Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pi? che altro ? quello che facciamo bene o male tutti, ovviamente ricalibrato alle nostre possibilit?.

un po' come quelli che vogliono le case chiuse ma poi si scandalizzano di fronte alla prostituzione in altri ambiti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      pi? che altro ? quello che facciamo bene o male tutti, ovviamente ricalibrato alle nostre possibilit?.

un po' come quelli che vogliono le case chiuse ma poi si scandalizzano di fronte alla prostituzione in altri ambiti.

Andrea voglio capire se ci fai...
      Io non mi scandalizzo di fronte alla prostituzione, non mi scandalizzo ma m'incazzo di fronte a quegli IPOCRITI DI MERDA, che Vogliono imporre dei valori di sto ***** AGLI altri, LIMITANDO le loro libert? e poi DI NASCOSTO infrangono le stesse regole di cui LORO si fanno portavoci.
      Questo fa dell'italia un paese di ipocriti e d'imbecilli che invidiano un coglione che reprime le loro libert?.
      Tanto dovevo anche a te:gaen:

Comment

• Font Size
        sono documenti di libera pubblicazione

Comment

• Font Size
          a me il Berlusca non ha mai imposto alcun valore... a te?

Comment

• Font Size
            a me il Berlusca non ha mai imposto alcun valore... a te?
            la pillola del giorno dopo non pervenuta in italia perch? il nano ipocrita dimmerda portatore di valori cattolici ed i suoi DEGNI SEGUACI IPOCRITI COME LUI?
            ECC
            ECC
            ECC
            Ma andrea con te sembra parlare ad un sordo, lascio stare...
            buona continuazione:gaen:

Comment

• Font Size
              no spetta, il valore dell'aborto negato perch? il berlusca non voleva?

are you serious?

Comment

• Font Size
                no spetta, il valore dell'aborto negato perch? il berlusca non voleva?

are you serious?
                se il governo non vota le leggi che permettono una sessualit? pi? libera la colpa di chi ? di sto cazz0*?

*metafora necessaria per mantenere il livello sul discorso del berlusconiano:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  ma tristezza mi fate...
                  ammirate qualcuno perch? ha i soldi e va a puttane...
                  ok ? giusto che berlusconi sia il vostro mito, a me dispiace per noialtri, non per berlusconi ma per come ragionate voi "seguaci".
                  tanto dovevo alle persone tristi:gaen:
                  la tua tristezza ? la mia soddisfazione...pensare che un sinistrato ? triste mi rallegra...ma ancor di pi? il pensare cosa ha dovuto digerire un sinistrato che mi rende felice:gaen:

Comment

• Font Size
                    ... la pillola del giorno dopo ? una questione di sessualit? pi? libera?

Comment

• Font Size
                      ... la pillola del giorno dopo ? una questione di sessualit? pi? libera?
                      Se non lo capisci da solo io non posso aiutarti...

Comment

• Font Size
                        I valori?

Tra tutti gli ideologisti che ci sono in parlamento che davvero vogliono imporre a tutti i propri valori il Berlusca ? davvero l'ultimo, ingraziarsi i preti con belle paroline non ? imporre valori e proteggere realmente le famiglie con norme ad hoc non ? ipocrisia.

Meglio Renzi che ha tolto le detrazioni per nuclei familiari messe da B. o B. che va a puttane?

Comment

• Font Size
                          sono arrivate le truppe kammellate...evviva i rinforzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            I valori?

Tra tutti gli ideologisti che ci sono in parlamento che davvero vogliono imporre a tutti i propri valori il Berlusca ? davvero l'ultimo, ingraziarsi i preti con belle paroline non ? imporre valori e proteggere realmente le famiglie con norme ad hoc non ? ipocrisia.

Meglio Renzi che ha tolto le detrazioni per nuclei familiari messe da B. o B. che va a puttane?
                            Berlusconi al potere per un ventennio non ha mai fatto leggi libertarie in materia sessuale. Anzi in ossequio alla chiesa inaspr? le pene contro la prostituzione, contrast? la contraccezione libera ed informata ecc ecc.
                            Perch? non fate una legge per liberalizzare la prostituzione visto che era uno dei maggiori clienti italiani?
                            Perch? il ragionamento berlusconiano ? voi schiavi e merde subite le leggi, io me ne fotto, poveri coglioni che mi votate.
                            Ora questo grandissimo ipocrita di merda fa esattamente il contrario di quello che ha imposto alla nazione.
                            Solo un imbecille non comprende questo concetto.
                            Quindi non interverr? pi? sull'argomento.
                            Tanto dovevo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Berlusconi al potere per un ventennio non ha mai fatto leggi libertarie in materia sessuale. Anzi in ossequio alla chiesa inaspr? le pene contro la prostituzione, contrast? la contraccezione libera ed informata ecc ecc.
                              Perch? non fate una legge per liberalizzare la prostituzione visto che era uno dei maggiori clienti italiani?
                              Perch? il ragionamento berlusconiano ? voi schiavi e merde subite le leggi, io me ne fotto, poveri coglioni che mi votate.
                              Ora questo grandissimo ipocrita di merda fa esattamente il contrario di quello che ha imposto alla nazione.
                              ..vedi che cominci a capire..il perch? ? stato votato e lo votano ancora.Mi chiedo sempre il perch? chi non la pensa come voi ? un cretino..e voi invece avete il verbo..
                              ..tutto ci? che ? il pensiero progressista sx mi fa skifo..ma io non vi considero cretini..solo komunisti:gaen:
                              ..non interverr? pi? nemmeno io..anche perch? non cerco assolutamente proseliti...la testa sinistrata ormai ? irrimediabilmente perduta

Comment

• Font Size
                                Visto che siamo in un forum di moto dico che questa ottusit? ricorda quella degli antiducatisti che la menano all'infinito ai possessori della panigale non davvero 20 anni avanti e poi girano con hornet 600.

Comment

X
                                Working...
                                X