Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Un paio di palle ...
    Spari cazzate a nastro da berlusconiano nella maniera pi? viscida...
    Punto primo:Se vuoi fate il presidente del consiglio col ***** che ti poi permettere certi comportamenti.
    Ma pensa prima di scrivere cazzate.
    Punto secondo NEL MONDO uno stronzo che va a presenziare le manifestazioni per la famiglia cattolica santa e tradizionale e poi si comporta come lui verrebbe cacciato, smerdato ed annichilito in tempo zero.
    Solo in Italia una massa di pecore ed ipocriti di MERDA trova questa ipocrisia "normale" .
    Tanto dovevo e scrivevo... :gaen:
    punto primo....

che cazz ne sai se sono berlusconiano o meno...

e giusto per tua informazione NON lo sono...

semplicemnete mi stanno immensamente sui coglioni quelli che come te pensano che i diritti siano tutti suoi e i doveri tutti degli altri.... chiaramente cambiando posizione ogni momento per ricadere dalla parte che ti fa comodo....

punto secondo e PRICIPALE....

senti un po... ENORME PEZZO DI GUANO... se vuoi dialogare con me benissimo.... ma fallo nei termini di una educazione che EVIDENTEMENTE nessuno ti INSEGNATO...
    altrimenti lascia stare
    La tua linea di pensiero monotematica e rivolta solo a rompere il cazz al prossimo l'abbiamo capita... e non ? che se la esprimi cercando il contrasto come un guappo analfabeta ci fai pi? bella figura....

com'? ???

tanto dovevo e scrivevo.... ???

mabbaffa ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      punto primo....

che cazz ne sai se sono berlusconiano o meno...

e giusto per tua informazione NON lo sono...

semplicemnete mi stanno immensamente sui coglioni quelli che come te pensano che i diritti siano tutti suoi e i doveri tutti degli altri.... chiaramente cambiando posizione ogni momento per ricadere dalla parte che ti fa comodo....

punto secondo e PRICIPALE....

senti un po... ENORME PEZZO DI GUANO... se vuoi dialogare con me benissimo.... ma fallo nei termini di una educazione che EVIDENTEMENTE nessuno ti INSEGNATO...
      altrimenti lascia stare
      La tua linea di pensiero monotematica e rivolta solo a rompere il cazz al prossimo l'abbiamo capita... e non ? che se la esprimi cercando il contrasto come un guappo analfabeta ci fai pi? bella figura....

com'? ???

tanto dovevo e scrivevo.... ???

mabbaffa ....

L'educazione non la riconosceresti nemmeno se ci sbattessi contro.
      Sei una persona triste davvero mi fai molta piet?.
      Tanto dovevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Visto che siamo in un forum di moto dico che questa ottusit? ricorda quella degli antiducatisti che la menano all'infinito ai possessori della panigale non davvero 20 anni avanti e poi girano con hornet 600.

Magari uno con i talebani si diverte... Non credi?

Comment

• Font Size
          Un paio di palle ...
          Spari cazzate a nastro da berlusconiano nella maniera pi? viscida...
          Punto primo:Se vuoi fate il presidente del consiglio col ***** che ti poi permettere certi comportamenti.
          Ma pensa prima di scrivere cazzate.
          Punto secondo NEL MONDO uno stronzo che va a presenziare le manifestazioni per la famiglia cattolica santa e tradizionale e poi si comporta come lui verrebbe cacciato, smerdato ed annichilito in tempo zero.
          Solo in Italia una massa di pecore ed ipocriti di MERDA trova questa ipocrisia "normale" .
          Tanto dovevo e scrivevo... :gaen:
          Peggio dei moralisti ci sono solo i moralisti che tentano di far valere una nuova morale....

Comment

• Font Size
            Premetto che io sono Berlusconiano e non l'ho mai negato, in queste intercettazioni non vedo niente di illegale... Uomini che organizzano feste con donne che volontariamente la danno con o senza secondi fini..
            Il cavaliere ne esce come lo stallone italiano..
            Per? nessuno ha notato questo passaggio:
            BUSH E IL PAPA

Berlusconi: ?Bush mi ha detto che ha ricevuto solo il Papa come me?. Tarantini gli riferisce allora il commento di un politico pugliese: ?Se ci fosse stato Prodi a quest?ora eravamo tutti nella merda?. La risposta di Berlusconi ? un ?eh? seguito da una parola incomprensibile. ?Comunque ? spiega Berlusconi ? noi abbiamo individuato le cose giuste..abbiamo portato..noi abbiamo fatto cos?, subito..adesso abbiamo portato tutti i Paesi europei a fare la stessa cosa..e infine, stamattina, oggi, Bush, su, appunto, nostra indicazione, una settimana fa, con Tremonti che ? stato l??..nazionalizzano 9 banche, e cos? garantiscono la banca, e nessuna banca pu? fallire..e quindi il sistema diciamo delle banche continua a fare il suo mestiere.. l?economia, gli investimenti..e lasciamo che la febbre finanziaria resti nel luogo della follia che sono le Borse?.

Ora... Questo passaggio a parer mio indica un azione volta a fare interessi pubblici e non privati..

VOTA B!!!!!

