Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo il terreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh beh certo...grillo ? sempre sulle sue tv a promuovere le sue cause

Dai dilla anche tu che siam messi come siam messi per questa costituzione che ha bloccato tutte le leggi buone e fatto passare quelle negative come quel acume di minkiof
    Caro il mio mentecatto, vegano, grillino ex rifondazione comunista, non azzardarti mai pi?.

A pronunciare la parola "acume".

Non te lo puoi proprio permettere.

Comment

• Font Size
      Infatti "acume" sei tu

Senza scadere in altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Caro il mio mentecatto, vegano, grillino ex rifondazione comunista, non azzardarti mai pi?.

A pronunciare la parola "acume".

Non te lo puoi proprio permettere.

Infatti "acume" sei tu

Senza scadere in altro
        io vi adoro...siete come la panda..kompagni

Comment

• Font Size
          Io st? leggendo molti giornali e mi sono informato (credo) abbastanza e una mia opinione me la son fatta. Io voter? si. E' vero che la riforma potrebbe magari essere stata pensata meglio, ma non dimentichiamo che ? stata alla merc? delle due camere per ben 4 volte con non s? quanti emendamenti, per non parlare degli 80 milioni di emendamenti presentati dalla lega in un colpo solo (solo a pensare mi vengono i brividi per il coraggio o stupidit? con i quali li hanno presentati) solamente per ingolfare il testo nelle camere. Alla fine ? venuta fuori una riforma abbastanza giusta, che velocizzer? tutto il sistema burocratico e sostanzialmente non vedo tutto questo pericolo di deriva autoritaria (solo a pensare a questo termine mi vien da ridere per l'effetto che fa).
          Poi il fatto che dinosauri della politica quali D'alema, Cirino Pomicino, Fini ecc ecc si siano uniti insieme per il no mi f? ribrezzo e mi f? pensare molto questa cosa.

Comment

• Font Size
            Vincesse il NO , almeno un aspetto positivo c'? : Renzi ha detto che molla la politica

Per? mannaggia ... poi chi si mette su ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Vincesse il NO , almeno un aspetto positivo c'? : Renzi ha detto che molla la politica

quello non molla nemmeno una partita a tresette..figuriamoci la poltrona

Comment

• Font Size
                Ovvio , ma almeno abbiamo un motivo in pi? per percularlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Trabquillo,si ? gi? affrettettato a dire che scherzava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Io st? leggendo molti giornali e mi sono informato (credo) abbastanza e una mia opinione me la son fatta. Io voter? si. E' vero che la riforma potrebbe magari essere stata pensata meglio, ma non dimentichiamo che ? stata alla merc? delle due camere per ben 4 volte con non s? quanti emendamenti, per non parlare degli 80 milioni di emendamenti presentati dalla lega in un colpo solo (solo a pensare mi vengono i brividi per il coraggio o stupidit? con i quali li hanno presentati) solamente per ingolfare il testo nelle camere. Alla fine ? venuta fuori una riforma abbastanza giusta, che velocizzer? tutto il sistema burocratico e sostanzialmente non vedo tutto questo pericolo di deriva autoritaria (solo a pensare a questo termine mi vien da ridere per l'effetto che fa).
                    Poi il fatto che dinosauri della politica quali D'alema, Cirino Pomicino, Fini ecc ecc si siano uniti insieme per il no mi f? ribrezzo e mi f? pensare molto questa cosa.
                    Scusami Tome ma sei fuori tema.

Su questo forum il pensiero razionale ? escluso se ? per il S?.

Altrimenti sei un Renzista schifoso e bastardo responsabile delle rovine passate, presenti e future di questo paese.

Ps: ti sei dimenticato Schifani che ha votato 3 volte s? e adesso ? il referente di FI per il No...
                    Last edited by MiKiFF; 20-10-16, 16:47.

Comment

• Font Size
                      Eh beh...sono i bei politici che hai votato fino l altro giorno :gaen:

Ma la colpa della situazione in cui versa l italia ? del bicameralismo

Comment

• Font Size
                        Bicameralismo perfetto... gnurante.

Comment

• Font Size
                          Eh beh...sono i bei politici che hai votato fino l altro giorno :gaen:

Ma la colpa della situazione in cui versa l italia ? del bicameralismo
                          E quindi tu non voteresti si per poterne mandarne a casa almeno una parte e poi non poter pi? dire che abbiamo una marea di politici fannulloni e scrocconi?

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scusami Tome ma sei fuori tema.

Su questo forum il pensiero razionale ? escluso se ? per il S?.

Altrimenti sei un Renzista schifoso e bastardo responsabile delle rovine passate, presenti e future di questo paese.

Ps: ti sei dimenticato Schifani che ha votato 3 volte s? e adesso ? il referente di FI per il No...
                            Ah, tranquillo mikiff.... ? una cosa generale, non solo su questo forum [emoji28]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tome83 View Post
                              E quindi tu non voteresti si per poterne mandarne a casa almeno una parte e poi non poter pi? dire che abbiamo una marea di politici fannulloni e scrocconi?

Certo,l ho gi? fatto ...alle politiche per?

Invece ci sono acquile che prima votano dei mentecatti,poi si dimenticano e vogliono disfarsene riformando la costituzione :1:

Cos? se vince il si,al prossimo governo avremo mentecatti che potranno legiferare con maggiore autonomia...sono bei vantaggi ehh
                              Last edited by arabykola; 20-10-16, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Certo,l ho gi? fatto ...alle politiche per?

Invece ci sono acquile che prima votano dei mentecatti,poi si dimenticano e vogliono disfarsene riformando la costituzione :1:

Cos? se vince il si,al prossimo governo avremo mentecatti che potranno legiferare con maggiore autonomia...sono bei vantaggi ehh
                                Mah, punti di vista.... Tu li consideri dei mentecatti e una parte non dico che non lo siano, ma almeno questi che abbiamo adesso nel bene e nel male hanno e stanno facendo vedere delle cose dopo 20 anni di nulla assoluto, e chi dice che non ? vero o ? un bugiardo o ? in malafede. Stanno facendo bene? Stanno facendo male? Non lo so', non sono un veggente, io sono positivo per? che stiano facendo benino, poi alle prossime urne tutti decideremo.... comunque visto che dici cos? immagino tu abbia votato 5s, ti confesso che li stavo per votare anche io, ma c'erano troppi punti del loro programma che non mi convicevano, su tutti il reddito di cittadinanza, allora ho preferito non votarli.

P. S - poi se governano come stanno governando roma o parma non ? che ci siano i migliori auspici.

Last edited by tome83; 20-10-16, 19:15.

Comment

X
                                Working...
                                X