[YOUTUBE]jdI3uSjKE34[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli italiani ritrovano fiducia
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostC'? da dire che questo Renzi ? l'erede perfetto di Berlusconi . Ha una buona parlantina e sembra usare i toni giusti per parlare all'Italiano medio dicendo quello che vuol sentirsi dire .
Secondo me ? buono ma rimane da sperare non sia furfante come Berlusconi anche se , essendo dello stesso partito , qualche dubbio ? piuttosto legittimo
dimmi con chi t'incontri di nascosto e ti dir? chi sei:gaen:
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdomenica a bologna si vedr? il vero popolo italiano che con il cuore rivendicher? di pilotare questo paese:1:
tra silvio e matteo chi ? il dominante?
Comment
-
Originally posted by rna View Postlele sei il solito fessacchiotto...
dimmi con chi t'incontri di nascosto e ti dir? chi sei:gaen:
Per furfante intendevo malavitoso e se avete gi? tutti le prove tangibili che Renzi sia un mafioso vi faccio i miei complimenti
Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postse hanno l'idea di riprendersi il paese sulle spalle per portarlo fuori dal baratro in cui lo sta trascinando questo governo dovrebbero cominciare al senato a metterlo in minoranza evitando che diversi senatori a comando votino come la maggioranza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh a me in realt?, da come scrivi e cosa tifi, appari ben pi? fesso tu , ma sono lieto di vederti contrariato al mio pensiero qualunque esso sia
Per furfante intendevo malavitoso e se avete gi? tutti le prove tangibili che Renzi sia un mafioso vi faccio i miei complimenti
PS
Io non tifo...
Mai.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postse hanno l'idea di riprendersi il paese sulle spalle per portarlo fuori dal baratro in cui lo sta trascinando questo governo dovrebbero cominciare al senato a metterlo in minoranza evitando che diversi senatori a comando votino come la maggioranza
...non lo so..non arrivo fino a quel punto
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostGli stolti non capiscono...Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-15, 10:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io invece no non concordo...traffico inutile,divertimento a iosa non mi sembra che guardandomi attorno veda tutta questa disgrazia..si vive ancora molto bene nel bel paese o almeno cos? sembra
Comment
X
Comment