E in che modo sarebbe un regalo alle banche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondiamo il terreno...
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostNon lo so a me sembra solo una gran presa x il culo questa della decisione comune
Cos? a naso eh
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNo, sono i grillini che pretendono di sfornare una legge senza nemmeno averla discussa minimamente e pretendono di avere la boria che sia perfetta e che passi alla prima lettura e poi si indignano perch? non passa, con conseguente corteo (perch? gi? sapevano prima che sarebbe stata mandata al 1000% in commissione) gi? organizzato in piazza. Quindi i grillini mentono sapendo di mentire, solo per conquistare i pasionari dell'ultima ora e questa ? la nefandezza pi? brutta che possono fare.
Dai nn sono dei verginelli nemmeno quelli del m5s ma almeno ci provano (male) a smuovere qualcosa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE come no
Invece renzi dice solo la verit?[emoji38][emoji38]
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSi ma infatti ora che ? stata commissionata vedrai che sicuramente andr? in porto
Dai nn sono dei verginelli nemmeno quelli del m5s ma almeno ci provano (male) a smuovere qualcosa
Comment
-
Tu dici eh
Deve proprio essere perch? il governo vuole discutere questa "utile" manovra che quando c era da votarla eran quasi tutti assenti ,vero?
Oppure se vuoi ti metto gli interventi degli esponenti del governo in merito : dicevano proprio "ma si discutiamo di questo utile provvedimento", vero ?
Dai ciccio, le kazzate stanno a zeroLast edited by arabykola; 26-10-16, 07:15.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTu dici eh
Deve proprio essere perch? il governo vuole discutere questa "utile" manovra che quando c era da votarla eran quasi tutti assenti ,vero?
Oppure se vuoi ti metto gli interventi degli esponenti del governo in merito : dicevano proprio "ma si discutiamo di questo utile provvedimento", vero ?
Dai ciccio, le kazzate stanno a zero
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando TapatalkLast edited by tome83; 26-10-16, 07:17.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostMah, a me sembra che sia stata fatta apposta solo per poi organizzare questo finto corteo in piazza e giusto per far parlare di se sui giornale....ma come dici tu, le kazzate stanno a zero [emoji41] [emoji41]
Vatteli a sentire
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNo, sono i grillini che pretendono di sfornare una legge senza nemmeno averla discussa minimamente e pretendono di avere la boria che sia perfetta e che passi alla prima lettura e poi si indignano perch? non passa, con conseguente corteo (perch? gi? sapevano prima che sarebbe stata mandata al 1000% in commissione) gi? organizzato in piazza. Quindi i grillini mentono sapendo di mentire, solo per conquistare i pasionari dell'ultima ora e questa ? la nefandezza pi? brutta che possono fare.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIeri si discutevano molte proposte ragionevoli di riduzione costi presentate da molti schieramenti non solo quella M5S (una farsa, dimezzamento stipendi ma rimborsi uguali quindi poi tutti avrebbero fatto come loro) e la maggioranza ha votato non contro ma per tornare in commissione dove tutti si mettono ad un tavolo per tirare fuori una decisione comune.
Del resto adesso c'? chi vota No nonostante anni di discussione in commissione della riforma con approvazioni molteplici a 360 gradi, e i pentastellati vorrebbero imporre le loro mozioni cos? al volo a tutti?
Quando avranno la maggioranza potranno farlo.
Ah, no, se non passa il referendum non l'avranno mai, vabb?, sticazzi.
Esatto, senza contare che sembrerebbe una barzelletta se fanno una legge che limita stipendi e rimborsi per i parlamentari mentre in comune in regione assessori e consiglieri poi prendono il doppio di un parlamentare.
Originally posted by tome83 View Post? quello che pi? mi da fastidio dei grillini, avrebbero il potenziale per limitare le nefandezze che si fanno al governo, ma incanalano male questo potenziale. Non si pu? dire no a tutto come fanno loro e poi pretendere di far passare la legge come la vogliono loro senza discuterne con le altre forze. Dovrebbero far leva sulla forza conquistata alle ultime elezioni e mettere alle corde il pd cercando di farli votare cose pi? eque.... Ma in una democrazia questo lo si fa concedendo spazi un po' al pd e un po' al m5s... Non con il NO a prescindere a tutto e a tutti.
Comment
X
Comment