Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzo Bossi BASTA POLITICA faccio il contadino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renzo Bossi BASTA POLITICA faccio il contadino

"Non penso alla politica e non la seguo pi?: gestire un'azienda agricola ? un lavoro impegnativo, gli animali vanno seguiti sette giorni su sette". Lo ha spiegato Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord Umberto, imputato assieme al padre e all'ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito, per appropriazione indebita per le presunte spese personali con i fondi del Carroccio.

"Ho iniziato nel 2012 l'avventura nell'azienda agricola con mio fratello - ha raccontato -. Si tratta di una bella avventura che stiamo portando avanti con tanta forza, legata alla natura, al territorio e alle nostre tradizioni". In seguito all'inchiesta che travolse la Lega Nord, infatti, Renzo Bossi, all'epoca consigliere regionale in Lombardia, si ritir? dalla politica. Ora gestisce un'azienda agricola a Brenta, nel Varesotto, a pochi chilometri da Gemonio, dove vive la famiglia Bossi.

"Ho pagato io le spese, non il partito" - "Le spese non sono state pagate dalla Lega ma da me personalmente, ho depositato tutti i documenti che lo provano", ha spiegato.

"Sto ancora pagando alcune multe e alcune cartelle esattoriali - ha proseguito - nell'elenco di spese non ci sono le prove che il pagamento sia stato fatto dalla Lega. Ho rateizzato con Equitalia alcune multe, non potevano essere state pagate dalla Lega".

Renzo Bossi ha poi sostenuto che il suo "? un caso diverso" rispetto a quello del fratello Riccardo (sotto processo con rito abbreviato per gli stessi episodi). Riccardo a sua volta ha spiegato che all'epoca era convinto di aver pagato alcune spese contestate dall'accusa con "soldi di famiglia e non della Lega".
    da tgcom24

• Font Size
    agricoltore ???

io pensavo avesse aperto un centro di pesca sportiva.....

"dal TROTA"

Comment

• Font Size
      Beh non poteva fare scelta migliore ! Alla fine si ? dimostrato pi? intelligente di quel che l'hanno dipinto i media .

1) ? ormai assodato che in politica non si pu? sviluppare alcun tipo di ideale diverso da quello che il carrozzone IMPONE . Pertanto o si resta in politica e si accettano i compromessi per godere dei vantaggi del fiume di soldi delle nostre tasse a libero accesso , oppure si esce .
      2) Aprendo , nelle zone limitrofe al Bergamasco (penso) un'attivit? con queste premesse che avr? detto , ridetto e ribadito , godr? comunque di una gran bella nomea imprenditoriale ed avr? le strade pi? spianate di quelle che pu? avere un ragazzo di campagna qualunque .

Questo ragazzo trae il massimo beneficio dalla situazione che si ? trovato ... ha una bella attivit? ,ha una buona sicurezza e qualche vantaggio/conoscenza che nel suo settore sono pi? che necessari .

Ragazzi dite quel che volete ma se le cose stanno cosi , il trota merita un'applauso !
      In pochi avrebbero gestito meglio la situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh non poteva fare scelta migliore ! Alla fine si ? dimostrato pi? intelligente di quel che l'hanno dipinto i media .

1) ? ormai assodato che in politica non si pu? sviluppare alcun tipo di ideale diverso da quello che il carrozzone IMPONE . Pertanto o si resta in politica e si accettano i compromessi per godere dei vantaggi del fiume di soldi delle nostre tasse a libero accesso , oppure si esce .
        2) Aprendo , nelle zone limitrofe al Bergamasco (penso) un'attivit? con queste premesse che avr? detto , ridetto e ribadito , godr? comunque di una gran bella nomea imprenditoriale ed avr? le strade pi? spianate di quelle che pu? avere un ragazzo di campagna qualunque .

Questo ragazzo trae il massimo beneficio dalla situazione che si ? trovato ... ha una bella attivit? ,ha una buona sicurezza e qualche vantaggio/conoscenza che nel suo settore sono pi? che necessari .

Ragazzi dite quel che volete ma se le cose stanno cosi , il trota merita un'applauso !

azzo, peccato una persona di cotanta intelligenza, purtroppo traviato da quella brutta bestia che ? la politica...

di' la verita', sei france???

Comment

• Font Size

per gli agricoltori ci sono anche finanziamenti e agevolazioni europei e italiani

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post

azzo, peccato una persona di cotanta intelligenza, purtroppo traviato da quella brutta bestia che ? la politica...

di' la verita', sei france???

Beh scusa ... questo tizio ha fatto carico delle sue scarse doti intellettive , ha raccolto le carte che aveva a disposizione e mi pare si sia giocato al meglio la sua mano .
            Puoi forse obiettare ?

Originally posted by massimo motta View Post
            per gli agricoltori ci sono anche finanziamenti e agevolazioni europei e italiani
            Si , certo . Ovvio .
            Ma penso che non occorra essere veggenti per capire che la sua posizione lo aiuta comunque ... specie se ? stato almeno furbo da rimanere nella bergamasca

Comment

• Font Size

Si , certo . Ovvio .
              Ma penso che non occorra essere veggenti per capire che la sua posizione lo aiuta comunque ... specie se ? stato almeno furbo da rimanere nella bergamasca
              Nel suo caso far? incetta di questi finanziamenti talvolta a fondo perso

Comment

• Font Size
                Beh scusa ... questo tizio ha fatto carico delle sue scarse doti intellettive , ha raccolto le carte che aveva a disposizione e mi pare si sia giocato al meglio la sua mano .
                Puoi forse obiettare ?
                le carte che aveva in mano erano quasi tutte jolly, anche Jimmy il fenomeno avrebbe fatto grandi cose con una giocata simile

Comment

• Font Size
                  se era un kompagno...oggi dirigeva una coop qu? nella bassa romagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    le carte che aveva in mano erano quasi tutte jolly, anche Jimmy il fenomeno avrebbe fatto grandi cose con una giocata simile
                    Eh ragazzi ma non vi va mai bene niente eh !

Era negato per la politica , ha scelto di fare altro e non vi va ancora bene perch? "? tutto cul0" ... accipicchia

Comment

• Font Size
                      da leghista fin dal tempo del ProFF. Gianfranco Miglio

FUORI DALLE PALLE, *********** disonesto !!!!!!!
                      Last edited by raster10; 16-12-15, 19:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        da leghista fin dal tempo del ProFF. Gianfranco Miglio

? da tanto che quella Lega Nord non esiste pi?

---

Comment

• Font Size

---
                          evviva il Senatur :1:

Comment

• Font Size

---

purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              evviva il Senatur :1:
                              Evviva il comunismo e la libert?.

Comment

X
                              Working...
                              X