Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie prescrizione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    Tommy san....fatti aiutare....dato che io non ho difeso nessuno....

ho solo ritenuto opportuno divulgare quanto dichiarato da uno dei coinvolti

almeno per sentire entrambe le campane....
    Certo c'? da fidarsi delle parole di Moggi.

Al prossimo arresto di mafioso mi racommando se non trovi l'articolo sul giornale vai a intervistarlo tu direttamente, cos? potremo sentire anche l'altra campana!!!

Comment

• Font Size
      fidarsi o meno e?relativo....credo sia possibile verificare dalle carte se quanto afferma, ad esempio, in merito alla rinuncia testimoni.....giusto per sapere se quanto afferma e?vero.....

specie quando si sparano sentenze su prescrizioni volute dagli imputati quando sembra che la stessa e?maturata per altri motivi....e vengono anche citati alcuni.....

sul discorso partite vinte perse ecc credo sia ancora piu? facile fare le verifiche....
      Last edited by Factory; 26-03-15, 12:28.

Comment

• Font Size
        fidarsi o meno e?relativo....credo sia possibile verificare dalle carte se quanto afferma, ad esempio, in merito alla rinuncia testimoni.....giusto per sapere se quanto afferma e?vero.....

specie quando si sparano sentenze su prescrizioni volute dagli imputati quando sembra che la stessa e?maturata per altri motivi....e vengono anche citati alcuni.....

sul discorso partite vinte perse ecc credo sia ancora piu? facile fare le verifiche....
        Tu continua pure a dare credito alle parole di gente come Moggi, del nano, Dell'Utri e compagnia bella!!! Poi pe? per coerenza dovresti farlo anche con Tot? Riina, la famiglia dei Casalesi e affini, anche loro hanno diritto ad esprimere la loro versione!!!
        :gaen:
        Last edited by TommySan; 26-03-15, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Tu continua pure a dare credito alle parole di gente come Moggi, del nano, Dell'Utri e compagnia bella!!! Poi pe? per coerenza dovresti farlo anche con Tot? Riina, la famiglia dei Casalesi e affini, anche loro hanno diritto ad esprimere la loro versione!!!
          :gaen:
          tranquillo lo fa, lo fa...
          quelli come factory sono uomini d'onore:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Certo c'? da fidarsi delle parole di Moggi.

Al prossimo arresto di mafioso mi racommando se non trovi l'articolo sul giornale vai a intervistarlo tu direttamente, cos? potremo sentire anche l'altra campana!!!
            ci va... tranquillo... ci va:gaen:

Comment

• Font Size
              Per quanto concerne la prescrizione, non siamo stati noi a volerla raggiungere ma chi evidentemente sapeva che il processo avrebbe preso direzioni diverse da quelle agognate da Narducci, Auricchio e altri sparsi nel territorio (come sono soliti scrivere nei loro 415). Basterebbe citare le due ricusazioni alla dottoressa Casoria nel primo processo ordinario, fatte da Narducci e i due giudici a latere, per ipotizzare 7 mesi di black-out, mentre noi per rendere pi? scorrevole il processo, proprio per evitare la prescrizione, dei 150 testi a difesa ne abbiamo fatti escutere solo 24 risparmiando alla corte un anno abbondante di tempo. La prescrizione quindi ? servita solo a quanti si erano inventati un processo e non a noi.

un posto da senatore a vita se lo merita

Comment

• Font Size
                Posso intervenire io a dirimere la questione?

Ok, allora avete torto TUTTI!! Vi piace come soluzione? Almeno ? salomonica, no? Ma non molto distante dalla realt?, davvero...

Cosa intendo dire? Beh, che nessuno analizza i dati di fatto in quanto tali (forse Factory dci ha provato...); ognuno di voi ce ne aggiunge un pezzo in funzione delle proprie convinzioni e/o per contrastare chi l'ha preceduto con un commento di segno diverso...

Mi sembra come se la maggior parte di voi sia rappresentata da tecnici (non so, ingegneri, matematici, fisici, tecnici in genere o simili) abituata ad avere a che fare con numeri che fissati determinati parametri sono oggettivi e non con le parole, comunque interpretabili...

Insomma, il dato di fatto ? che Moggi sia stato salvato dalla prescrizione perch? il reato ci sarebbe stato. Cos? pare dire la Sentenza, per come riportata e per come anch'io l'ho sentita da comune cittadino.

