Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su cosa poter dire e cosa no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe', di sicuro la culona non e' comunista, visto che e' originaria della germania est, e sa benissimo come si vive sotto i rossi... e' semplicemente crucca, darle della nazi mi pare eccessivo.

intendiamoci, non mi piace l'atteggiamento in europa della germania, ma valutando le cose come se fossi un tedesco, non potrei aver nulla da ridire alla culona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      intendiamoci, non mi piace l'atteggiamento in europa della germania, ma valutando le cose come se fossi un tedesco, non potrei aver nulla da ridire alla culona.
      Dev'essere per questo che alle elezioni dell'anno scorso ha perso il 4% rispetto a quelle del 2013. Se fosse come dici, la cdu non avrebbe "solo" il 30%

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        a bhe', invece un pd che prende piu' del 40% ma nessuno lo vuoi come lo spieghi?

come quando ha vinto prodi.... il giorno dopo, curiosamente, era impossibile trovare uno che l'avesse votato...

la culona fa gli interessi dei crucchi, e li sta facendo bene, basta anche solo vedere quali settori industriali ci stanno letteralmente fottendo... grazie anche alla magistratura e alla burocrazia italiana eh...

come italiani, e' inutile dare la colpa al governo di un altro stato, che sta lavorando per gli interessi di quello stato... la colpa e' nostra e basta.

Comment

• Font Size
          a bhe', invece un pd che prende piu' del 40% ma nessuno lo vuoi come lo spieghi?

come quando ha vinto prodi.... il giorno dopo, curiosamente, era impossibile trovare uno che l'avesse votato...

la culona fa gli interessi dei crucchi, e li sta facendo bene, basta anche solo vedere quali settori industriali ci stanno letteralmente fottendo... grazie anche alla magistratura e alla burocrazia italiana eh...

come italiani, e' inutile dare la colpa al governo di un altro stato, che sta lavorando per gli interessi di quello stato... la colpa e' nostra e basta.
          da noi facevano la gara a vantarsi in piazza di essere piddini...guarda che differenza fra il terzo mondo rosso..e il nord industrializzato.Quando vinse il Cavaliere con il 60% invece...nessuno lo aveva votato...ed io in piazza davanti ad una decina di paesani dissi"io l'ho votato...avanti gli altri cinque che mancano all'appello".....e pensare che io votavo LN:gaen:

Comment

• Font Size

Concordo !

La culona ? una grande guida per la Germania ! Porta gli interessi del suo popolo , schiaccia i paesi che potrebbero infastidire la Germania e li riduce in poltiglia senza manco usare i cannoni ma semplicemente sfruttando il punto debole . Nel caso dell'Italia il punto debole per far razzia dei risurse ? puntare sulla stupidit? degli Italiani che si lasciano manipolare dai media televisivi , cartacei e sopratutto via web .

Io spero che riesca a portare a termine questa cosa e che diventi la terza guerra mondiale senza cannoni ma che riesca a conquistare l'Italia cosi anche noi saremo tedeschi e non avremo pi? Roma !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Concordo !

La culona ? una grande guida per la Germania ! Porta gli interessi del suo popolo , schiaccia i paesi che potrebbero infastidire la Germania e li riduce in poltiglia senza manco usare i cannoni ma semplicemente sfruttando il punto debole . Nel caso dell'Italia il punto debole per far razzia dei risurse ? puntare sulla stupidit? degli Italiani che si lasciano manipolare dai media televisivi , cartacei e sopratutto via web .

Io spero che riesca a portare a termine questa cosa e che diventi la terza guerra mondiale senza cannoni ma che riesca a conquistare l'Italia cosi anche noi saremo tedeschi e non avremo pi? Roma !
              per questo occorrer? odiare tutto ci? che ? a sx per generazioni...sono delinkunti patentati.In diversi mi chiedono il perch? la kulona odiava il Cavaliere..lei che ? di centro dx...ma aveva capito che proni..alla pekora ci stanno solo i sinistrati..maledetti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                per questo occorrer? odiare tutto ci? che ? a sx per generazioni...sono delinkunti patentati.In diversi mi chiedono il perch? la kulona odiava il Cavaliere..lei che ? di centro dx...ma aveva capito che proni..alla pekora ci stanno solo i sinistrati..maledetti

nel frattempo si sono aggiunti i rinnegati di dx (una delle specie peggiori che infestano il nostro paese e qui non faccio differenza tra quelli di dx e sx)alfanidi verdiniani gallini addirittura bondi,cantore delle epiche gesta del Cavaliere,insieme alla compagna manuela repetti intesa di vita non komunista

partiti antieuropeisti,a parte dichiarazioni contro l'europa per raccogliere qualche voto in pi?, in Italia non ne vedo

Comment

• Font Size
                  Concordo !

