se tu vedi in quel che ha scritto Giova (che e?avvocato a quanto mi risulta) un modo per definirlo, un "discepolo", conferma - ed in modo inequivocabile - quanto tu sia limitato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie prescrizione...
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postse tu vedi in quel che ha scritto Giova (che e?avvocato a quanto mi risulta) unbmodo per definirlo, un "discepolo", conferma - ed in modo inequvocabile - quanto tu sia limitato.....Last edited by giova3419; 27-03-15, 15:14.
Comment
-
Originally posted by rna View PostSe in parlamento non esiste una precisa volont? di ostacolare i processi ai potenti di turno con leggi mirate a questo scopo da parte di avvocati che fanno politica SOLO per questo motivo TU sei una **** stratosferica...
Che fai ci agevoli il tuo numero?
Tanto dovevo ai finti obiettivi, veri come una moneta da 3 Euro. :gaen:
un ***** di niente
n? con quello che ha detto TommySan a cui io mi riferivo (almeno, niente con il suo significato in italiano) e che ho detto di non volere commentare,
n? tantomeno con ci? che ho scritto io e/o con il tema del thread...
complimenti, con una sola uscita sei andato fuori tema due volte :gaen:
Per la bella ****...boh, se la foto dell'avatar ti sembra una bella **** (al limite un gayazzo per la posa ma bella **** no di sicuro)...sei pi? inquietante di quanto pensassi...Last edited by giova3419; 27-03-15, 15:19.
Comment
-
Originally posted by rna View PostLa santa alleanza dei difensori dei ladri e dei corrotti ? al completo
Ma ditemi almeno vi fate pagare?
Ma quello non sarebbe neppure un problema magari...la coerenza ? una gran cosa...
Il problema (e mi stupisco che tu non l'abbia capito) ? che...SEI FUORI TEMAAAAA!!!! in che lingua devo scriverlo?!? Io ho fatto l'Erasmus in Belgio, nelle Fiandre (un p? come Toto che saopeva il tedesco perch? aveva avuto un amico deportato in Germoania...)...il fiammingo pu? andare?!?
Allora, con la prima frase di poche parole (13) sei riuscito nuovamente ad andare fuori tema due volte oltre ad avere detto due cazzate riguardo al sottoscritto, perch?:
- Non ho mai difeso un ladro o corrotto qui. Se vuoi argomentare, prego, trovami in questo thread dove l'avrei fatto;
- Siccome non faccio penale (ti e vi sfugge che la stragrande maggioranza degli avvocati NON sono penalisti) non li ho mai difesi neanche nella vita (cosa che non sarebbe riprovevole poich? hanno diritto PER LEGGE alla difesa; diritto irrinunciabile peraltro)...
E quindi di cosa stavi parlando??? :gaen:
Ah, poi sono anche ateo, quindi parlare di santa alleanza con me ? come parlare di giustizia con te pi? o meno (3? volta fuori tema)...
E' pi? forte di te, non ci riesci proprio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by rna View PostLa santa alleanza dei difensori dei ladri e dei corrotti ? al completo
Ma ditemi almeno vi fate pagare?
...e non rispondere un...kasss..io nemmeno quelloLast edited by Carapintadas; 27-03-15, 15:45.
Comment
-
Originally posted by rna View Post...no perch? io ho il sospetto che facciate i servi aggratis...
Altrimenti pregasi argomentare precisamente (non con cazzate supponenti e teoremi generici buoni forse per quelle che guardano i programmi della De Filippi ma non per me ) dove mi sarei mostrato servo di qualcuno in questo tread...
Ma riesci a farmi un regalo ed a scrivere UNA cosa sensata ed in tema?
Grazie, te lo chiedo per favore...Last edited by giova3419; 27-03-15, 15:50.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo sono...schiavo di mia moglie ma servo di nessuno/a (se non della giustizia :gaen e quindi...insomma...non vorrei dover dire...5?cazzata fuori tema in due uscite?!?
Altrimenti pregasi argomentare precisamente (non con cazzate supponenti e teoremi generici buoni forse per quelle che guardano i programmi della De Filippi ma non per me ) dove mi sarei mostrato servo di qualcuno in questo tread...
Ma riesci a farmi un regalo ed a scrivere UNA cosa sensata ed in tema?
Grazie, te lo chiedo per favore...
Ti risulta che nelle democrazie occidentali dove la prescrizione a processo iniziato NON esiste delinquenti come questi siano a piede libero ed in grado di continuare nei loro crimini?
Ora parlami di tuo cugggino procuratore e di tuo nonno in carriola prefetto. Tanto dovevo ai servi che si vergognano di quello che sono.
Comment
-
Ascolta Rna, siccome mi pare evidente che tu non possa essere tanto limitato da continuare a scrivere cose cos? scentrate rispetto al tema della discussione (in generale e tra me e te) ? palese che tu lo faccia apposta a tenere questo tono ed allora ti dico una cosa:
continua pure, io non interverr? pi?. Almeno una cosa positiva in me potrai vederla. Non ho il tempo tantomeno la voglia di stare dietro a queste cazzate.
Scusate tutti dei miei interventi e scemo io che provo a dire cose normali e non a tenere i soliti toni del ***** dei forum e di internet in generale...
Ma qui se non sei generalista, se non urli, se non crei le faide buoni contro cattivi, guelfi contro ghibellini, A contro B...non funzioni...pazienza, continua pure come detto...
e s? che (al di l? delle battute) non avevo detto niente di tecnico; mi sembrava di avere solo messo in fila frasi composte da soggetto verbo e complemento; roba da elementari, insomma...
tantodovevoastacippadiminchiainculataditraverso (va bene cos?? Sai, sto cercando di imparare...)
P.S.: a parte il discorso del tacchino che ha un suo pregio...personalmente apprezzo il tacchino pi? del pavone; il primo l'ho mangiato in vari modi, sempre abbastanza soddisfacenti; il secondo mai...Last edited by giova3419; 27-03-15, 16:27.
Comment
X
Comment