Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scommettiamo che la Serracchiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scommettiamo che la Serracchiani

in un modo o nell'altro i suoi quattrini se li riprende ? Non dicendo niente in pubblico ovviamente ma godendo del parlare che si fa di lei con questa vicenda ?

Debora Serracchiani: ?Anch’io vittima delle banche, sono furibonda? - Corriere.it

• Font Size
    E' pi? che possibile che lei sar? una dei primi ad essere risarcita,magari per intero.....ammesso e non concesso che altri beneficeranno di una qualsiasi "elemosina" da parte dello stato.

Comment

• Font Size
      Ho letto l'articolo..e questa ? furibonda per 18mila ? (che sar? +o- la paga mensile da presidente di regione)???

Mavammor?ammazzata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        in un modo o nell'altro i suoi quattrini se li riprende ? Non dicendo niente in pubblico ovviamente ma godendo del parlare che si fa di lei ]

Non li vedo come vittime lei e il marito perch? sapevano esattamente su cosa stavano investendo

La cifra persa 18000 eurozzi per loro ? una cifra irrisoria sicuramente sfrutter? questa vicenda per criticare le banche a parole senza proporre nulla per evitare questa situazioni

Anche salvini e meloni faranno lo stesso giochetto

Essendo una cifra molto bassa passata la bufera mediatica troveranno il modo di risarcirla interamente magari affidandole una consulenza su come condire un piatto di spaghetti
        Last edited by massimo motta; 11-12-15, 09:49.

Comment

• Font Size
          Concordo con voi . E' di SX e notoriamente chi tende a sx ? un ladro pi? furbo e pi? subdolo in quanto rigira la frittata del furto a destra

Ad ogni modo ? altres? vero che per lei 18k euro saranno bazzeccole ma sar? pi? invece una buona occasione per pubblicit? gratuita

Comment

• Font Size
            bene..l'intervista a libero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              bene..l'intervista a libero

la linko io

Intervista – Debora Serracchiani choc: “Anche io vittima delle banche” | PDaquileia.it
              Last edited by massimo motta; 11-12-15, 13:35.

Comment

• Font Size
                un quotidiano di spessore...e ampiamente consolidato nel panorama del giornalismo nazionale...non certo quella stampetta di partito che solitamente si consulta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  un quotidiano di spessore...e ampiamente consolidato nel panorama del giornalismo nazionale...non certo quella stampetta di partito che solitamente si consulta
                  libero ? la fonte che viene riportata alla fine dell'articolo
                  citato dalla sezione pd di aquileia

ultimamente esponenti del pd sono soliti a rilasciare interviste a giornali di spessore e ampiamente consolidati nel panorama nazionale libero il giornale
                  il foglio sar? mica che condividono gli stessi interessi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    in un modo o nell'altro i suoi quattrini se li riprende ? Non dicendo niente in pubblico ovviamente ma godendo del parlare che si fa di lei con questa vicenda ?

Debora Serracchiani: ?Anch’io vittima delle banche, sono furibonda? - Corriere.it
                    Ne puoi stare certo....io sono convinto che se in questa storia non ci fossero finiti alcuni onorevoli della repubblica(onorevoli di cosa,mi sfugge),non ci avrebbero aperto i telegiornali tutte le sere,rendendo l'informazione italiana,gi? non particolarmente prodiga di contenuti,ad un chiacchiericcio.....ormai la parola onesta' si sta estinguendo,le banche son diventate invece di istituti di depositi e crediti,venditori di prodotti,e per giunta sempre pi? spesso di prodotti tarocchi con l'unico scopo di far cassa e permettere bonus....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas
                      che fai...pensi che si stia ricostruendo la balena bianca...per arginare l'estinzione dei cetacei..in atlantico

? gia ricostruita
                      se gi? mangiata i komunisti tipo civati fassina d'attore vendola quelli del 4% striminzito

i su cristiano allam siamo daccordo ora ti propongo una missione disperata

aiutiamo maria elena

Comment

• Font Size
                        pi? probabile che questa non sapesse nemmeno dell'esistenza di ste banche... non ci abbia mai investito un euro ... e adesso si sia inventata sta storia per andare in prima pagina e cercare di creare un legame "simpatetico" che le porti qualche consenso...

raramente mi ? capitato di vedere e sentire qualcuno interloquire in modo arrogante e allo stesso tempo inconcludente come lei..

Last edited by ace; 12-12-15, 09:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          pi? probabile che questa non sapesse nemmeno dell'esistenza di ste banche... non ci abbia mai investito un euro ... e adesso si sia inventata sta storia per andare in prima pagina e cercare di creare un legame "simpatetico" che le porti qualche consenso...

raramente mi ? capitato di vedere e sentire qualcuno interloquire in modo arrogante e allo stesso tempo inconcludente come lei..

E' tutto perfettamente corrispondente al personaggio tipico della fazione che rappresenta

Comment

• Font Size
                            Come norma del PD vuole , tutto passa in secondo piano , nessuno ne parla pi? e vissero felici e contenti .
                            Qualcuno sa come si evolve questa vicenda ?

Comment

X
                            Working...
                            X