ma gli interventi degli esponenti del governo in merito non me li sono inventati io eh

Vatteli a sentire

Comment

• Font Size
                        Scaltro laureato lo dici a un banale laureato, io ho il dottorato di ricerca...

Visto quanto gli interessa tagliare i costi della politica?!
                        La riduzione del numero di senatori ha un altro scopo
                        Comunque rispondevo a questo.

Manco leggere.

Comment

• Font Size
                          Mi scusi,scaltro dottore

Comment

• Font Size

? come parlare ai testimoni di Geova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ? come parlare ai testimoni di Geova
                              ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ieri si discutevano molte proposte ragionevoli di riduzione costi presentate da molti schieramenti non solo quella M5S (una farsa, dimezzamento stipendi ma rimborsi uguali quindi poi tutti avrebbero fatto come loro) e la maggioranza ha votato non contro ma per tornare in commissione dove tutti si mettono ad un tavolo per tirare fuori una decisione comune.

Del resto adesso c'? chi vota No nonostante anni di discussione in commissione della riforma con approvazioni molteplici a 360 gradi, e i pentastellati vorrebbero imporre le loro mozioni cos? al volo a tutti?

Quando avranno la maggioranza potranno farlo.

Ah, no, se non passa il referendum non l'avranno mai, vabb?, sticazzi.

Esatto, senza contare che sembrerebbe una barzelletta se fanno una legge che limita stipendi e rimborsi per i parlamentari mentre in comune in regione assessori e consiglieri poi prendono il doppio di un parlamentare.

? quello che pi? mi da fastidio dei grillini, avrebbero il potenziale per limitare le nefandezze che si fanno al governo, ma incanalano male questo potenziale. Non si pu? dire no a tutto come fanno loro e poi pretendere di far passare la legge come la vogliono loro senza discuterne con le altre forze. Dovrebbero far leva sulla forza conquistata alle ultime elezioni e mettere alle corde il pd cercando di farli votare cose pi? eque.... Ma in una democrazia questo lo si fa concedendo spazi un po' al pd e un po' al m5s... Non con il NO a prescindere a tutto e a tutti.

Quoto l'ho sempre detto anch'io, puirtroppo per? loro vogliono mantenere le distanze dalla classe politica, tutte le porposte degli altri non vanno mai bene....

Comment

X
                                Working...
                                X