Mi sembra che confonda un risparmiatore che mette i soldi su di un conto corrente,e gli obbligazionisti che sono altra cosa...se poi si vuole salvare capra e cavoli,va bene siamo nel paese pi? estroso,che da tempo le perdite degli imprenditori le devono pagare la collettivit? e i profitti son tutti loro...e la ravetto sappiamo da che parte sta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ravetto sa cosa sono i risparmiatori?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
la ravetto ? una bella politica tipo la serracchiani che frequenta molto le varie trasmissioni televisive sproloquiando su quyalsiasi argomento e fornendo notizie farlocche nel miglior stile renzian/berluschese
Comment
-
Era partito bene il cdx con queste tipette da combattimento mandate allo sbaraglio nei vari talk show ma la svolta del csx che finalmente si ? deciso a sdoganare la fig@ surclassa il cdx che si ostina a mandare in tv milfone ormai stantie a quando una rottamazione anche nel cdx?
--------
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by massimo motta View PostEra partito bene il cdx con queste tipette da combattimento mandate allo sbaraglio nei vari talk show ma la svolta del csx che finalmente si ? deciso a sdoganare la fig@ surclassa il cdx che si ostina a mandare in tv milfone ormai stantie a quando una rottamazione anche nel cdx?
--------
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by massimo motta View PostEra partito bene il cdx con queste tipette da combattimento mandate allo sbaraglio nei vari talk show ma la svolta del csx che finalmente si ? deciso a sdoganare la fig@ surclassa il cdx che si ostina a mandare in tv milfone ormai stantie a quando una rottamazione anche nel cdx?
--------
Le MILF non si toccano!!!!!!
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAhooooooooo
Le MILF non si toccano!!!!!!
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
scusa hai ragione mi sono scaldato troppo
lunga vita alle milfLast edited by massimo motta; 21-12-15, 20:30.
Comment
X
Comment