Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M5S vota l'espulsione della Fucksia: "Non ha restituito il suo stipendio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si me lo hai spiegato ma io vorrei un documento.. sai com'?...

quello che tu dici ? che i soldi finiscono in un fondo non gestito dal m5s e quindi vengono donati... mi posti una prova? grazie

le fonti.. sono un filo importanti.. io nei documenti postati sul sito m5s non ho trovato nulla a riguardo.

ps. se non ho capito male le spese sono state rendicontate (che non ? la restituzione.. prestito).. quindi di che stiamo parlando? non ? che se cambi discorso allora mi hai chiuso quello prima.
    attendo.
    Se guardi Fucksia vedrai che le restituzioni sono ferme da marzo..... quindi non cambio discorso.
    Per quanto riguarda il fondo:
    L'IBAN ? del bilancio dello Stato e tutti possono contribuire ad incrementarlo
    Last edited by Frascof79; 31-12-15, 11:36.

Comment

• Font Size
      sono le rendicontazioni... di lei come di altri..
      grazie a *** ieri ho sentito un esponente locale del m5s che chiacchierando ha detto chiaramente che la questione rendicontazioni ? una farsa.. bisogna dire semplicemente che se non sei d'accordo te ne devi andare... essere viscidi non ? da tutti.. a grillo riesce bene.. ma fin che ci sar? chi lo difende a spada tratta...

quindi la tua risposta ?... i soldi vengono versati dai singoli con un bonifico ad un iban?
      quindi vengono donati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sono le rendicontazioni... di lei come di altri..
        grazie a *** ieri ho sentito un esponente locale del m5s che chiacchierando ha detto chiaramente che la questione rendicontazioni ? una farsa.. bisogna dire semplicemente che se non sei d'accordo te ne devi andare... essere viscidi non ? da tutti.. a grillo riesce bene.. ma fin che ci sar? chi lo difende a spada tratta...

quindi la tua risposta ?... i soldi vengono versati dai singoli con un bonifico ad un iban?
        quindi vengono donati?
        Le rendicontazioni mancanti sono solo le sue......casualmente
        I soldi vengono versati dai singoli, come puoi vedere, dalla copia dei bonifici con IBAN, dal link che ti ho messo
        Last edited by Frascof79; 31-12-15, 12:02.

Comment

• Font Size
          mmh mmh a me non avete convinto .

Tangibilmente come si ha traccia al PUBBLICO italiano di questi versamenti in entrata ed uscita ?

Cio? ... se si parla di trasparenza vorrei vedere "busta paga" e corrispondente uscita della somma da restituire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmh mmh a me non avete convinto .

Tangibilmente come si ha traccia al PUBBLICO italiano di questi versamenti in entrata ed uscita ?

Cio? ... se si parla di trasparenza vorrei vedere "busta paga" e corrispondente uscita della somma da restituire
            un esempio pratico se i consiglieri siciliani non avessero restituito la met? del loro stipendio come avrebbero potuto costruire la trazzera ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by funcillo View Post
              un esempio pratico se i consiglieri siciliani non avessero restituito la met? del loro stipendio come avrebbero potuto costruire la trazzera ?
              coi soldi pubblici assegnati?

oltretutto.. quei soldi non avrebbero dovuto essere gi? stati bonificati precedentemente? significa quindi che quei soldi possono tornare indietro e quindi essere riassegnati alla bisogna?
              Last edited by AndreaRS250; 12-01-16, 10:43.

Comment

X
              Working...
              X