la Turchia ? paese NATO.....ho paura....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caccia russo abbattuto dalla Turchia
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa va, ha sconfinato, ? stato giustamente tirato gi? ed i piloti sono salvi, niente di ch?...
Degli F-16 turchi hanno abbattuto un caccia da guerra russo, un Su-24, in Siria nella zona nord-occidentale del paese. Secondo la Cnn Turca il velivolo aveva violato lo spazio aereo di Ankara. Il ministro della Difesa di Mosca ammette l?accaduto ma nega la violazione del territorio turco. Il jet ? caduto vicino al villaggio di Yamadi, nella zona di Latakia, proprio dove c?? la base aerea di Hameymim e dove da alcuni giorni sono in corso raid sia russi che siriani.
L?ordine di abbatterlo, in base alle regole d?ingaggio dell?esercito, ? arrivato dal premier turco, Ahmet Davutoglu, informato della violazione dello spazio aereo dal capo di Stato maggiore, Hulusi Akar. La Turchia ora si consulter? con la Nato e con l?Onu sugli sviluppi al confine con la Siria. Secondo alcuni testimoni, i due piloti sono riusciti a lanciarsi fuori dal jet prima che si schiantasse: uno dei due ? stato catturato dalle milizie turcomanne anti-Assad nel nord della Siria, mentre l?altro risulta ancora disperso. In Siria, oltre alla coalizione internazionale guidata dagli Usa anche la Russia, dal 30 settembre, sta effettuando bombardamenti.
Comment
-
mi auguro solo che putin tagli gli approvvigionamenti di petrolio nero dell'isis distruggendo i pozzi anche perche non pu? permettersi di rimanere a guardare, non credo che il popolo russo la digerisce sta cosa con molta facilit?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa va, ha sconfinato, ? stato giustamente tirato gi? ed i piloti sono salvi, niente di ch?...
Comment
-
il rpoblema ? che si era trovato un accordo per il dopo Assad anche con l'Iran..questa cosa non ci voleva proprio
Comment
X
Comment