La culona ? una grande guida per la Germania ! !
                  anche sull'immigrazione e sull'accoglienza in questo momento ? la germania
                  che indica la linea da seguire l'italia si accoda e renzi sfrutta l'occasione che si ? venuta a creare ("Non serve il Pd contro la destra, ci sono gli umani contro le bestie. Ma non ci rendiamo conto cosa comporta essere umani?") per i suoi interessi

Comment

• Font Size
                    momento, in culonia entrano solo quelli con diritto d'asilo, ovvero quelli che arrivano da paesi in guerra.
                    mai accetteranno, e l'hanno gia' detto (e messo in pratica, rimandandocene a pacchi), di prendersi clandestini.
                    cosi' come il resto dei paesi europei.

il problema e' la campagna di lavaggio del cervello in corso...

hanno cancellato il termine clandestini, ora passano alla fase due: cancellare il termine migranti.

risultato? sta gentaglia (vedessi come hanno ridotto l'ungheria...) diventa tutta "rifugiati".

questo per la stampa italiana, quando invece per i paesi differenti dall'italia i termini clandestino e rifugiato hanno significati, anche giuridici, ben differenti.

Comment

• Font Size
                      Concordo !

Si, peccato che siamo da pi? di 10 anni in una comunit? di stati. Giusto o sbagliato che sia, troppo tardi o troppo presto che sia, in ogni caso l'Europa ha scelto cos? e cos? deve comportarsi. Non porta a nulla questa supremazia della Germania sugli altri stati, ? una favoletta con le gambe corte, prima o poi ti si ritorce contro.
                      A meno che, questa comunit? europea, non sia solo una facciata per arrivare a qualche obbiettivo e che una volta raggiunto, porter? inevitabilmente al suo scioglimento.

Comment

• Font Size
                        e aggiungo: tra la popolazione eu questa situazione continua a creare malcontento.

e' palese che i governi europei stiano agendo al di fuori del mandato elettorale, quello italiano prima di tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          nel frattempo si sono aggiunti i rinnegati di dx (una delle specie peggiori che infestano il nostro paese e qui non faccio differenza tra quelli di dx e sx)alfanidi verdiniani gallini addirittura bondi,cantore delle epiche gesta del Cavaliere,insieme alla compagna manuela repetti intesa di vita non komunista

partiti antieuropeisti,a parte dichiarazioni contro l'europa per raccogliere qualche voto in pi?, in Italia non ne vedo
                          se vuoi farmi singhiozzare a dirotto...mettici pure fini..e io sono a terra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            anche sull'immigrazione e sull'accoglienza in questo momento ? la germania
                            che indica la linea da seguire l'italia si accoda e renzi sfrutta l'occasione che si ? venuta a creare ("Non serve il Pd contro la destra, ci sono gli umani contro le bestie. Ma non ci rendiamo conto cosa comporta essere umani?") per i suoi interessi
                            tutto studiato a tavolino..dalla caduta del Cavaliere fino ad oggi...proni e piegati ai voleri della kulona inkiavabile..ex stasi sikuramente..la scuola ? quella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              tutto studiato a tavolino..dalla caduta del Cavaliere fino ad oggi...proni e piegati ai voleri della kulona inkiavabile..ex stasi sikuramente..la scuola ? quella

anche il Cavaliere non ? che si presentava a schiena dritta in europa
                              non ricordo nessun primo ministro italiano che ha influenzato le scelte europee

Comment

• Font Size
                                bhe' intanto il bandana di sicuro non e' facilmente controllabile come questi... e' il vantaggio di avere qualcuno al governo che non usa la politica per campare e tirare su soldi: non sei ricattabile... mi imponi qualcosa minacciandomi di far cadere il governo? e io posso dirti di no, tanto la poltrona non e' la mia ragione di vita.

mentre invece per il resto del parlamento, a meno di non aver raggiunto il tempo minimo per il vitalizio, una caduta di un governo e' un bel problema...

Comment

X
                                Working...
                                X