Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obama vs. Putin differenze
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
belle le differenze tra i due leader
argomento abbastanza ricorrente nel forum
cos? per polleggiare ? meglio vivere in russia in america o in italia?Last edited by massimo motta; 24-11-15, 16:42.
Comment
-
sicuramente meglio putin...
.. per i suoi 10 amici....
anche io ammiro la sua determinazione e capacit? di ottenere quello che vuole....
la democrazia per? ? un'altra cosa...
per? il secondo il detto " il nemico del mio nemico ? mio amico".. sono pro putin... finch? sta lontano dalle MIE chiappe...
Last edited by ace; 24-11-15, 22:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postsicuramente meglio putin...
.. per i suoi 10 amici....
anche io ammiro la sua determinazione e capacit? di ottenere quello che vuole....
la democrazia per? ? un'altra cosa...
per? il secondo il detto " il nemico del mio nemico ? mio amico".. sono pro putin... finch? sta lontano dalle MIE chiappe...
poi magari non sono informato io.......................
Comment
-
Originally posted by ace View Post..
su questo sono dacccordo
? sicuramente decisionista l'Italia qualsiasi guida politica abbia non ? in gradomilitarmente ed economicamente di incidere su nulla deve solo raccogliere le briciole nel nostro caso americane
non penso che schierandosi con la russia le cose cambino di molto
Comment
-
Originally posted by doking View Postpotrei capire che mi diciate che in turchia non ci sia la democrazia, l'altra sera hanno fatto una speciale in tv che faceva vedere i giornalisti turchi inquisiti per alto tradimento solo perche hanno criticato il premier, ma non mi pare di aver mai sentito cose del genere della russia, e pure appena fanno una scoreggia fuori dalle lenzuola vengono ripresi anche dagli extraterrestri.............................
poi magari non sono informato io.......................
negli anni qualche giornalista e qualche oppositore sono spariti
qualcuno anche in carcere
da wiki
niente di illecito ma sembra molto attaccato alla gestione del potere
impossibilitato a un terzo mandato consecutivo per il dettame della Costituzione Russa, ha favorito la vittoria del suo delfino Dmitrij Medvedev, che l'ha nominato nuovamente primo ministro il giorno stesso del suo insediamento, il 7 maggio 2008.
20
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postnegli anni qualche giornalista e qualche oppositore sono spariti
impossibilitato a un terzo mandato consecutivo per il dettame della Costituzione Russa, ha favorito la vittoria del suo delfino Dmitrij Medvedev, che l'ha nominato nuovamente primo ministro il giorno stesso del suo insediamento, il 7 maggio 2008.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postnegli anni qualche giornalista e qualche oppositore sono spariti
da wiki
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postio invece vi propongo un interessante quiz... Quiz: Putin o Obama, chi ? l'autore della citazione? | Russia Oggi
in pratica ho dato le risposte a casoLast edited by doking; 01-12-15, 14:57.
Comment
X
Comment