Comment

• Font Size
              ma tristezza mi fate...
              ammirate qualcuno perch? ha i soldi e va a puttane...
              ok ? giusto che berlusconi sia il vostro mito, a me dispiace per noialtri, non per berlusconi ma per come ragionate voi "seguaci".
              tanto dovevo alle persone tristi:gaen:

Capisco il tuo astio....fa rosicare abbastanza il pensiero che a 80 anni se ti va bene starai a giocare a briscola al bar dietro casa mentre questo si fa delle fighe della madonna....

p.s. non ho mai votato il berlusca e non mi sta simpatico

p.p.s tu credi che gli altri politici anche di alto livello siano tutta casa e chiesa???
              Last edited by Sergius; 08-03-15, 11:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Peggio dei moralisti ci sono solo i moralisti che tentano di far valere una nuova morale....
                Originally posted by bandit77 View Post
                Premetto che io sono Berlusconiano e non l'ho mai negato, in queste intercettazioni non vedo niente di illegale... Uomini che organizzano feste con donne che volontariamente la danno con o senza secondi fini..
                Il cavaliere ne esce come lo stallone italiano..
                Per? nessuno ha notato questo passaggio:
                BUSH E IL PAPA

Berlusconi: ?Bush mi ha detto che ha ricevuto solo il Papa come me?. Tarantini gli riferisce allora il commento di un politico pugliese: ?Se ci fosse stato Prodi a quest?ora eravamo tutti nella merda?. La risposta di Berlusconi ? un ?eh? seguito da una parola incomprensibile. ?Comunque ? spiega Berlusconi ? noi abbiamo individuato le cose giuste..abbiamo portato..noi abbiamo fatto cos?, subito..adesso abbiamo portato tutti i Paesi europei a fare la stessa cosa..e infine, stamattina, oggi, Bush, su, appunto, nostra indicazione, una settimana fa, con Tremonti che ? stato l??..nazionalizzano 9 banche, e cos? garantiscono la banca, e nessuna banca pu? fallire..e quindi il sistema diciamo delle banche continua a fare il suo mestiere.. l?economia, gli investimenti..e lasciamo che la febbre finanziaria resti nel luogo della follia che sono le Borse?.

Ora... Questo passaggio a parer mio indica un azione volta a fare interessi pubblici e non privati..

VOTA B!!!!!
                Originally posted by Sergius View Post
                Capisco il tuo astio....fa rosicare abbastanza il pensiero che a 80 anni se ti va bene starai a giocare a briscola al bar dietro casa mentre questo si fa delle fighe della madonna....

p.s. non ho mai votato il berlusca e non mi sta simpatico

p.p.s tu credi che gli altri politici anche di alto livello siano tutta casa e chiesa???
                Raccolgo tutto in questo bidone d'immondizia senza fare la differenziata e rispondo solo alle offese personali da parte di questi omuncoli sfigati dal ***** piccolo tifosi di un vecchio costretto a farsi di farmaci ed a pagare stuoli di puttane pur di sentirsi ancora uomo.
                Tristi figure patetiche simboli di un'Italia che mi fa profondamente schifo.

Tanto dovevo all'indifferenziata. :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma perch? dice al tribunale di bari..

Comment

• Font Size
                    rna bugiardo...avevi detto che non intervenivi pi?..ma come sempre..vatti a fidare di un sinistrato per di pi? pugliese...kulandra rossa di vendolina memoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      rna bugiardo...avevi detto che non intervenivi pi?..ma come sempre..vatti a fidare di un sinistrato per di pi? pugliese...kulandra rossa di vendolina memoria
                      Autodifesa cara

Poi tu lo sai che di un pugliese ci si pu? fidare

Comment

• Font Size
                        Raccolgo tutto in questo bidone d'immondizia senza fare la differenziata e rispondo solo alle offese personali da parte di questi omuncoli sfigati dal ***** piccolo tifosi di un vecchio costretto a farsi di farmaci ed a pagare stuoli di puttane pur di sentirsi ancora uomo.

Senti amico, finch? si scherza si scherza, ma ti consiglio di non provare pi? ad offendermi ok???
                        Qui non ti si inculava nessuno ed hai iniziato TU a sparare merda sugli altri utenti che non la pensano come te e pretendi pure che uno stia zitto???
                        Vedi di non scassarmi pi? il *****
                        Last edited by Sergius; 08-03-15, 18:43.

Comment

• Font Size
                          Magari uno con i talebani si diverte... Non credi?
                          S?, ci credo, che ? tutto un pretesto per dilaniare le palle ad un obiettivo prefissato, non credo ci sia niente di pi? ipocrita, se non capisci perch? ti meriti una hornet rossa con falce e martello sopra per tutta la vita.
                          Last edited by MiKiFF; 08-03-15, 20:04.

Comment

• Font Size

Omuncolo schifoso lo dici allo specchio quando ti guardi, hai detto che rispondi solo alle offese personali...
                            Beh.. Io non ti ho ne nominato ne quotato..
                            E le mie preferenze politiche possono essere opinabili ma non per questo messe in discussione perche sbagliate a prescindere in confronto alle tue.

Io non ti calcolo... Lasciami perdere..

Comment

• Font Size
                              Proprio un grande "statista"

Ma il passaggio in cui dice :" faccio il presidente a tempo perso"

O quando consiglia a tarantini di acquistare aziende che con la crisi si compra bene

nessuno commenta ?

Tutti fini critici qui eh
                              Last edited by arabykola; 08-03-15, 20:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Proprio un grande "statista"

Ma il passaggio in cui dice :" faccio il presidente a tempo perso"

O quando consiglia a tarantini di acquistare aziende che con la crisi si compra bene

nessuno commenta ?

Tutti fini critici qui eh
                                Si pu? discutere sullo spessore morale Ara.. Ma anche quanto citato da te non ? illegale.. ? multimiliardario, proprietario di mezza Italia.. Fa il presidente a tempo perso.. E quindi? Perche gli altri fino a Renzie lo fanno per la patria o per avere potere,soldi e vantaggi?

Comment

X
                                Working...
                                X