Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

governo italiano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'occasione rivela l'uomo ladro.
    non ho mai rubato nel mio lavoro, non lo farei mai con responsabilita' simili.

come diceva cavour (mi pare), i parlamentari non dovrebbero ricevere uno stipendio, dovrebbe essere sufficiente l'onore di rappresentare il paese.
    ok, erano altri tempi, e la politica era "affare" solo di nobilta' e alta borghesia, ma il senso generale resta.

io sono quello che a 20 anni portava a rapporto i marescialli in caserma perche' nel fine settimana andavano a guardarsi la partita, oppure giravano ubriachi, invece di essere in servizio... e poi la scontavo.

p.s.: non ero un tenente eh... caporale di truppa del piffero...
    Last edited by Larsen_EE; 19-02-16, 08:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Devo essere proprio sincerissimo ?
      No, ma non perch? sia un paladino della giustizia o perch? sia un santo.
      Semplicemente penso che : se sono "lass?" e faccio il mio lavoro perch? il paese vada bene continuer? a prendere un lauto stipendio senza ammazzarmi di lavoro e molto probabilmente star? su quella sedia un bel pezzo, al contrario (sempre mia opinione) arraffa arraffa prima o poi il giochino si rompe e chi ? riuscito a prendere e scappare sar? a posto chi non c'? riuscito ..........

Ma come ho sempre detto spesso comprendo di aver ricevuto un educazione alquanto "fuori norma" per un paese come l'itaglia
      comprendo...la vedo cos? pure io
      ..basta sapersi accontentare di quello che gi? si ha..ringraziando Ns Signore.

Comment

• Font Size
        sposto in politica..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          sposto in politica..
          vabb? dai ....era partita come una cazzata per prendersi un po in giro....

ehmmm...

hai ragione...

per le cazzate che prendono in giro la gente la sezione giusta ? questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            Si direi di s? ..... Si tratta di andare oltre le notizie del Tg di informarsi su internet di seguire e non fermarsi alle prime dichiarazioni purtroppo l'Italia ? tra i primi posti per quanto riguarda l'analfabetismo ti ricordo che non devi solo guardare chi ti ? intorno ma ci sono tante persone anziani che votano ma probabilmente non sanno neanche cosa stanno votando e questo ? un dato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Si hai ragione . Anche perch? ritengo di vivere in una delle zone d'Italia con i migliori compromessi di tutto : paesaggio , opportunit? lavorativi , livello della gente , proposte di culture essendo vicino a Milano , diversit? di persone con cui rapportarsi , clima e via discorrendo .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si hai ragione . Anche perch? ritengo di vivere in una delle zone d'Italia con i migliori compromessi di tutto : paesaggio , opportunit? lavorativi , livello della gente , proposte di culture essendo vicino a Milano , diversit? di persone con cui rapportarsi , clima e via discorrendo .
              condivido..per essere perfetta mancano solo i caplet...per questo avete il risotto..la perfezione non ? terrestre
              ..a noi hanno dato..ikattokomunisti..mannaggia a voi che avete scelto per primi

Comment

• Font Size
                Complimenti. E' bello leggere ironia intelligente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Complimenti. E' bello leggere ironia intelligente.
                  non so a chi ti riferisci...ma se ? a me non ? proprio ironia..ma triste realt?.Poi..potrai essere pi? o meno daccordo e se ne pu? parlare

Comment

X
                  Working...
                  X