Bene, il dato di fatto ? quello di cui sopra, n? pi? n? meno. Dire che ? colpa di Moggi se si ? arrivati alla prescrizione o che in genere ? sempre colpa dell'imputato se ci si arriva ? una cazzata, cos? come lo ? dire che ? colpa dei Giudici... (poi il discorso della lobby degli avvocati e del fatto che questi sarebbero il problema della giustizia in italia...non la commento neppure perch? ? proprio indice di ignoranza allo stato puro...). La verit? sta nel mezzo cio? ci sono casi e casi. Nel caso di specie...non so come sia andata quindi o si portano dei fatti a supporto di ci? che si dice oppure parliamo del nulla quindi meglio tacere...

Anch'io ho sentito alla Zanzara Moggi che diceva di avere rinunciato ad un gran numero di testi per favorire la celerit? del processo. SE fosse vero (e non fossero ad esempio stati depennati dal Giudice) sarebbe un elemento a favore di ci? che dice lui, altrimenti no, al di l? di antipatie, simpatie o quel che volete che non contano un *****. A me personalmente Moggi sta antipatico per come si ? posto alla Zanzara. Odioso direi ma non c'entra nulla con i fatti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Ok, allora avete torto TUTTI!! Vi piace come soluzione? Almeno ? salomonica, no? Ma non molto distante dalla realt?, davvero...

Cosa intendo dire? Beh, che nessuno analizza i dati di fatto in quanto tali (forse Factory dci ha provato...); ognuno di voi ce ne aggiunge un pezzo in funzione delle proprie convinzioni e/o per contrastare chi l'ha preceduto con un commento di segno diverso...

Mi sembra come se la maggior parte di voi sia rappresentata da tecnici (non so, ingegneri, matematici, fisici, tecnici in genere o simili) abituata ad avere a che fare con numeri che fissati determinati parametri sono oggettivi e non con le parole, comunque interpretabili...

Insomma, il dato di fatto ? che Moggi sia stato salvato dalla prescrizione perch? il reato ci sarebbe stato. Cos? pare dire la Sentenza, per come riportata e per come anch'io l'ho sentita da comune cittadino.

Bene, il dato di fatto ? quello di cui sopra, n? pi? n? meno. Dire che ? colpa di Moggi se si ? arrivati alla prescrizione o che in genere ? sempre colpa dell'imputato se ci si arriva ? una cazzata, cos? come lo ? dire che ? colpa dei Giudici... (poi il discorso della lobby degli avvocati e del fatto che questi sarebbero il problema della giustizia in italia...non la commento neppure perch? ? proprio indice di ignoranza allo stato puro...). La verit? sta nel mezzo cio? ci sono casi e casi. Nel caso di specie...non so come sia andata quindi o si portano dei fatti a supporto di ci? che si dice oppure parliamo del nulla quindi meglio tacere...

Anch'io ho sentito alla Zanzara Moggi che diceva di avere rinunciato ad un gran numero di testi per favorire la celerit? del processo. SE fosse vero (e non fossero ad esempio stati depennati dal Giudice) sarebbe un elemento a favore di ci? che dice lui, altrimenti no, al di l? di antipatie, simpatie o quel che volete che non contano un *****. A me personalmente Moggi sta antipatico per come si ? posto alla Zanzara. Odioso direi ma non c'entra nulla con i fatti...
                  Se in parlamento non esiste una precisa volont? di ostacolare i processi ai potenti di turno con leggi mirate a questo scopo da parte di avvocati che fanno politica SOLO per questo motivo TU sei una **** stratosferica...
                  Che fai ci agevoli il tuo numero?
                  Tanto dovevo ai finti obiettivi, veri come una moneta da 3 Euro. :gaen:

Comment

• Font Size
                    di moggi non mi fido...ma in mano a rna e tommy...non lascierei nemmeno i pesci rossi:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post

Ok giova
                      Ma ,semplificando molto : una volta c era la lotta guardie contro ladri

Adesso sembra molto un ladri contro truffatori contro fancazzisti,per accapparrarsi la torta, con buona pace di diritti e giustizia, che non interessa a nessuno

Potr? indignarmi in nome del principio, senza esser "strumentalmente" accusato di ladro dai truffatori, truffatore dai ladri, fancazzista ecc ?

Ekekazzo

Comment

• Font Size
                        grazie Giova3419....
                        Last edited by Factory; 26-03-15, 18:31.

Comment

• Font Size
                          grazie Giova3419....
                          Fai bene a ringraziare, quando uno ha un solo discepolo ? bene che se lo tenga ben stretto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Fai bene a ringraziare, quando uno ha un solo discepolo ? bene che se lo tenga ben stretto...
                            ..io sono con factory...e due

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post

juventino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                Come i ...

Completa tu la frase